annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutamento [DMP]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reclutamento [DMP]

Eccoci qua... Stagione 2015/2016

Allora.....
    Inizio col dire che non sono molto bravo con le parole, quindi dirò il necessario per entrare a far parte dei DMP Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

1) Gildiamo solo ed esclusivamente FULL ACCOUNT (Ovvero tutti i personaggi presenti nell'account.. Solo PVM)
    2) Proprio per facilitare la creazione di uno spirito di gruppo, prima della gildatura è necessario possedere una certa dimestichezza con strumenti come UOMAP e TS.
    3) Ora scriverò un po di regole da rispettare all'interno della gilda:
    - La gilda non è un gruppo di persone che giocano insieme, ma un gruppo di ragazzi che condividono un ideale di gioco nel quale non c'è posto per invidie ed infamate di qualsivoglia genere.Chi manca di rispetto o fa lamerate ad un membro di gilda verrà sbattuto fuori.
    - La gilda deve essere onorata sempre e comunque. Chiunque dovesse essere anche solo accusato di aver fatto una lamerata, di aver insultato un pg avversario, di essere scappato di fronte al pericolo verrà congedato con disonore dalla gilda.

Accettiamo anche young pronti a crescere e a dare una mano nel dominio DMP *-*

Siamo una gilda che si occupa di PVM e tutte le attività ad esso collegate quali: CHAMP - DUNGEON ADVENTURES - BOSS ML - BOSS DOOM ecc..
    Facciamo anche quest interne alla gilda per vincere qualche premio
    Siamo fazionati MINAX - Hate
    Ally PVM: HoD

Qualora dovessimo trovarci difronte un pg pronto a gildarsi, e iniziare questa nuova avventura con noi, saremo contenti di aiutarlo all'inizio per farlo crescere in maniera autosufficiente.

Speriamo che da questo momento ritornano a giocare più persone, perchè le nostre intenzioni sono più che buone... lo stesso ragionamento vale per le gilde PVP..
    Da oggi i DMP li troverete anche su felucca.

Detto questo auguro un buon game a tutti...
    e che dire, ci si becca in game !!

SITO/FORUM: http://www.dangerousmages.com/

SE SEI INTERESSATO, O VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI, ALLORA NON ESITARE A CONTATTARCI.
    Salvo : ICQ 605-414-737 - SKYPE Salvo.kr
    Pain : ICQ 617165320
    Gunter: ICQ 616307627

Ultima modifica di Turuzzo93; 03-02-2016, 13:31.

• ICQ 605414737

Bella Sa!
    E cosi' come Berlusca pure kimi esce dalla scena...e l' Amato/ Salvo sale in cattedra...
    Nbocca al lupo!
    P:S:
    non so chi e' engel...ma dije che, se si ritrova morto a luna, o altrove, è perchè ha fatto una sonota col tamburello de troppo.

'mpò si ma...

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      *
      Per colpa tua vedo le righe colorate ovunque ora!

Buona Fortuna e speriamo che riuscite/riusciamo a tirare su un bel gruppo!
      Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
        Bella Sa!
        E cosi' come Berlusca pure kimi esce dalla scena...e l' Amato/ Salvo sale in cattedra...
        Nbocca al lupo!
        P:S:
        non so chi e' engel...ma dije che, se si ritrova morto a luna, o altrove, è perchè ha fatto una sonota col tamburello de troppo.

'mpò si ma...
        Il povero Brook

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Il povero Brook
          Nessuno ama brook

free photo hosting

Commenta

Il povero Brook
            Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
            Nessuno ama brook
            ki ca**o è brook?

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              ki ca**o è brook?
              Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                ki ca**o è brook?
                boooooooh

è na vita che gioco qua e non l'ho mai sentito o visto... credo che sia una sorta di figura immaginaria tipo quelle che si usano per spaventare i bambini...

fai il bravo o Brook ti viene a prendere...
                non farmare afk o Brook ti porta via...
                cose così :\

Commenta

Il povero Brook
                  lo sospettavo..classico comportamento burlesco e gagarone da stolker consumato.

Io cmq avrei votato Brook come capo gilda DMP.
                  Ultima modifica di krilov; 13-10-2013, 21:40.

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                    Io cmq avrei votato Brook come capo gilda DMP.
                    Diciamo che ho preso io l'iniziativa perchè Kimi e Naji mi hanno insegnato davvero tanto... iniziando col darmi fiducia fin dall'inizio.
                    Non ho mai visto GM di gilda come loro due... sempre presenti, generose, simpatiche, disposte a darti una mano, puoi parlare di quello che vuoi senza limiti... non so spiegare, posso solo dirti che è qualcosa che va oltre il gioco. Non ci sono parole per queste due persone... semplicemente fantastiche, stop.

Quindi ripeto che ho preso io l'iniziativa, perchè voglio proseguire il cammino da loro iniziato, portando avanti il nome della gilda e gli ex gm di gilda che nessuno dimenticherà mai.
                    Ultima modifica di Turuzzo93; 13-10-2013, 22:07.

• ICQ 605414737

Commenta

Quindi ripeto che ho preso io l'iniziativa, perchè voglio proseguire il cammino da loro iniziato, portando avanti il nome della gilda e gli ex gm di gilda che nessuno dimenticherà mai.
                      il che implica che Brook non vuole XD

Commenta

Diciamo che ho preso io l'iniziativa perchè Kimi e Naji mi hanno insegnato davvero tanto... iniziando col darmi fiducia fin dall'inizio.
                        Non ho mai visto GM di gilda come loro due... sempre presenti, generose, simpatiche, disposte a darti una mano, puoi parlare di quello che vuoi senza limiti... non so spiegare, posso solo dirti che è qualcosa che va oltre il gioco. Non ci sono parole per queste due persone... semplicemente fantastiche, stop.

Sono io il tuo unico GM.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          Sono io il tuo unico GM.
                          Diciamo che tu conti come il 2 di spada quando la briscola è a bastoni

Però ti voglio bene lo stesso :*

• ICQ 605414737

Commenta

Diciamo che tu conti come il 2 di spada quando la briscola è a bastoni

Però ti voglio bene lo stesso :*
                            Una spada te la ficco in testa...l'altra dove non batte il sole. Basta spam!

Commenta

Un post come simbolo.
                              Grande Salvuccio! :***

Commenta

Sto operando...
                              X