up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reclutamento [DMP]
Comprimi
X
-
ciao sono in cerca di una gilda , premetto che noh ho mai giocato a ultima online e mi picerebbe molto iniziare a giocare , se siete disponibili e avete pazienza io sono pronto ad iniziare. ho scaricato icq cosi ci possiamo contattare a voce che e meglio . aspetto risposta . ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppoz Visualizza il messaggiociao sono in cerca di una gilda , premetto che noh ho mai giocato a ultima online e mi picerebbe molto iniziare a giocare , se siete disponibili e avete pazienza io sono pronto ad iniziare. ho scaricato icq cosi ci possiamo contattare a voce che e meglio . aspetto risposta . ciao
Ci sentiamo su icq, così ti do i dati TS e parliamo a voce.
Ciao
- ICQ 605414737
Commenta
-
ciao , ci siamo sentiti la prima volta su icq dovo ci siamo dati un '' apuntamento '' per il giono dopo , dopo di che di te nessuna risposta dopo giorni che cerco di contattarti su icq vedendo e a tua volta vedendo me che sono online , oltretutto lasciandoti dei mesaggi di cui non ho mai ricevuto risposta. io non ho voglia di perdere tempo e di farlo perdere ad altri. e di sentirmi preso per il culo . dimmi solo , ci sentiamo su icq , così mcaro salvo te lo dico a voce . vediamo . in conclusione voglio dire ancora una cosa , non e ' così che si comporta . ciao .Ultima modifica di Agladium; 15-11-2015, 15:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da Agladium Visualizza il messaggiociao , ci siamo sentiti la prima volta su icq dovo ci siamo dati un '' apuntamento '' per il giono dopo , dopo di che di te nessuna risposta dopo giorni che cerco di contattarti su icq vedendo e a tua volta vedendo me che sono online , oltretutto lasciandoti dei mesaggi di cui non ho mai ricevuto risposta. io non ho voglia di perdere tempo e di farlo perdere ad altri. e di sentirmi preso per il culo . dimmi solo , ci sentiamo su icq , così mcaro salvo te lo dico a voce . vediamo . in conclusione voglio dire ancora una cosa , non e ' così che si comporta . ciao .
Ti consiglio, se sei ancora interessato, di contattare Pain, questo è il suo ICQ 617165320
Ciao
EDIT: Non ci serve gente come te, mi è bastata una conversazione su Skype per capire che persona sei. Spero ti accoglieranno in un altra gildaUltima modifica di Turuzzo93; 15-11-2015, 18:46.
- ICQ 605414737
Commenta
-
per quale motivo ? sfigatello no e un insulto , e solo una persona poco fortunata , non vedo nessuna violazione in termini giuridici. semmai guarda il tuo comportamento , ovvero di qeelo che vuole giladare le persone e poi non si degna nemmeno di rispondere dopo varie volte che un player lo contatta , il tutto liquidato con la scusa che non puo' rispondere per probelmi vari , sia su skipe che su icq.
Commenta
-
Originariamente inviato da Agladium Visualizza il messaggioper quale motivo ? sfigatello no e un insulto , e solo una persona poco fortunata , non vedo nessuna violazione in termini giuridici. semmai guarda il tuo comportamento , ovvero di qeelo che vuole giladare le persone e poi non si degna nemmeno di rispondere dopo varie volte che un player lo contatta , il tutto liquidato con la scusa che non puo' rispondere per probelmi vari , sia su skipe che su icq.
Sicuramente altrove ti accetteranno, detto ciò non risponderò più a tuoi commenti o risposte.
- ICQ 605414737
Commenta
Commenta