annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutamento [DMP]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• up

• ICQ 605414737

Commenta

• up

• ICQ 605414737

Commenta

• up

• ICQ 605414737

Commenta

• up

• ICQ 605414737

Commenta

• Ancora aperte le iscrizioni?

Commenta

• Certo!

Contattami su ICQ 605414737

• ICQ 605414737

Commenta

• up

Gildatevi tante sorprese per i nuovi

• ICQ 605414737

Commenta

• ciao sono in cerca di una gilda , premetto che noh ho mai giocato a ultima online e mi picerebbe molto iniziare a giocare , se siete disponibili e avete pazienza io sono pronto ad iniziare. ho scaricato icq cosi ci possiamo contattare a voce che e meglio . aspetto risposta . ciao

Commenta

• Originariamente inviato da Beppoz Visualizza il messaggio
                    ciao sono in cerca di una gilda , premetto che noh ho mai giocato a ultima online e mi picerebbe molto iniziare a giocare , se siete disponibili e avete pazienza io sono pronto ad iniziare. ho scaricato icq cosi ci possiamo contattare a voce che e meglio . aspetto risposta . ciao
                    Ciao e benvenuto su UoDreams.
                    Ci sentiamo su icq, così ti do i dati TS e parliamo a voce.

Ciao

• ICQ 605414737

Commenta

• ciao , ci siamo sentiti la prima volta su icq dovo ci siamo dati un '' apuntamento '' per il giono dopo , dopo di che di te nessuna risposta dopo giorni che cerco di contattarti su icq vedendo e a tua volta vedendo me che sono online , oltretutto lasciandoti dei mesaggi di cui non ho mai ricevuto risposta. io non ho voglia di perdere tempo e di farlo perdere ad altri. e di sentirmi preso per il culo . dimmi solo , ci sentiamo su icq , così mcaro salvo te lo dico a voce . vediamo . in conclusione voglio dire ancora una cosa , non e ' così che si comporta . ciao .
                      Ultima modifica di Agladium; 15-11-2015, 15:51.

Commenta

• Originariamente inviato da Agladium Visualizza il messaggio
                        ciao , ci siamo sentiti la prima volta su icq dovo ci siamo dati un '' apuntamento '' per il giono dopo , dopo di che di te nessuna risposta dopo giorni che cerco di contattarti su icq vedendo e a tua volta vedendo me che sono online , oltretutto lasciandoti dei mesaggi di cui non ho mai ricevuto risposta. io non ho voglia di perdere tempo e di farlo perdere ad altri. e di sentirmi preso per il culo . dimmi solo , ci sentiamo su icq , così mcaro salvo te lo dico a voce . vediamo . in conclusione voglio dire ancora una cosa , non e ' così che si comporta . ciao .
                        Purtroppo non riesco a loggare più su icq, ovvero mi logga dal cellulare e dal pc, ricevo messaggi, solo che non posso rispondere..
                        Ti consiglio, se sei ancora interessato, di contattare Pain, questo è il suo ICQ 617165320

Ciao

EDIT: Non ci serve gente come te, mi è bastata una conversazione su Skype per capire che persona sei. Spero ti accoglieranno in un altra gilda
                        Ultima modifica di Turuzzo93; 15-11-2015, 18:46.

• ICQ 605414737

Commenta

• da cosa ho capito nella tua regione i pirla come te hanno vita dura , sfigatello .

Commenta

• 42 anni e non sentirli.
                            Nel frattempo, ti becchi la segnalazione.

Buon divertimento

• ICQ 605414737

Commenta

• per quale motivo ? sfigatello no e un insulto , e solo una persona poco fortunata , non vedo nessuna violazione in termini giuridici. semmai guarda il tuo comportamento , ovvero di qeelo che vuole giladare le persone e poi non si degna nemmeno di rispondere dopo varie volte che un player lo contatta , il tutto liquidato con la scusa che non puo' rispondere per probelmi vari , sia su skipe che su icq.

Commenta

• Originariamente inviato da Agladium Visualizza il messaggio
                                per quale motivo ? sfigatello no e un insulto , e solo una persona poco fortunata , non vedo nessuna violazione in termini giuridici. semmai guarda il tuo comportamento , ovvero di qeelo che vuole giladare le persone e poi non si degna nemmeno di rispondere dopo varie volte che un player lo contatta , il tutto liquidato con la scusa che non puo' rispondere per probelmi vari , sia su skipe che su icq.
                                Non mi interessano persone come te, stop.
                                Sicuramente altrove ti accetteranno, detto ciò non risponderò più a tuoi commenti o risposte.

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X