Cmq se volete che la gente giochi dovete dargli la possibilitą di riuscir a loggare..nn č possibile che mi resta fermo per 15 minuti su veryfing account,chiudendo e riaprendo razor/assist/client senza riuscir ad entrare -.-'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOD, la nuova stagione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioP.s.s ma purpurea e quella gente li gioca?
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCmq se volete che la gente giochi dovete dargli la possibilitą di riuscir a loggare..nn č possibile che mi resta fermo per 15 minuti su veryfing account,chiudendo e riaprendo razor/assist/client senza riuscir ad entrare -.-'icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioMa quello che dico io...possibile che in tutti questi mesi non si sia ancora riuscito a risolvere il problema? Cioč posso capire sia difficile e tutte le varie difficoltą ecc...ma 4 mesi per risolvere e bloccare un attacco ddos mi sembra assurdo...Cioč sembra quasi vi piaccia perdere utenza....oltretutto non ho neanche pił visto aggiornamenti sull situazione. ...bho...
END Staff.
tornando al post(buashha): Allora Haldir siete riusciti a farlo/loggare?? vogliamo il video!!Ultima modifica di theend88; 24-10-2013, 05:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCmq se volete che la gente giochi dovete dargli la possibilitą di riuscir a loggare..nn č possibile che mi resta fermo per 15 minuti su veryfing account,chiudendo e riaprendo razor/assist/client senza riuscir ad entrare -.-'
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioMa quello che dico io...possibile che in tutti questi mesi non si sia ancora riuscito a risolvere il problema? Cioč posso capire sia difficile e tutte le varie difficoltą ecc...ma 4 mesi per risolvere e bloccare un attacco ddos mi sembra assurdo...Cioč sembra quasi vi piaccia perdere utenza....oltretutto non ho neanche pił visto aggiornamenti sull situazione. ...bho...
Non saranno 4 mesi, ma sicuramente č passato tanto tempo da quel 12 agosto. Noi abbiamo continuato a lavorare nel frattempo con la speranza di mettere le novitą appena tutto sarą a posto. Metterle ora, che non č ancora tutto stabile e che alcuni hanno problemi a loggare, sarebbe controproducente e non avremmo nemmeno i riscontri adatti.
Stiamo sperando giorno per giorno che GN trovi la soluzione definitiva dato che piano piano i problemi grossi sembrano essere stati risolti!
Onision
Commenta
-
Lo sappiamo tutti che gli attacchi li ha fatti Onision per non avere rotture di scatole per un paio di mesi. Tanato!
A parte l'ovvia ed evidente veritą, chiudendo e riaprendo Razor (o quel che č) di solito si riesce a rientrare prima."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiolo staff di UOD dice di avere fiducia!!
END Staff.
tornando al post(buashha): Allora Haldir siete riusciti a farlo/loggare?? vogliamo il video!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioCapisco la frustrazione, ma č l'ennesima volta che dico che se fossero problemi di competenza dello staff di UODreams avreste ragione a scriverlo sul nostro forum. Noi abbiamo le mani legate in attesa che trovino la soluzione. A noi fa solo rabbia (in senso buono) perché vorremmo vedervi loggati senza problemi e avere come unico pensiero quello di lavorare per lo shard!
In buona parte vale la stessa risposta data subito sopra anche per il tuo post. Non dovete dirlo a noi e non perché non ce ne frega, ma perché la situazione č esterna a UODreams.
Non saranno 4 mesi, ma sicuramente č passato tanto tempo da quel 12 agosto. Noi abbiamo continuato a lavorare nel frattempo con la speranza di mettere le novitą appena tutto sarą a posto. Metterle ora, che non č ancora tutto stabile e che alcuni hanno problemi a loggare, sarebbe controproducente e non avremmo nemmeno i riscontri adatti.
Stiamo sperando giorno per giorno che GN trovi la soluzione definitiva dato che piano piano i problemi grossi sembrano essere stati risolti!
Onision
Giusto...ho postato nella sezione di chi di dovere...se altri hanno qualcosa da dire aggiungere lo possono fare qua
http://www.gamesnet.it/f178/attacchi...remium-738061/
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Finalmente siamo riusciti a fare di nuovo l'ultimo boss...
Siamo amareggiati..dopo mesi e mesi e mesi e mesi di quest nn ha droppato nessuno di noi
Speriamo che fra altri 6 mesi vada meglio
Ktunas domani uppa qualche foto ricordo!Ultima modifica di carrasuperevil; 05-11-2013, 01:14.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioFinalmente siamo riusciti a fare di nuovo l'ultimo boss...
Siamo amareggiati..dopo mesi e mesi e mesi e mesi di quest nn ha droppato nessuno di noi
7 libri di quest e non droppare niente č un pņ.... strano
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggionn ha droppato nessuno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiol'item che avete droppato in quel giro l'ho comprato da uno di voi
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta