annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea rilancio UOdreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Guarda che ci sta già Young city quà.

:\
    Ma scrivi cose a caso o è un accanimento nei miei confronti? sto proponendo un nuovo sistema di skill macro.

1 i manichini non macrano fino a 100
    2 i reagenti li devi comprare
    3 le bende le devi fare
    4 non esistono i recinti per taming o meglio non concetrati in una young land
    5 i target per le skill a target sono limitati

ora dobbiamo andare avanti a discutere o accetti il fatto che quello che dico io non è presente su questo server, ciò non è una critica ma un consiglio dato che questo trhead si chiama proprio idea rilancio di uo? sto proponendo un idea di rilancio... si può? o bisogno per forza criticare ogni cosa scritta?? senò facciamo orecchie da mercante e andiamo avanti così.... che palle... che angoscia.... sembra di partecipare a quei programmi in tv pieni di opionisti criticoni e basta!!

Commenta

• Originariamente inviato da Zarcooss Visualizza il messaggio
      Ma scrivi cose a caso o è un accanimento nei miei confronti? sto proponendo un nuovo sistema di skill macro.

1 i manichini non macrano fino a 100
      2 i reagenti li devi comprare
      3 le bende le devi fare
      4 non esistono i recinti per taming o meglio non concetrati in una young land
      5 i target per le skill a target sono limitati

ora dobbiamo andare avanti a discutere o accetti il fatto che quello che dico io non è presente su questo server, ciò non è una critica ma un consiglio dato che questo trhead si chiama proprio idea rilancio di uo? sto proponendo un idea di rilancio... si può? o bisogno per forza criticare ogni cosa scritta?? senò facciamo orecchie da mercante e andiamo avanti così.... che palle... che angoscia.... sembra di partecipare a quei programmi in tv pieni di opionisti criticoni e basta!!
      Non scrivo nè a caso nè per accanimento nei tuoi confronti.
      Le quest per aumentare skill/stats già implementate da Onision permettono di aumentare le stesse in maniera facile e anche costruttiva:
      il nuovo player, che o è alla prima esperienza di UO o viene da altri shard, ha modo , tramite le succitate quest, di ottenere contemporaneamente due benefici: il gain di skill/stats e quel po' di ambientamento nel nuovo shard che gli sarà utile in futuro.
      Essendo costretti a comprarsi approvvigionamenti minimi (tra l'altro in parte rimborsati dalle ricompense in gp a fine quest) come bende e reagenti e dovendo girare di facet per trovare i target delle quest si acquisisce dimestichezza sia con la geografia di sosaria che con le meccaniche di gioco.
      Se poi oltre a questo ci aggiungi le casse per donazioni di item verso gli young, il cerchio mi pare si chiuda.

Esplicitato questo mi sorge la domanda: perchè proporre il tuo sistema macro?

Piuù chiara ora la mia posizione?
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

• Vi ricordo che esiste anche Young Camp: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

- Comprende manichini
        - Frecce/dardi gratis per allenarsi
        - Reagenti gratis
        - Bende gratis nei corpi di alcuni mostri
        - Recinti con animali per Animal Taming
        - Alcune guide base per muovere i primi passi
        - Mostri divisi in base alla difficoltà
        - ecc..

Per quanto riguarda Animal Taming in particolare, in ogni caso c'è la quest apposita...non capisco la necessità di recinti diversi da quelli già esistenti. Se vuoi arrivare a 100 fai la quest con i suoi animali

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          Non scrivo nè a caso nè per accanimento nei tuoi confronti.
          Le quest per aumentare skill/stats già implementate da Onision permettono di aumentare le stesse in maniera facile e anche costruttiva:
          il nuovo player, che o è alla prima esperienza di UO o viene da altri shard, ha modo , tramite le succitate quest, di ottenere contemporaneamente due benefici: il gain di skill/stats e quel po' di ambientamento nel nuovo shard che gli sarà utile in futuro.
          Essendo costretti a comprarsi approvvigionamenti minimi (tra l'altro in parte rimborsati dalle ricompense in gp a fine quest) come bende e reagenti e dovendo girare di facet per trovare i target delle quest si acquisisce dimestichezza sia con la geografia di sosaria che con le meccaniche di gioco.
          Se poi oltre a questo ci aggiungi le casse per donazioni di item verso gli young, il cerchio mi pare si chiuda.

Esplicitato questo mi sorge la domanda: perchè proporre il tuo sistema macro?

Piuù chiara ora la mia posizione?
          La discussione è un altra, devi capire ke i giocatori young in realtá young non sono, la maggior parte dei giocatori abbandona xke trova noioso questo sistema, la maggior parte degli utebti vuole parcheggiare il pg, lasciarlo in macro e cogliere i risultati

Commenta

• sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

La discussione è un altra, devi capire ke i giocatori young in realtá young non sono, la maggior parte dei giocatori abbandona xke trova noioso questo sistema, la maggior parte degli utebti vuole parcheggiare il pg, lasciarlo in macro e cogliere i risultati
              Forse è stato frainteso il mio intervento, io parlavo di una cosa molto più semplice. Partiamo dal presupposto che i pg che sono young in realtà non lo sono perchè al 99% sono veterani malinconici, quindi non hanno bisogno di prendere dimestichezza con il gioco o di scoprire come funziona, quindi pur essendo ottimamente efficente il nuovo sistema di quest/skill che avete implementato non è cmq efficace come avere una lrc alla creazione del pg mago perchè un giocatore che ha poco tempo da dedicare preferisce far partire una macro tutta la notte e trovarsi il pg skillato senza dover per forza fare quest che tolgono tempo e pazienza... il mio discorso era molto più basilare, per taming la stessa cosa, per quanto le quest sono efficaci, bisogno cmq girare le lande e avere un pg abbastanza avanzato per poter tamare e riportare gli animali dal quester, avere diversi recinti dedicati ai livelli della skill permette appunto di lasciare il pg a macrare, distaccarsi dal gioco e riprenderlo una volta ottenuto il risultato desiderato. il mio è semplicemente un discorso di praticità e velocità.

Cmq non intendo insistere ogniuno ha le proprie idee ed io non cambierò le vostre come voi non cambierete le mie. E' la sintesi della vita questa

Commenta

Forse è stato frainteso il mio intervento, io parlavo di una cosa molto più semplice. Partiamo dal presupposto che i pg che sono young in realtà non lo sono perchè al 99% sono veterani malinconici, quindi non hanno bisogno di prendere dimestichezza con il gioco o di scoprire come funziona, quindi pur essendo ottimamente efficente il nuovo sistema di quest/skill che avete implementato non è cmq efficace come avere una lrc alla creazione del pg mago perchè un giocatore che ha poco tempo da dedicare preferisce far partire una macro tutta la notte e trovarsi il pg skillato senza dover per forza fare quest che tolgono tempo e pazienza... il mio discorso era molto più basilare, per taming la stessa cosa, per quanto le quest sono efficaci, bisogno cmq girare le lande e avere un pg abbastanza avanzato per poter tamare e riportare gli animali dal quester, avere diversi recinti dedicati ai livelli della skill permette appunto di lasciare il pg a macrare, distaccarsi dal gioco e riprenderlo una volta ottenuto il risultato desiderato. il mio è semplicemente un discorso di praticità e velocità.

Cmq non intendo insistere ogniuno ha le proprie idee ed io non cambierò le vostre come voi non cambierete le mie. E' la sintesi della vita questa
                se vuoi lrc io settimanalmente seleziono alcuni pezzi che trovo da loot ecc e li metto nelle casse young... ce ne sono 2 piene e una a metà
                non metto scrapper o cose simili per il semplice fatto che sarebbe fin troppo facile e poi i vari commercianti perdono valore nei propri item in vendita..
                Per il discorso della quest di taming ci sono 6 step in cui devi tamare dei pet che spownano sempre nello stesso punto uno alla volta,al primo devi tamare 25 mucche che stan fuori heaven e le porti in stalla ad heaven, al 2 25 cavalli sempre fuori heaven , al 3 20 pantere vicino gate spirituality, al 4 20 polar bear sotto il gate di valor, al 5 20 tori sotto gate honor e nell ultimo 15 friezend ostard a compassion... in pratica con 135 animali tamati hai la skill a 100.... più di questo? boh le quest di heaven sono state una manna dal cielo oltre per i nuovi anche x un old o un qualsiasi player che voleva macrarsi una skill fast, e sopratutto giocando...

Commenta

.
                  Nsomma in 6/7 interventi non hai detto una cosa interessante.

Tag per te: CALLARO. :\

Mithrandir

Commenta

• è venuta voglia anche a me di dire qualcosa posso ?
                    certo che posso, tanto sono due piccole sciocchezze:

- 1 - io farei tornare i dungeon di felucca come erano una volta ossia ad ogni dungeon i suoi mob. Adesso ovunque vai c'è sempre Maliel e la sua combriccola, Balron, Gargoile ecc. Esempio: finisci un barra sotto raid, devi andare per forza dai ragni o nel gate. Se esci a Despice non ti salvi (almeno, io non mi salvo). Deceit: se ti capita una media laggata mentre vai al ciamp di neira, muori stecchito. Secondo me il fatto di aver riempito i dungeon di mostricioni li ha resi meno popolati di player rovinando la varieta' "naturale" che c'era prima. Lo trovo molto limitativo anche nel pvp legato ai raid dei ciamp (forse mi sbaglio non essendo pratica di pvp). E se l'obbiettivo era riempire i dungeon di gente che cerca gli artefatti "dungeon".. bè... chi li cerca? O forse l'obiettivo era di non permettere di droppare arte dugeon away? trovate un'altro sistema per favore.
                    - 2 - (ora qualcuno mi picchia) non mi sta bene che non si possano più craftare o lotare gli scudi HCI. Ma la cosa non mi piace in quanto tali scudi esistono. I nuovi che vogliono uno scudo hci fc dci devono spendere milioni, sempre che trovino qualcuno che glieli vende. I vecchi lo hanno. E' la cosa più ingiusta che ci sia. In passato altri item sono stati "congelati", vedi le hoded colorate, ma quelle non danno vantaggi strategici (nemmeno estetici a mio parere^^); oppue gli atre tokuno, m in quel caso sono stati aperti eventi tokuno negli anni e immagino che verranno aperti in futuro. Mi viene in mente un gm che disse a proposito dell'eliminazione di hci dagli scudi futuri "vigileremo che nessuno faccia il furbo". è???

tutto qua, le ho dette le mie due cavolate, scusate. (p.s. io convivo bene anche con le due "pecche" che ho descritto sopra e sicuramente non è questo che puo' riportarci gente. pero' ritengo che la forza del gioco UO stia nella varietà dei mondi da esplorare e delle cose da fare e il fatto che qualsiasi cosa sia accessibile a tutti con un po' di impegno. Per questo ho scelto questi due piccoli esempi).

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• concordo in pieno ma bisogna farsi una domanda: " se eravamo noi gli old players e ci deletavano pigmenti tokuno e scudi hit come reagivamo?" difficile rispondere........per quanto riguarda i dungeon ne ho provati un paio per puro spirito gdr.....ma non fai in tempo a guardarti attorno che respawnano tutti i gironi degli inferi ^^ per evitare farmingcompuslivo si poteva triplicare-o quadruplicare gli hp dei mob piuttosto che renderli uberpower e flashcaster....
                      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Miraema Visualizza il messaggio
                        ... bisogna farsi una domanda: " se eravamo noi gli old players e ci deletavano pigmenti tokuno e scudi hit come reagivamo?" ...
                        guarda che io sono una OLD! e ce li ho gli scudi hci, non il top ma ce l'ho ottimo sul tanker. pero' sono per la parità: io ce l'ho perchè l'ho lotato e l'ho enanciato con successo. Se cominciassi ora a giocare vorrei avere la stessa opportunita'. Oppure non avere opportunita' di lotare uno scudo hci ma non vederlo nemmeno indosso agli altri. non è questione di invidia, ma di pari opportunita' di gioco.
                        Qui non si tratta di deletare item ai vecchi.
                        l'ho detto gia' diverse volte che sono contraria al wipe che non ha senso.
                        Si tratta di eliminare solo le cose che ora non sono piu' ottenibili, che non lo saranno piu' e che creano disparita' nelle prestazioni di gioco del pg.
                        Per i pigmenti non sono importanti dal punto di vista delle prestazioni del pg. Sono decorativi. Quindi non vedo perchè eliminarli. Diaciamo che sono anche commemorativi! stessa cosa le hoded. Arte tokuno, discutibili certo, ma il fatto, come ho gia' detto, che gli eventi tokuno sembrano ripetersi negli anni li rende "ottenibili".

icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          guarda che io sono una OLD! e ce li ho gli scudi hci, non il top ma ce l'ho ottimo sul tanker. pero' sono per la parità: io ce l'ho perchè l'ho lotato e l'ho enanciato con successo. Se cominciassi ora a giocare vorrei avere la stessa opportunita'. Oppure non avere opportunita' di lotare uno scudo hci ma non vederlo nemmeno indosso agli altri. non è questione di invidia, ma di pari opportunita' di gioco.
                          Qui non si tratta di deletare item ai vecchi.
                          l'ho detto gia' diverse volte che sono contraria al wipe che non ha senso.
                          Si tratta di eliminare solo le cose che ora non sono piu' ottenibili, che non lo saranno piu' e che creano disparita' nelle prestazioni di gioco del pg.
                          Per i pigmenti non sono importanti dal punto di vista delle prestazioni del pg. Sono decorativi. Quindi non vedo perchè eliminarli. Diaciamo che sono anche commemorativi! stessa cosa le hoded. Arte tokuno, discutibili certo, ma il fatto, come ho gia' detto, che gli eventi tokuno sembrano ripetersi negli anni li rende "ottenibili".
                          Condivido il punto di vista di Flo ed anche io sono in possesso di scudi sopra citati.. sinceramente dla mio punto di vista più che deletarli sarebbe opportuno renderli nuovamente droppabili (magari non craftabili, così si incentiva un po' il "farming" di mob).. In ogni caso le pari opportunità mi sembrerebbero auspicabili..

Comunque giusto per incentivare il gioco dei nuovi io proverei a decuplicare il valore in GP dei quest point.. Facendo la quest dell'altro giorno il premio in QP era 175 punti pari a 175k GP.. ovvero un'inezia.. ad un nuovo che inizia potrebbero fare comodo un po' di GP e se il check valesse 1.750k a livello monetario inizierebbe ad essere davvero interessante! Ai player vecchi interessano più i QP quindi tutto questo non comporterebbe chissà quale aumento dei soldi in game, mentre i nuovi potrebbero avere qualche opportunità monetaria in più..
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

...sono il creatore di UOTUBE, sito ormai chiuso da anni, forse qualche veterano si ricorderà comunque lavoravo con l' ex admin di uodreams (loki), si era appena "licenziato" da dreams e si era affiancato a me in questo ambizioso progetto che ci ha dato tanta soddisfazione.

Tutto questo ve lo sto raccontando perchè loki proprio in quegli anni mi ha detto " caro mio godiamoci questi anni perchè entro 3 anni nessuno giocherà più a ultima online". Bhè ancora una volta gli devo dare ragione.!
                            Originariamente inviato da Zarcooss Visualizza il messaggio
                            Io e loki avevamo dato vita ad un incredibile progetto... avevamo riunito i piu grandi scripter mapper reapper della scena uo e avevamp creato un server dalle potenzialitá illimitate, accantonammo da subito l idea di farlo osy style e creammo una mappa tutta nostra, pvp ovunque tranne ke nelle cittá e 6 razze... un sistema script da far accapponare la pelle e arredi e builder da far invidia! Volevamo riunire tutti i giocatori di tutti gli shards italiano e creare questo super server... poi... a circa 6 mesi dall apertura decidemmo inspiegabilmente di fare DELETE... e sparimmo dalla circolazione, loki si volatizzò ed io eliminai il mio sito UOTUBE dalla rete e tutti i file del server.... io e loki non ci siamo piu sentiti da allora ed io sto scrivendo ORA da quello strano 2009!!

Forse siamo pazzi!!!

O forse è solo nostalgia....

...Con loki ed il nostro script avevamo ideato un ottimo sistema di macro. Per prima cosa veniva regalata agli young una lrc 100% perchè procurarsi i reagenti comporta perdita di tempo e di denaro e in un gioco dove è molto difficile accaparrarsi giocatori è indiscutibile che questa perdita di tempo fa perdere pg. Poi avevamo settato le skills a target (ad es. anatomy) in modo tale che macrando su un solo target la skill sale fino a 100 senza dover necessariamente cambiare target. alla creazione potevi scegliere se rimanere nella youg land ovvero un isola dove poter macrare fino allo skill cap(700) potendo utilizzare un lrc completa e una speciale item di bende infinite per healing, per quanto riguarda taming sono stati costruiti dei recinti per appositi per ogni livello di macraggio e i manichini skillavano fino a 100. Oltretutto la magia mark recall gate travel era gratis e PER TUTTI. Una volta raggiunto lo skill cap venivi automaticamente esiliato dalla youg land e entravi nel mondo da noi creato perdendo la lrc ed ogni previlegio da young.

Il sistema funzionava ottimamente tutti potevano macrare in poco tempo e cominciare seriamente a giocare a uo.
                            Non si perde mai la voglia di fare polemiche qui, cmq visto conosci personalmente jean marc salutamelo e fagli presente questa storia (sono l' admin di uotube.net), vedrai che corrisponde alla realtà "purtroppo". e digli anche che da quando se nè andato in versilia ha perso la testa e abbiamo deletato il server mannaggia a lui ^^ digli anche se puo scrivermi in privato se è possibile dato che msn non ce l ha piu

Salve a tutti!
                            Un piccolo appunto, mi ricordo di te e mi fa piacere rileggerti, ma stai dicendo della roba diversa da come la ricordo io....
                            MAI partecipato a nessun altro progetto al di fuori di Gn e di UOD, diciamo che hai provato più volte a mettermi in mezzo alle tue idee, ti ho sempre dato la mia disponibilità per dritte e/o consigli, ma tutto tramite msn o ts.... Mai partecipato attivamente, Ricordo di aver loggato un'unica volta, sotto tuo insistente invito, perché volevi farmi vedere quello che stavi facendo!
                            E comunque sia parliamo prima del 2009....
                            Mai andato in Versilia, almeno non in quel periodo!
                            Quando ho lasciato GN dovevo laurearmi e star dietro al lavoro... non avevo più tempo, di sicuro non mi ributtavo nuovamente su progetti "uolistici".

Un saluto a tutti!!!!

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                            ------------------------------
                            Also Known: EX Admin Loki
                            ------------------------------

Commenta

• quindi diciamo che zarcoss sia l'equivalente degli apostoli e che loki sia colui che gli apostoli definivano messia, ovvero una persona molto probabilmente realmente esistita ma che molto probabilmente in realta' tutte le opere miracolose e ultraterrene siano solo una via di fuga un po fantasiosa dall'oppressione dell impero romano che ormai stava straziando tutto il mediooriente
                              Ultima modifica di TheWhitezone; 04-11-2013, 00:16.

Commenta

• Ok per il chiarimento...ma non torniamo fuori argomento per favore.

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X