annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea rilancio UOdreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appunto, allora cosa fai? Muori sanguinando lentamente?
    Di scripter non ce ne saranno mai. Gli unici che abbiamo sono Amdir e Valnyr di cui si conoscono in parte le abilità, ma se loro non possono e non si trova nessun altro?
    Cosa si fa? Si lascia tutto nel limbo\morte dello status quo?
    A mio avviso se non sarà possibile avere qualcuno che può scriptare per lo shard allora sarà necessario battere altre vie.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Appunto, allora cosa fai? Muori sanguinando lentamente?
      Di scripter non ce ne saranno mai. Gli unici che abbiamo sono Amdir e Valnyr di cui si conoscono in parte le abilità, ma se loro non possono e non si trova nessun altro?
      Cosa si fa? Si lascia tutto nel limbo\morte dello status quo?
      A mio avviso se non sarà possibile avere qualcuno che può scriptare per lo shard allora sarà necessario battere altre vie.

stavo leggendo che per implementare Stygian Abiss occorre comunque cambiare il client, visto che è compatibile solo con kingdom reborn...
      namo bene...temo che ciò non accadra' mai..
      mi vien la lacrimuccia!!! sai quanti riprenderebbero a giocare?!?
      ovviamente sempre se con i fix introdotti dopo, non si farà la fine della precedente espansione..dove si droppavano 4 crimson al giorno..pffff..
      allora si che sarebbe la fine...poi..
      io spero che questa cosa verrà fatta presto...!!

Ma non si puo' fare una colletta e pagare uno scripter che faccia tutto cio'? Visto che siamo amatori, proviamo a dare una mano!!!! quanto costa uno scripter per fare un lavoro del genere?? io sono disposto a pagare!!capito Amdir?!??!?!!??
      se ce lo chiedete il sacrificio lo facciamo volentieri!
      sigpic
      qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

E se dovesse tornare qualcun altro? Fai order chaos e neutral? O.o
        Io cmq sono sempre dell'idea che delle fazioni (o anche semplicemente la distinzione tra order e chaos) senza un reale scopo siano la vera depressione del PVP.. il gioco si riduce semplicemente ad un A, B, C e D tutti contro tutti.. tanto vale giocare a Quake.. meglio sarebbe a sto punto sciogliere le fazioni e fare le guerre gilda contro gilda, in questo modo almeno ci si potrebbe organizzare in varie alleanze e ci sarebbe un minimo di strategia politica..
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Io cmq sono sempre dell'idea che delle fazioni (o anche semplicemente la distinzione tra order e chaos) senza un reale scopo siano la vera depressione del PVP.. il gioco si riduce semplicemente ad un A, B, C e D tutti contro tutti.. tanto vale giocare a Quake.. meglio sarebbe a sto punto sciogliere le fazioni e fare le guerre gilda contro gilda, in questo modo almeno ci si potrebbe organizzare in varie alleanze e ci sarebbe un minimo di strategia politica..
          quoto
          sigpic
          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Non conosco la tua esperienza in ambito pvp, ma per come l'ho sempre vista io è la seguente:
            le fazioni sono solo un pretesto per avere kp, cavallo figo con tanti hp e appunto creare diversi gruppi.
            Ho sempre giocato per il predominio su Felucca da un punto di vista economico (sop, skull, sos e via dicendo). Venendo meno ciò grazie ai champ delle LL su un server che non aeva l'utenza di OSI, a tutti i vari fix pro newbie per avere roba buona e non con tantissimo sforzo e al ricambio almeno a me è passata sempre più la voglia e ho visto appunto il pvp come frag, però fatto a buffo e senza reali vincitori se non per la pvppata di per sè.

La strategia politica ci può essere anche con le fazioni e non capisco perchè tu affermi ciò? Con gli AoT ad esempio non stringevamo alleanze e chi era minax come noi veniva comunque attaccato ad esempio. E' successo anche che nelle fazionie (esempio i TB) ci fossero due gilde non alleate che si attaccassero in caso fra loro.

Lo scopo del pvp ce l'hanno portato via i fix di OSI, gli oggetti e la ricchezza media dei giocatori. Eliminando ciò forse è possibile un ritorno di fiamma ed è questo un altro motivo per cui, nonostante mi possa colpire tanto più di altri perchè non ho voglia proprio di smazzarmi, porto l'idea di un wipe che magari inizialmente può essere sulle sop. Con ciò intendo ogni tot tempo è necessario riprendersi una 120 ad esempio, però appunto ora sto divagando e non credo di poter stilare su una lista di cosa sarebbe meglio "resettare" e cosa no.

Il problema è che, tornando alla mia metafora, non possiamo restare fermi perchè prima o poi il "sangue" finisce.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Gano me lo ricordo ed è venuto diverse volte, di te invece non ho memoria. Auto-segnalati nelle foto!

Io sono quello al centro con la felpa, appena sopra di me c'è Nessuno [MEG], a sinistra di nessuno c'è Aristotele [MEG] (il fratello di dark lotus) e ancora più sulla sinistra dovrebbe essere gano se non erro! l'ho visto una volta sola!

Mithrandir

Commenta

...porto l'idea di un wipe che magari inizialmente può essere sulle sop. Con ciò intendo ogni tot tempo è necessario riprendersi una 120 ad esempio...
                lo dissi tempo fa anche io , sarebbe un ottima cosa, se per esempio, ogni 30 giorni scendessero le skill a 120 di 5 punti, ci sarebbe un incremento vertiginoso di voglia di far champ, mercato sop e via dicendo..
                magari chiudendo le LL il tutto creerebbe anche del sano pvp....
                volendo la rinascita delle LL è solo un evento, quindi si potrebbe anche spegnere ...
                Ultima modifica di sportman86; 28-10-2013, 13:17.

Commenta

• Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                  lo dissi tempo fa anche io , sarebbe un ottima cosa, se per esempio, ogni 30 giorni scendessero le skill a 120 di 5 punti, ci sarebbe un incremento vertiginoso di voglia di far champ, mercato sop e via dicendo..
                  Anche se fosse servono gi scripter..e al momento nn ci sono!

o meglio...cè amdir che potrebbe fare qualcosa..ma si dedica ad altro......prima bisognerebbe sistemare dreams
                  ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
                  like it was yesterday...
                  The time could never end/ and my friends were family...
                  Now I'm a world away from everything we shared.
                  (Story Of The Year)

Commenta

• Sembrerà banale dirlo, ma stò server è stato trasformato in un gioco dove si crepano boss in solitaria e non si secca nessuno in pvp se non in masslog.
                    Forse bisognerebbe lavorare per invertire queste due tendenze...

Commenta

• Rilanciare Ultima si puo' , basta guardare nel passato e trarne una soluzione , come era il gioco , rimettere i bod , levare qualche regola assurda ...
                      Mi ricordo i picchi di 600 pg in game , ma come era , cosa attirava i giocatori ?

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                        Mi ricordo i picchi di 600 pg in game , ma come era , cosa attirava i giocatori ?
                        Mi dispiace ma quello che dici non sta in piedi

Commenta

Non conosco la tua esperienza in ambito pvp, ma per come l'ho sempre vista io è la seguente:
                          le fazioni sono solo un pretesto per avere kp, cavallo figo con tanti hp e appunto creare diversi gruppi.
                          Ho sempre giocato per il predominio su Felucca da un punto di vista economico (sop, skull, sos e via dicendo). Venendo meno ciò grazie ai champ delle LL su un server che non aeva l'utenza di OSI, a tutti i vari fix pro newbie per avere roba buona e non con tantissimo sforzo e al ricambio almeno a me è passata sempre più la voglia e ho visto appunto il pvp come frag, però fatto a buffo e senza reali vincitori se non per la pvppata di per sè.

La strategia politica ci può essere anche con le fazioni e non capisco perchè tu affermi ciò? Con gli AoT ad esempio non stringevamo alleanze e chi era minax come noi veniva comunque attaccato ad esempio. E' successo anche che nelle fazionie (esempio i TB) ci fossero due gilde non alleate che si attaccassero in caso fra loro.

Lo scopo del pvp ce l'hanno portato via i fix di OSI, gli oggetti e la ricchezza media dei giocatori. Eliminando ciò forse è possibile un ritorno di fiamma ed è questo un altro motivo per cui, nonostante mi possa colpire tanto più di altri perchè non ho voglia proprio di smazzarmi, porto l'idea di un wipe che magari inizialmente può essere sulle sop. Con ciò intendo ogni tot tempo è necessario riprendersi una 120 ad esempio, però appunto ora sto divagando e non credo di poter stilare su una lista di cosa sarebbe meglio "resettare" e cosa no.

Il problema è che, tornando alla mia metafora, non possiamo restare fermi perchè prima o poi il "sangue" finisce.
                          Il mio pvp su UO risale alla notte dei tempi quando c'erano order e chaos ma per lo più era un frag continuo per scaramucce e schermaglie tra varie gilde (anche se il trait d'union generale era cmq order contro chaos).. Questo tipo di gameplay l'ho sempre trovato insulso, insensato, insipido e genericamente inSutile ()..

Ti faccio un esempio fatto su UOD per come secondo me il pvp sarebbe una figata (esperienza che ti porto da altri giochi a cui ho giocato ma che non nominerò): lo Staff rimette la QD originale (si, proprio quella con pochi boss da killare e un drop difficile ma non impossibile) MA con le seguenti limitazioni:

- ogni account puo' fare la quest una sola volta al giorno (stesso meccanismo della scorta ai prigionieri, che si può fare max 5 volte al giorno)

MA

- possono iscriversi alla quest solo i membri della gilda/allyance/fazione (poco importa quanto è grande o composto il gruppo.. quello è un particolare secondario) che hanno vinto una sorta di guerra pvp che viene fatta una volta alla settimana ed in un momento/orario ben preciso e stabilito (tipo un harrower che spawna il martedì sera alle 22.00 e che droppa un item che poi deve essere portato entro un certo tempo x in un luogo. Se si riesce nell'impresa la gilda/ally/fazione di chi ha consegnato l'item si può iscrivere per una settimana alla QD, se nessuno riesce nessuno la potrà fare fino alla settimana successiva)..

- Ogni tanto (ma intendo TAAAANTO) lo staff puo' rinnovare i premi e magari puo' anche decidere invece dei soliti artefatti sgravi di far droppare anche qualche pezzo armor bello alla QD (oltre ai soliti check e item da arredamento)

Fidati che in questo modo anche il PVM più convinto avrebbe lo stimolo a partecipare per aiutare la propria gilda/ally/fazione a vincere la guerra PVP visto che ne avrebbe in cambio il non indifferente premio di poter fare la QD.
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Cari ragazzi, purtroppo c' è una sola realtà UO E' MORTO! e noi siamo gli ultimi superstiti, un po come dei sommi saggi che barcollano a stento, ma prima o poi smetteremo anche noi e con noi seppelliremo ultima online per sempre purtroppo...
                            Gioco a uo dal 2004 ho cominciato su Demons e Wizard, poi lacrime dimenticate e poi Dreams e poi mi sono dedicato ad aiutare i giocatori di uo. Io sono il creatore di UOTUBE, sito ormai chiuso da anni, forse qualche veterano si ricorderà comunque lavoravo con l' ex admin di uodreams (loki), si era appena "licenziato" da dreams e si era affiancato a me in questo ambizioso progetto che ci ha dato tanta soddisfazione.

Tutto questo ve lo sto raccontando perchè loki proprio in quegli anni mi ha detto " caro mio godiamoci questi anni perchè entro 3 anni nessuno giocherà più a ultima online". Bhè ancora una volta gli devo dare ragione.!

Commenta

• loki non sbaglia MAI.
                              Ci manca!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                loki non sbaglia mai.
                                Ci manca!
                                ggwp!
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X