esistono script che detectano le azioni cicliche di un qualsiasi assist e ti jaila in automatico, ormai siamo nel 2013 quasi 2014 e si puo automatizzare tutto se qualcuno scripta asdasd.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idea rilancio UOdreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLi fai tu?
Il macraggioè stato liberalizzato per necessità purtroppo. Nessuno può stare a controllare se non quando capita specie se poi è un volontario.
Tutti fate belle proposte. Alcune devo dire davvero interessanti ed intelligenti, ma avete fatto poi i conti con la realtà e l'effettiva possibilità di realizzazione delle vostre proposte?
Anche io avrei un problema che ne risolverebbe tantissimi a loro volta connessi: il teletrasporto. Sono un genio? No.
Torvo fagliene fare 15 stasera di birre cosi domani è rilassato xD
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
(dalle foto del raduno del 2008: https://picasaweb.google.com/UODAmdir )
Commenta
-
A parte che il gioco che volevano in tanti, cioe i pvm ai champ, un po di pvp tra faz e non a fire, è più attivo in questo periodo che 5 6 mesi fa :V
Sulla questione worker e macraggio away posso dirti che il DDOS ha eliminato gran parte di quelle persone che minavano away da mesi senza fare altro... attualmente 3 4 player di quelli online workera mentre gli altri giocano, alcuni per necessità altri per guadagnarsi 2 lire, comunque togliere il macraggio away e il workeraggio sarebbe un altro sasso sui piedi, che non permetterebbe ad un nuovo di avere le agevolazioni che hanno avuto tutti nel farmare le risorse qualora voglia craftarsi armor/armi decenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio*
Doom: stasera h. 21:30 a casa di Sifodias. Porta il coltello. (cmq seriamente, appena mi sistemo un bell'incontro burino/romano non sarebbe male, pure con gli altri della zona xD)
Ci stiamo organizzando con qualche vecchio AoT: usi qualcosa tipo skype\msn?
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioMinghia quanto sei polemico BEN STILLER, si fa per proporre!
Non è polemica, davvero. E' che si può proporre tanta roba, ma se poi non si può realizzare che senso ha? Il macraggio è una cosa che ha rovinato il gioco partendo appunto dall'economia passando per i bod anche, ma mi rendo conto che almeno tramite controlli umani sia impossibile fermarlo.
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioNaa, poi me lo ritrovo così! xD
(dalle foto del raduno del 2008: https://picasaweb.google.com/UODAmdir )
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioOHCRIBBIO!! non la dovevi linkare quella pagina ahahahahah ci siamo anche io, Dark Lotus, Aristotele e Nessuno
Quanto tempo!!!
p.s. proprio oggi ho ribeccato casualmente Gwineth.... e le ho appena linkato le foto del raduno.Ultima modifica di Dj_Amix; 25-10-2013, 20:40.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIn un mondo controllabile e controllato i classici vincono a mani basse
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Quindi io ti ho conosciuto?!!?!?!?!?
Mithrandir
Commenta
-
Gano me lo ricordo ed è venuto diverse volte, di te invece non ho memoria. Auto-segnalati nelle foto!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLevare gli assist non è la soluzione così vai a colpire il gameplay il quale è rovinato dai settaggi pro newbie e non dalle azioni compiute dagli assist medesimi. Purtroppo un wipe ogni tot tempo sarà sempre necessario per preservare il gioco se si intendono mantenere queste % di drop e questa facilità di gioco.
Capisco bene cosa significhi tale parola e cosa potrebbe suscitare, ma ragionandoci su realmente ed oggettivamente è l'unica soluzione per poter portare un po' di brio. Un'espansione nuova credo sia fuori discussione appunto per la necessità di scripter (e comunque dopo qualche mese lascerebbe il tempo che trova) dunque l'unica cosa è creare di nuovo le stesse motivazioni che vi e mi hanno fatto diventare nerd e soprattutto innamorare di questo gioco.
La proposta del wipe non nasce solo per un ragionamento logico ed economico, ma anche per questo motivo: se Dreams non si riprende saremo costretti a trovare nuovi shard dove non si avrebbe in pratica nulla dunque uno wipe ragionato e ad hoc qui forse sarebbe il male minore. Ci tengo a dire che wipe non è inteso appunto come cancellazione indiscriminata.
Sarebbe bello poter premiare il gioco attivo e rendere meno remunerativo quello afk, ma al momento ciò è un altro problema.
Guarda, personalmente credo che il wipe sia totalmente ingiusto.. non vedo perché dopo tutto il "mazzo" fatto per avere gli item ora li dovrei perdere...
soprattutto che voglia dovrei avere di mettermi a nerdare per riaverli...
a sto punto meglio fare l' uninstall!!
La verità secondo me è che molti di voi sono arrivati all'età adulta e così' come me, si sono rotti le scatole di giocare a UO!! AMMETTETELO PER UNA BUONA VOLTA..
non avete piu' i brividi e le emozioni che ti regalava Uo tanti anni fa...ma non perché era un altro Uo, ma solo perché si aveva lo spirito giusto nel giocarlo!!
sono cambiate le esigenze, siamo cresciuti troppo..ecco la verità!
Però sapete perché state sempre a parlarne? sul come fare o non fare??!? Semplicemente perché non volete perdere tutto il lavoro fatto fino ad oggi...
nonostante molti non giocano piu'...loggano ogni tanto per godere quei 5 minuti nel vedere quanto sono ricchi... magari guardando il proprio paperdoll..
La verità è che l'unica formula per rilanciare Uo è semplicemente quella di ritrovarne l'essenza...
non possiamo tornare ragazzini... ma possiamo aiutare i ragazzini di oggi a farlo.. aiutandoli nel game... rilanciando le gilde... nel fare Pvm, nel creare nuovi gruppi di gioco..
quelli troppo ricchi e privi di stimoli dovrebbero soltanto disinstallare e perdere con serenità il proprio account facendo del bene alla comunity....
oppure ritrovare lo stimolo e la gioia nel reclutare, aiutare e motivare nuovi player..
se si ottenesse la consapevolezza di cio'.. e si facesse una cernita di chi vuole giocare seriamente e chi no,..forse il gioco tornerà a risplendere..
la negatività del gioco sta soltanto nel modo di essere di chi lo gioca...e molti di voi sono negativi senza rendersene conto.
io ho smesso di giocare...gni tanto ci riprovo.. ma poi mollo di nuovo...
non per i fix, no per il mercato, non per la lag.... ma solo perché le persone con le quali ho condiviso momenti indimenticabili non ci sono piu'.... e non ho piu' voglia di rimettermi in gioco... ho 33 anni e questa è la verità.sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Commenta
-
Forse avresti qualche motivazione in più se dovessi rimediarti qualcosa o avessi degli obbiettivi. Giocare tanto per farlo su di un gioco che conosci alla perfezione non esiste e, forse anche complice l'età, ti passa la voglia.
La domanda è: qual è il numero degli account nuovi sul server? qual è l'età media degli account sul server? Ciò che io ho portato come ragionamento è solamente la parte più superficiale. Il tutto va discusso, ponderato e via dicendo poichè non si può fare un reset od un wipe assoluto.
E' chiaro che se sul server ci sono 20 nuovi young e l'80% degli account ha 5\6 anni di anzianità è palese che se non si abbia tutto poco ci manca.
A sto punto se non vuoi "ricreare" motivazioni allora metti espansioni nuove, ma appunto chi le realizza? Creare un'espansione non credo sia cosa da poco.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioForse avresti qualche motivazione in più se dovessi rimediarti qualcosa o avessi degli obbiettivi. Giocare tanto per farlo su di un gioco che conosci alla perfezione non esiste e, forse anche complice l'età, ti passa la voglia.
La domanda è: qual è il numero degli account nuovi sul server? qual è l'età media degli account sul server? Ciò che io ho portato come ragionamento è solamente la parte più superficiale. Il tutto va discusso, ponderato e via dicendo poichè non si può fare un reset od un wipe assoluto.
E' chiaro che se sul server ci sono 20 nuovi young e l'80% degli account ha 5\6 anni di anzianità è palese che se non si abbia tutto poco ci manca.
A sto punto se non vuoi "ricreare" motivazioni allora metti espansioni nuove, ma appunto chi le realizza? Creare un'espansione non credo sia cosa da poco.
Concordo. Effettivamente la soluzione potrebbe anche essere l'implementazione continua di espansioni nuove che mantengono vivo lo stimolo di chi gioca da anni...
l'aiutare i nuovi player a crescere nel game diventerebbe così una semplice conseguenza...ci sarebbe equilibrio..
ma fino a che non ci sono scripter e nessuno lavorerà a questa cosa..non credo che si arrivi da nessuna parte..sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Commenta
Commenta