annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea rilancio UOdreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Per me molto XD
    E' questo il punto che molto spesso ho provato a farti notare. Non esisti tu od io, ma un gruppo di persone che giocano fra di loro.
    Il "menefotto" degli altri è la cosa peggiore proprio per lo shard anche se tu, unica persona, ti diverti.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

EDIT. ggwp
      Ultima modifica di theend88; 22-10-2013, 09:56.

Commenta

una curiosità, cosi da farmi un idea.. per correggere bug, o scriptare fix, del game, non relativi a easy uo, che linguaggio viene usato?

in game ora i problemi sembrano risolti.. ho un ping più alto rispetto a prima, ma al fine del gioco non vedo troppi rallentamenti..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          una curiosità, cosi da farmi un idea.. per correggere bug, o scriptare fix, del game, non relativi a easy uo, che linguaggio viene usato?

in game ora i problemi sembrano risolti.. ho un ping più alto rispetto a prima, ma al fine del gioco non vedo troppi rallentamenti..
          mi spiace, ma in game il mio ping non è cambiato, io pingo 40 con sbalzi di 350-450 (per un mago pvp è ingiocabile).... sullo shard hostato in RUSSIA, dove siamo pingo fisso 40, mi sa che devono risolvere ancora! alla fine sono solo 3/4 mesi xD ma si è scoperto chi ha fatto questi attacchi poi??

Commenta

per il ping io credo che sia un problema di routing estraneo a gn

Commenta

credo anche io.. son passato da 5/10 a 45/50 però nn laggo..
              ma poi prima dell attacco ci si lamentava che in pvp il 99% dei template era archer ninja.. ora ci si lamenta che con il ping alto nn si può usare il mago? in tutti i casi se il server tira una laggata, la tira per me e per te.. non solo ad uno dei due
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

no, se la laggata avviene per via di un hop che lagga, laggano tutti i client che passano da quell hop, quindi non laggano tutti ma solo una parte.

Commenta

Cmq non logga gg wp

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Premetto che non ho letto tutto il topic!

Anche l'anno scorso vedevo un problema simile nel gioco di UOD, le persone erano sempre di meno e la cosa obbiettivamente mi scocciava, seppur io fui fortunato a trovare gli XXX come gilda molti non erano stati graziati come me e dovevano far tutto da soli. un pò perchè niubbi e praticamente tocca insegnargli tutto, un pò perchè non sono affidabili.

Alla fine sono riuscito a far tornare in game due vecchi player, sempre con gli xxx, che si sono dimostrati (penso) molto capaci, ma stavolta non credo che basti un passaparola per tornare in pompamagna.

Da qui le mie idee:

- Cancellare assolutamente il farm dei BOD, avremmo si o no 30 player online e 15 almeno sono worker away. basta co sta storia ci sono rimaste poche cose su cui uno può contrattare nel mercato di uo, le risorse e i bod sono alcune di queste.

- Togliere (rinnegarlo come player) il Faction sistem, insomma che vi costa non righellare? almeno gli artefatti di fazione non esisterebbero e si rivaluterebbero carapace, totem, stormgrip, tutti gli artefatti che un tempo valevano qualcosa! inoltre non si arriverebbe al solito punto "gioco>muoio>slog" il che non è assolutamente male! ciò implicherebbe anche che noi poveri pvm dovremmo tornare a farmare boss perchè la richiesta di arte è molto alta!

- incentivare il GDR, io lo sto facendo, mi piace da impazzire vedere il mio pg strillare *TU NON PUOI PASSARE* mentre casto dispel evil ahahahahah

- Fare i raid event come il ponte di doom o addirittura TOKUNO ogni mese, in modo che pg anche newbe possano dire "ehi tentiamo la fortuna" in più vengono istruiti al gioco e quella minoranza che non ha ancora una gilda forse trova il modo di entrare a far parte di una.

- si potrebbe anche proporre di bandire il macraggio away ma qualcuno preferisce i vecchi metodi anche se ci sono le quest e mi sembra una cosa un pò troppo radicale.

Boh io ho pensato a queste cose, dite che ne pensate, ovviamente è un'idea... pro e contro sono ampiamente accetti (se costruttivi) E FACCIAMO QUALCOSA PER QUESTO SHARD!!

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

- Togliere (rinnegarlo come player) il Faction sistem, insomma che vi costa non righellare? almeno gli artefatti di fazione non esisterebbero e si rivaluterebbero carapace, totem, stormgrip, tutti gli artefatti che un tempo valevano qualcosa! inoltre non si arriverebbe al solito punto "gioco>muoio>slog" il che non è assolutamente male! ciò implicherebbe anche che noi poveri pvm dovremmo tornare a farmare boss perchè la richiesta di arte è molto alta!
                      considerando che attualmente ci sono solo sl e minax e dei tb qualcuno collabora con noi e qualcono con loro , potremmo tornare a Chaos e Order , nn ha senso aveve due fazioni vuote...

Commenta

E se dovesse tornare qualcun altro? Fai order chaos e neutral? O.o
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

- Cancellare assolutamente il farm dei BOD, avremmo si o no 30 player online e 15 almeno sono worker away. basta co sta storia ci sono rimaste poche cose su cui uno può contrattare nel mercato di uo, le risorse e i bod sono alcune di queste.
                          CREDO serva uno scripter...dunque, si ripropone sempre il solito problema dei post/thread precedenti

Idem con patate.

- incentivare il GDR, io lo sto facendo, mi piace da impazzire vedere il mio pg strillare *TU NON PUOI PASSARE* mentre casto dispel evil ahahahahah
                          Potrebbe essere carino, ma i server GDR sono "altra cosa" rispetto ad UOD. Questo server è nato "any" e morirà "any".
                          Poi è ovvio, chiunque ha la libertà di crearsi il pg come vuole, ed agire come vuole, sia gidierristicamente che non (qualcuno ricorda i PAC? xD)

- Fare i raid event come il ponte di doom o addirittura TOKUNO ogni mese, in modo che pg anche newbe possano dire "ehi tentiamo la fortuna" in più vengono istruiti al gioco e quella minoranza che non ha ancora una gilda forse trova il modo di entrare a far parte di una.
                          Come fai a dire "no arte fazione -> rivalutiamo carapace storm etc etc..." e poi proporre un Tokuno al mese?
                          Si avrebbe l'assurdo di un carapace a 90k.

- si potrebbe anche proporre di bandire il macraggio away ma qualcuno preferisce i vecchi metodi anche se ci sono le quest e mi sembra una cosa un pò troppo radicale.
                          Come fai ad impedire il macraggio away? Metti orde di pager/counselor/gm 24h su 24 a controllare? xD

Boh io ho pensato a queste cose, dite che ne pensate, ovviamente è un'idea... pro e contro sono ampiamente accetti (se costruttivi) E FACCIAMO QUALCOSA PER QUESTO SHARD!!
                          Prima ho letto il post di Onision.."vogliamo fare qualcosa, ma finchè la situazione non cambia non possiamo dire/fare nulla..."
                          Questa situazione ormai è diventata deleteria oltre i limiti, in quanto:

a) annessi e connessi (quest, lotteria, eventi) sono fermi causa problemi server
                          +
                          b) i problemi server si protraggono da veramente troppo tempo
                          =
                          c) disaffezionamento totale al server. Chi logga -se ci riesce- cosa fa? Mob in loop, qualche pvppata?

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                          considerando che attualmente ci sono solo sl e minax e dei tb qualcuno collabora con noi e qualcono con loro , potremmo tornare a Chaos e Order , nn ha senso aveve due fazioni vuote...
                          Tutte proposte valide, ma si torna al quid di cui sopra...mancano scripter.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            E se dovesse tornare qualcun altro? Fai order chaos e neutral? O.o
                            se tornasse qualcuno sarebbe nella stessa situazione di uno nuovo , o giocherebbe chaos oppure order , se nn gli va farà il rosso free :P

apparte il discorso che serve uno scripter, l'idea è di concentrare il gioco visto che i numeri nn sono più quelli di una volta

Commenta

Tokuno era solo un idea in effetti ora mi rendo conto che non era la migliore! XD

Per quanto riguarda il farm dei bod bisognerebbe fare dei controlli per evitare il mac raggio away

E invece per il faction system, beh quello mi rimetto alla buona disponibilità del popolo ..

Mithrandir

Commenta

Per quanto riguarda il farm dei bod bisognerebbe fare dei controlli per evitare il mac raggio away
                                Li fai tu?
                                Il macraggioè stato liberalizzato per necessità purtroppo. Nessuno può stare a controllare se non quando capita specie se poi è un volontario.

Tutti fate belle proposte. Alcune devo dire davvero interessanti ed intelligenti, ma avete fatto poi i conti con la realtà e l'effettiva possibilità di realizzazione delle vostre proposte?
                                Anche io avrei un problema che ne risolverebbe tantissimi a loro volta connessi: il teletrasporto. Sono un genio? No.

@sportman86: non serve alcuno scripter per la tua proposta, necessiti di gente un po' "pazza" che segua la tua idea (perdere gli artefatti di fazione non credo sia una cosa ben vista). Chaos ed Order ci sono sempre stati anche su RunUO a meno che qualcuno non abbia toccato qualcosa. Qualche anno fa feci una mia gilda di pk correlata agli AoT appunto Chaos se non ricordo male.

Torvo, stasera birra insieme? Son serio
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 25-10-2013, 13:05.

Commenta

Sto operando...
                                X