annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea rilancio UOdreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bacino
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Fattibili o infattibili che siano secondo me sono proposte sensate e che darebbero più stimoli rispetto ad un wipe.. io sono il primo che a fronte di un wipe andrebbe altrove (se devo ricominciare ricomincio qualcosa di nuovo, non una cosa che conosco già a memoria)..

In particolare io sottolineerei il discorso dello slot pg in più.. anzi.. secondo me andrebbero raddoppiati gli slot pg o addirittura resi infiniti.. che senso ha limitare i pg fattibili? Se tutti quanti i "veterani" che hanno gp da spendere potessero farsi un nuovo pg da zero senza dover rinunciare a quelli che già hanno allora si che si vedrebbe girare un po' di liquidità, che ci sarebbe richiesta di pezzi armor e quant'altro nel mercato.. I nuovi non hanno soldi da spendere e i vecchi non hanno la motivazione.. quindi diamo un motivo ai vecchi di spendere soldi, in questo modo alcuni vecchi tornerebbero a giocare più attivamente e immetterebbero soldi in gioco e i nuovi ne beneficerebbero perchè potrebbero vendere risorse e cmq troverebbero nuovi pezzi sul mercato..
      ma se creassi un numero infinito di pg e nello stesso tempo doom o nicio the blind creassero anche loro un numero infinito di pg, come si farebbe a determinare il vincitore? o meglio determinare quale sia l'infinito maggiore?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        ma se creassi un numero infinito di pg e nello stesso tempo doom o nicio the blind creassero anche loro un numero infinito di pg, come si farebbe a determinare il vincitore? o meglio determinare quale sia l'infinito maggiore?
        Sarebbero comunque infiniti numerabili e quindi dello stesso ordine.. di conseguenza finirebbe in parità

..anyway:
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          wipe wipe wipe wipe wipe

questo è parlare da celebrodotati...
          Questo è parlare de ignoranti ^^

Sai, ognuno è libero di esprimere la propria idea argomentandola.
          Invece di criticare e provare uno sfottò che fra l'altro ti è tornato indietro non potresti proporre qualcosa di più costruttivo o magari imparare a scriptare per aiutare lo shard? Scrivere un thread con "I WANT TO BELIEVE" è di utilità veramente relativa.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Questo è parlare de ignoranti ^^

Sai, ognuno è libero di esprimere la propria idea argomentandola.
            Invece di criticare e provare uno sfottò che fra l'altro ti è tornato indietro non potresti proporre qualcosa di più costruttivo o magari imparare a scriptare per aiutare lo shard? Scrivere un thread con "I WANT TO BELIEVE" è di utilità veramente relativa.
            strano che ti senti coinvolto anche tu nel mio reply... eppur non ho citato nessuno ^^

certo che ognuno può esprimere la propria idea... ci mancherebbe!
            ma se uno scrive na caxxata la può argomentare quanto vuole... che sempre na caxxata rimane.
            e non è uno sfottò... è la verità.

le proposte costruttive le ho già scritte a chi di dovere... ah ovviamente proposte intelligenti, mica cose tipo wipe/restart che porterebbero alla morte immediata dello shard -.-

scriptare?
            ma sei anche tu uno di quelli che pensa solo a quello che dovrebbero fare gli altri senza guardare cosa potresti fare tu stesso? hmmm facile così!

cmq a differenza di molti che si fan mille seghe mentali su cosa fare per aiutare UOD (come se i GM fossero incapaci di pensare loro stessi...) io aiuto UOD giocandoci oltre che forummare e spammare.

provaci anche tu mio caro saggio del paese! magari loggando e giocando un pò potresti capire tante cose e far tornare lo shard a livelli di utenza normale.

Commenta

L'idea ognuno aiuta come può è così assurda? Eppure tu sai e dovresti conoscerla. Io ti ho solo detto che anzichè aggredire ed attaccare le idee altrui sarebbe meglio che evitassi di fare critiche non costruttive e magari aiutare con un qualcosa di più consistente che un I WANT TO BELIEVE. Ciò che tu mandi in privato sono affari tuoi e non sono tenuto a conoscerlo (poi se ci vorrai far vedere e spiegare le tue idee le leggeremo con molto interesse).
              Le tue idee puoi porle pure qui se vuoi non te le ruba nessuno così ci fai vedere se davvero il tuo aiuto. Tu sai, tu conosci le conseguenze delle azioni, tu sai cosa sia un cazzata e cosa non lo sia od almeno così ti poni con la tua rispostina acida.

Io non sono capace a scriptare e non ho nemmeno interesse a farlo. La programmazione è una branca che non amo. Una cosa però ho fatto: ho spiegato e argomentato la mia idea senza andare contro o sfottere le idee di altri utenti anche se le reputavo delle stupidaggini. Sai, non sono l'oracolo e non so tutto al contrario tuo.

Credo tu debba dimostrare un po più di tua maturità. Tirare frecciatine stupide e insultare non è un attegiamento da persona adulta oltre che di persona che vuole aiutare anche perchè sei stato tu il primo a provare a colpire giudicando le idee degli altri e non argomentando con un bel niente se non con una battuta infelice che ti sei è rivolta contro alla grande.
              E' triste tutto ciò perchè il punto non è scrivere questa è una stupidaggine ed inacidirsi talmente tanto perle risposte che si ricevono per critiche non costruttive; il punto è ragionare insieme e provare a dare una mano cosa che non hai ben chiara nella tua mente o forse hai piacere a spammare ed aggredire anche quando non serve.
              Detto questo non mi interessa minimamente polemizzare ulteriormente. Se poi ti da fasidio il mio spam ed eventualmente quello degli altri puoi ignorarci e passare allegramente avanti ed in tale maniera comunque aiuterai lo shard. Non sono sarcastico nè tantomeno ironico: fare polemica o la guerra qui è solo controproducente.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 21-10-2013, 19:04.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                blablabla... son figo... blablabla capisco solo io...blablabla... sò maestro de vita ... blablabla...Se poi ti da fasidio il mio spam ed eventualmente quello degli altri puoi ignorarci e passare allegramente avanti
                segui tu stesso i saggi consigli che dai al popolo.
                non ho voglia de polemizzà più di tanto che con te è inutile. vuoi sempre avè ragione e te la dò senza problemi ^^

tornando IT e accantonando il miniflame intercorso... non credo che servano interventi drastici/epocali per far riaffiorire UOD.
                Una cosa che tutti possono fare (quelli che di solito giocano per capirci) è di tornare a loggare il server in modo da alzare l'utenza e riprendere il tramtram solito.
                Lo Staff sicuramente stà lavorando per sistemare le cose con i mezzi a loro disposizione.

Commenta

forse non capisci che è il solito tram tram che ad alcuni non piace e li che ci dovrebbe essere da lavorare

Commenta

L'indice di divertimento del giocare ora qua è inversamente proporzionale alla presenza di dark annetex.

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      L'indice di divertimento del giocare ora qua è inversamente proporzionale alla presenza di dark annetex.
                      Quando invece giocavi tu intromettendoti nelle war di fazione era divertente eh?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        forse non capisci che è il solito tram tram che ad alcuni non piace e li che ci dovrebbe essere da lavorare
                        Eh.. il punto un po' è questo Largi.. quello che dici è vero: se tutti tornassero a loggare la situazione tornerebbe al pre DDOS, il problema però è che nei circa due mesi di down continuo del server la gente che loggava per abitudine si è guardata attorno e molti hanno scoperto altri lidi (più o meno affascinanti, ma comunque NUOVI).. e quando hai assaggiato un po' di novità tornare alla routine è ancora più difficile.. secondo me è per questo che molti utenti non loggano più.. magari prima o poi torneranno (presto o tardi tutti i giochi annoiano e UO e uno dei pochi che cmq riesce a dare stimoli seppur flebili anche dopo anni) ma cmq non si può tornare al pre attacco come se niente fosse..

Probabilmente la nuova quest non ha abbastanza appeal (lunga, macchinosa, squilibrata nel rapporto fatica/guadagno) e l'attacco ha spento il poco entusiasmo che aveva suscitato..

In tutto questo Largi mi associo alla speranza che i GM stiano lavorando per inventarsi qualcosa per rilanciare il server.. adesso come adesso ce ne sarebbe davvero bisogno!
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          Quando invece giocavi tu intromettendoti nelle war di fazione era divertente eh?
                          Per me molto XD

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            In tutto questo Largi mi associo alla speranza che i GM stiano lavorando per inventarsi qualcosa per rilanciare il server.. adesso come adesso ce ne sarebbe davvero bisogno!
                            Ma poveri che vuoi che s'inventino più dai su questo non possiamo recriminare, tra quest dungeon nuove e vecchie, io penso che per recuperare un pò dell'utenza che c'era sarebbe bello finalmente avere le "nuove" espansioni. tanto ora sono molte ci sarebbe tantissima roba nuova da esplorare e tanta carne al fuoco.

I Custodi.

Commenta

Ma poveri che vuoi che s'inventino più dai su questo non possiamo recriminare, tra quest dungeon nuove e vecchie, io penso che per recuperare un pò dell'utenza che c'era sarebbe bello finalmente avere le "nuove" espansioni. tanto ora sono molte ci sarebbe tantissima roba nuova da esplorare e tanta carne al fuoco.
                              Ah ma infatti io mica recrimino .. la mia è solo una sorta di speranza tipo "deus ex machina" perchè temo sia improbabile che i 90 player che c'erano prima del crash (anche fossero farmer away) tornino tutti stanti le condizioni attuali..

Se uppassero nuove espansioni mica mi lamenterei .. sarei contento anche se tornasse la qd come era in origine che era divertente da fare e col giusto sbattimento.. sarebbe bastato mettere un limite (tipo di una quest a settimana) per evitare che alcuni la facessero 6 volte al giorno.. (che poi quelli che la facevano 6 volte al giorno erano gli stessi che si lamentavano del fatto che si droppava troppo e che le loro quintuple garb perdevano valore di mercato.. bah.. )
                              sigpic

Commenta

Che t ha fatto marco? XD

Kmq raga a parte gli scherzi, è vero che c'è poca gente online... ma ora come ora io vedo più movimento a felucca (parlando di champ/raid)che negli ultimi 6 7 mesi... anche se siam pochi non è detto che non ci si possa divertire...
                                Io attualmente mi sto divertendo molto.. e sarà un caso che le 2 gilde piu attive del momento siano fear e cannabis/dmp ,forse perchè una continuava a cercare player pvp, mentre l' altra pian piano negli anni ha cercato di crescere dei niubbi, ed alla fine penso che entrambe le gilde abbiamo fatto quello che non sono riuscite a fare le altre negli ultimi 2 anni, cioè formare un gruppo coeso che pensasse solo a divertirsi fottendosene del resto ....

Commenta

Sto operando...
                                X