Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
Personalmente il problema piu grande che ha diciamo distrutto il sistema pvm che droppa e vende al pvp sono stati gli artefatti di fazione, certo magari quelli permettono di farti l armor full artifact per essere alla pari con chi gioca da piu tempo (parlando di artefatti) ma alla lunga con sempre la minor presenza di gente in fazione si è avuto un calo drastico dei punkte, infatti molti da noi hanno tolto pezzi di rank alto tenendo giusto carapace fey e ki strom per resistenze e hci varii....
Quanta gente ha smesso di uscire perchè aveva paura di perdere punkte?
Secondo te se non ci fossero stati gli arte di fazione il mercato non sarebbe stato più vasto? vedi vari totem che han perso valore nel corso degli anni... ad ex
PS: è una mia opinione personale non una richiesta fix ecc ^^
Originariamente inviato da matteomassone;
personalmente a parte la "vecchiaia" della grafica, del gioco, a parte gente che ha smesso,a parte il ddos, io vedo davvero molti nuovi in giro, magari questi smettono perchè non riescono a trovare un gruppo con cui giocare, magari alcuni si lamentano che da solo è più difficile equipparsi (quelli che non vogliono gilde), magari è perche hanno dimenticato che uo è un gioco di gruppo, e sono quelle cose che fai più fatica a fare da solo che ti permettono un guadagno maggiore.. (vedi drop di artefatti da champ,i soldi stessi dei champ, sop,sos,la stessa DA) hanno tutti bisogno della compartecipazione per avere un guadagno maggiore, che magari la gente non ci arrivi (e ce ne sono tanti)
Personalmente penso che la diminuzione dei player che non continuano a giocare è data anche dalla scarsa ricerca delle gilde nei nuovi, cioe io non vedo più in giro le varie tag che si scannano per gildare i nuovi, o un player rimasto senza tag che torna a giocare, vi è un indifferenza assurda, e credo che di quelli che giocano nessuno ha voglia di spendere il suo tempo per portare avanti una gilda....
Commenta