annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea rilancio UOdreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Idea rilancio UOdreams

Ragazzi ho giocato sin dagli inizio con Uodreams.., è un gioco molto bello, e fino ad oggi non ho trovato un'altro gioco con il PVP cosi bello.
    Secondo si dovrebbe rilanciare il gioco, facendo un nuovo gioco, la gamesnet dovrebbe partire da uodreams per rinnovarsi.

Vi dico quello che mi piace di UOdreams che non ho trovato negli altri giochi:

1) La varietà di oggetti che si possono trovare sono tantissimi, rendono ogni personaggio unico
    2) La possibilita di creasi il pg a proprio piacimeto con le skill e le start combinate come si vuole
    3) La possibilità di poter divetare più forte col tempo (sop sos)
    4) La varieta di attacchi (tipo il mago ha 64 spell che si possono mettere nei tasti a scelta) la relazione che c'è tra le skill
    5) Il personaggio con 100-140 hp rende il pvp unico perchè il margine di errore e poco, si mette molto in evidenza la bravura del giocatore nello scappare nel curarsi nel disarmare, divertente anche il dismont e la possibilita di poter usare teleport, richiamre il pet (anche molti) la varieta di creature tamabili
    6) Si puo creare anche la propria casa e renderla unica.

Unica pecca del gioco e la grafica e la lag.

Secondo me un gioco uguale a quello che oggi si chiama uodreams, sviluppato con una grafica innovativa (anche usando le stesse mappe con nuova grafica) una nuova piattaforma dove non si lagga, e magari un modo per far spendere un pochetto di soldi a chi ci gioca, tipo una valuta di gioco qualcosa.. (che non rovinerebbe il gioco pero)
    Sarebbe il nuovo successo per la GAMESNET che ai tempi migliori teneva 700 player.. adesso nel 2013 ne raccoglierebbe 700.000..

Pensateci..

Prova sul forum della EA.

E comunque UO è ottimo proprio così com'è.

Commenta

Kalabula, il gioco che dici tu credo lo stia sviluppando il vecchio creatore di Ultima, Richard Garriott: https://www.shroudoftheavatar.com/

In secundis, quello che proponi te -almeno per UOD- è fantasia pura.

Commenta

anni fà cercando su google ho visto che avevano provato a fare una versione 3D di uo, come dici tu con mappe ecc ecc...
        ma è davvero brutta e penso che nn ci giochi nessuno proprio xk il progetto fu' accantonato nel 2009-2010

Secondo me un gioco uguale a quello che oggi si chiama uodreams, sviluppato con una grafica innovativa (anche usando le stesse mappe con nuova grafica) una nuova piattaforma dove non si lagga, e magari un modo per far spendere un pochetto di soldi a chi ci gioca, tipo una valuta di gioco qualcosa.. (che non rovinerebbe il gioco pero)
        Sarebbe il nuovo successo per la GAMESNET che ai tempi migliori teneva 700 player.. adesso nel 2013 ne raccoglierebbe 700.000..

Pensateci..

ho letto svariati commenti su questa versione, la lag è veramente estrema, il gioco non è fluido, purtroppo è vero c'è mooolta gente a cui la grafica di uo non piace, ma nello stesso tempo quella grafica minima , sviluppata anni fà è ancora qui e permette una giocabilità a 360° rendendo meno pesante il gioco, permettendo ai giocatori stessi di avere sempre la stessa visuale standard e quindi di non disturbarsi ad esempio di zoommare o virare :V

Se la grafica cambia non è più UO per me

la stragrande maggioranza degli altri giochi molto belli visivamente, ma con scarsa varietà di gioco rispetto quest' ultimo hanno aperto anni dopo i server official di uo e han chiuso prima ... mentre se vedi UO ancora esiste, e ce gente che paga per giocarlo..
        Ultima modifica di fastandfurious46; 11-10-2013, 22:05.

Commenta

Kingdom Reborn non era male però, ma esiste ancora? C'è qualcuno che ci gioca su osi?

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

l enchant client funziona anche qui, ma non si possono usare programmi esterni, io e gramoz abbiamo provato a chiedere allo sviluppatore di assist se riusciva a farlo andare e ha detto che non c'è nulla da fare :\ ha 2 bug pesanti pero' le coordinate dei recall delle rune sono sballati e non funziona la spell gate travel :\

Commenta

kalabula mi sa che hai le idee un po' confuse da come leggo nel tuo post.
              UODreams non è un gioco, è uno shard che emula quelli ufficiali. Il gioco si chiama Ultima Online... e sopratutto la Gamesnet non sviluppa giochi...

Commenta

E poi esiste già un gioco simile a quello che cercate e si chiama darkfall...è carino ma costa tipo 50 € più abbonamento mensile e nn esiste una versione di prova...quindi se vuoi provarlo devi comprarlo perforza...magari gn potrebbe aprire un server per questo gioco....nn ne esistono di nn ufficiali...

Commenta

Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho giocato sin dagli inizio con Uodreams.., è un gioco molto bello, e fino ad oggi non ho trovato un'altro gioco con il PVP cosi bello.
                  Secondo si dovrebbe rilanciare il gioco, facendo un nuovo gioco, la gamesnet dovrebbe partire da uodreams per rinnovarsi.

Vi dico quello che mi piace di UOdreams che non ho trovato negli altri giochi:

1) La varietà di oggetti che si possono trovare sono tantissimi, rendono ogni personaggio unico
                  2) La possibilita di creasi il pg a proprio piacimeto con le skill e le start combinate come si vuole
                  3) La possibilità di poter divetare più forte col tempo (sop sos)
                  4) La varieta di attacchi (tipo il mago ha 64 spell che si possono mettere nei tasti a scelta) la relazione che c'è tra le skill
                  5) Il personaggio con 100-140 hp rende il pvp unico perchè il margine di errore e poco, si mette molto in evidenza la bravura del giocatore nello scappare nel curarsi nel disarmare, divertente anche il dismont e la possibilita di poter usare teleport, richiamre il pet (anche molti) la varieta di creature tamabili
                  6) Si puo creare anche la propria casa e renderla unica.

Unica pecca del gioco e la grafica e la lag.

Pensateci..
                  Tralasciando che non hai chiari alcuni concetti di base:
                  Il problema non è dato dalla grafica. Lasciare i settaggi così e cambiare la grafica darà vita per 30\40 giorni, il tempo di vedere tutto. Il problema è dato dal gameplay, da fix fatti non badando al lungo termine per via della politica OSI style ed ovviamente dai giocatori stessi.
                  L'unico modo per riprendersi è dare nuovi obbiettivi (e per questo un wipe, ovvero un qualcosa che creerebbe parecchi problemi e rosicate da parte dell'utenza se non abbandoni, è per forza necessario visto che il mercato è fermo e tutti hanno tutti dunque al limite c'è qualche povero nuovo che è interessato a comprare, ma dall'altra parte non c'è chi vende a prezzi ragionevoli visto che ha già tutto) e fixare alcune cose in pvp dove ormai i personaggi sono fatti standard e l'unica skill usata in pratica è archery.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 18-10-2013, 13:40.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non è questo il luogo per parlare di altri giochi!

Onision

Commenta

uo dreams doveva avere un wipe periodico, in una settimana(o comunque un periodo sufficientemente lungo) prima di ogni wipe si doveva fare un evento tipo xorina dove, al posto di premietti e roba varia, doveva dare dei check in gold che ti rimanevano anche dopo il wipe, cosicche chiunque prendeva i check in base alle proprie ricchezze accumulate tra un wipe ed un altro. Molli il game? ---> wipe. Continui a giocare? ---> diventi più ricco.

Commenta

Non sarebbe possibile effettuare dei transfer da altri shard? Non dico tutto l'account , magari un solo pg, giusto per
                        Attirare un po' di gente nuova...
                        icq 634169426

Commenta

Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
                          Non sarebbe possibile effettuare dei transfer da altri shard? Non dico tutto l'account , magari un solo pg, giusto per
                          c'hanno provato nel 2009, e ci son state mille teste di ***** che hanno creato 1-2-3 account fasulli solo per intascarsi i quest point derivanti dal suddetto transfer.

Commenta

Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
                            Il transfer, come ti ha detto, è stato fatto in passato, ma i furbacchioni hanno rovinato tutto come al solito. E' stata applicata un'altra strategia, ossia la realizzazione di Young City che permette di far progredire, nelle skill principali e nelle stat, un personaggio attraverso delle semplici quest!

Quindi chi viene a giocare su UOD e parte da zero, riparte da zero o comunque ha un pg nuovo, può evitare di passare giorni e giorni prima di avere un personaggio quasi completo per quanto riguarda il macraggio.

Onision

Commenta

si ma rimane il blocco dei 20 punti che si prendono con l'anzianità.. personalmente nn furono un problema all epoca.. però magari incentivano i nuovi
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                              X