Io e loki avevamo dato vita ad un incredibile progetto... avevamo riunito i piu grandi scripter mapper reapper della scena uo e avevamp creato un server dalle potenzialitá illimitate, accantonammo da subito l idea di farlo osy style e creammo una mappa tutta nostra, pvp ovunque tranne ke nelle cittá e 6 razze... un sistema script da far accapponare la pelle e arredi e builder da far invidia! Volevamo riunire tutti i giocatori di tutti gli shards italiano e creare questo super server... poi... a circa 6 mesi dall apertura decidemmo inspiegabilmente di fare DELETE... e sparimmo dalla circolazione, loki si volatizzò ed io eliminai il mio sito UOTUBE dalla rete e tutti i file del server.... io e loki non ci siamo piu sentiti da allora ed io sto scrivendo ORA da quello strano 2009!!
" caro mio godiamoci questi anni perchè entro 3 anni nessuno giocherà più a ultima online". Bhè ancora una volta gli devo dare ragione.!
Che profezia incredibile.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Io e loki avevamo dato vita ad un incredibile progetto... avevamo riunito i piu grandi scripter mapper reapper della scena uo e avevamp creato un server dalle potenzialitá illimitate, accantonammo da subito l idea di farlo osy style e creammo una mappa tutta nostra, pvp ovunque tranne ke nelle cittá e 6 razze... un sistema script da far accapponare la pelle e arredi e builder da far invidia! Volevamo riunire tutti i giocatori di tutti gli shards italiano e creare questo super server... poi... a circa 6 mesi dall apertura decidemmo inspiegabilmente di fare DELETE... e sparimmo dalla circolazione, loki si volatizzò ed io eliminai il mio sito UOTUBE dalla rete e tutti i file del server.... io e loki non ci siamo piu sentiti da allora ed io sto scrivendo ORA da quello strano 2009!!
Forse siamo pazzi!!!
O forse è solo nostalgia....
Scusa, non è per niente faccio solo una constatazione:
Ottimi scripter, un gameplay diverso, pvp a tutto spiano, un server dalle millemila potenzialità... e poi un giorno vi siete svegliati e avete deletato?
Raccontata cosi non è proprio credibile.
Bhè non posso darti torto.. non ci crederei neanke io e in effetti non ci credo tutt' ora... diciamo che sono stati giorni di ordinaria follia... soprattutto mi dispiace per tutte quelle persone che ci hanno lavorato sodo ma diciamo che se abbiamo deletato è perche abbiamo smesso di credere al progetto diviso tra lavoro impegni e soprattutto età avanzata
Cari ragazzi, purtroppo c' è una sola realtà UO E' MORTO! e noi siamo gli ultimi superstiti, un po come dei sommi saggi che barcollano a stento, ma prima o poi smetteremo anche noi e con noi seppelliremo ultima online per sempre purtroppo...
Gioco a uo dal 2004 ho cominciato su Demons e Wizard, poi lacrime dimenticate e poi Dreams e poi mi sono dedicato ad aiutare i giocatori di uo. Io sono il creatore di UOTUBE, sito ormai chiuso da anni, forse qualche veterano si ricorderà comunque lavoravo con l' ex admin di uodreams (loki), si era appena "licenziato" da dreams e si era affiancato a me in questo ambizioso progetto che ci ha dato tanta soddisfazione.
Tutto questo ve lo sto raccontando perchè loki proprio in quegli anni mi ha detto " caro mio godiamoci questi anni perchè entro 3 anni nessuno giocherà più a ultima online". Bhè ancora una volta gli devo dare ragione.!
Conosco personalmente Jean e ti dico che tu stai scrivendo una storia piuttosto che raccontare fatti avvenuti.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Un ottima idea di rilancio, soprattutto per quelli che voglio iniziare un nuovo pg sul server è quella di facilitare la salita delle skills in questo modo:
Con loki ed il nostro script avevamo ideato un ottimo sistema di macro. Per prima cosa veniva regalata agli young una lrc 100% perchè procurarsi i reagenti comporta perdita di tempo e di denaro e in un gioco dove è molto difficile accaparrarsi giocatori è indiscutibile che questa perdita di tempo fa perdere pg. Poi avevamo settato le skills a target (ad es. anatomy) in modo tale che macrando su un solo target la skill sale fino a 100 senza dover necessariamente cambiare target. alla creazione potevi scegliere se rimanere nella youg land ovvero un isola dove poter macrare fino allo skill cap(700) potendo utilizzare un lrc completa e una speciale item di bende infinite per healing, per quanto riguarda taming sono stati costruiti dei recinti per appositi per ogni livello di macraggio e i manichini skillavano fino a 100. Oltretutto la magia mark recall gate travel era gratis e PER TUTTI. Una volta raggiunto lo skill cap venivi automaticamente esiliato dalla youg land e entravi nel mondo da noi creato perdendo la lrc ed ogni previlegio da young.
Il sistema funzionava ottimamente tutti potevano macrare in poco tempo e cominciare seriamente a giocare a uo.
Un'ottima idea è non scrivere fregnacce. Falla finita co sto gioco.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Conosco personalmente Jean e ti dico che tu stai scrivendo una storia piuttosto che raccontare fatti avvenuti.
Non si perde mai la voglia di fare polemiche qui, cmq visto conosci personalmente jean marc salutamelo e fagli presente questa storia (sono l' admin di uotube.net), vedrai che corrisponde alla realtà "purtroppo". e digli anche che da quando se nè andato in versilia ha perso la testa e abbiamo deletato il server mannaggia a lui ^^ digli anche se puo scrivermi in privato se è possibile dato che msn non ce l ha piu
Scusate tanto se mi intrometto nelle vostre discussioni...ma qua si dovrebbe parlare di UODreams...non di UOAltro o di progetti personali.
Non ho ancora capito la gente che dice che UO ormai è morto...ma continua a parlarne. Abbiamo capito come la pensate...non serve ripeterlo ciclicamente (non parlo di qualcuno in particolare).
Noi invece cerchiamo di farlo continuare a vivere...lasciatecelo fare in pace per cortesia
Grazie
Come sempre, da adesso per chi continua non ci saranno più avvisi!
Scusate tanto se mi intrometto nelle vostre discussioni...ma qua si dovrebbe parlare di UODreams...non di UOAltro o di progetti personali.
Non ho ancora capito la gente che dice che UO ormai è morto...ma continua a parlarne. Abbiamo capito come la pensate...non serve ripeterlo ciclicamente (non parlo di qualcuno in particolare).
Noi invece cerchiamo di farlo continuare a vivere...lasciatecelo fare in pace per cortesia
Grazie
Come sempre, da adesso per chi continua non ci saranno più avvisi!
Onision
io cmq avevo proposto una cosa prima che mi interrompessero:
Un ottima idea di rilancio, soprattutto per quelli che voglio iniziare un nuovo pg sul server è quella di facilitare la salita delle skills in questo modo:
Con loki ed il nostro script avevamo ideato un ottimo sistema di macro. Per prima cosa veniva regalata agli young una lrc 100% perchè procurarsi i reagenti comporta perdita di tempo e di denaro e in un gioco dove è molto difficile accaparrarsi giocatori è indiscutibile che questa perdita di tempo fa perdere pg. Poi avevamo settato le skills a target (ad es. anatomy) in modo tale che macrando su un solo target la skill sale fino a 100 senza dover necessariamente cambiare target. alla creazione potevi scegliere se rimanere nella youg land ovvero un isola dove poter macrare fino allo skill cap(700) potendo utilizzare un lrc completa e una speciale item di bende infinite per healing, per quanto riguarda taming sono stati costruiti dei recinti per appositi per ogni livello di macraggio e i manichini skillavano fino a 100. Oltretutto la magia mark recall gate travel era gratis e PER TUTTI. Una volta raggiunto lo skill cap venivi automaticamente esiliato dalla youg land e entravi nel mondo da noi creato perdendo la lrc ed ogni previlegio da young.
Il sistema funzionava ottimamente tutti potevano macrare in poco tempo e cominciare seriamente a giocare a uo.
Allora perchè proporre il tuo fantastico sistema di macro, ignorando il lavoro già fatto in questo senso dal nostro staff, quando macrare non è più un problema con le quest skill/stats?
Commenta