annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea rilancio UOdreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me ha ragione doom dal punto di vista degli items. Implementarne altri porterà sempre al punto di partenza dove ci troviamo noi ora.
    C'è anche da dire che il wipe sarebbe un'ingiustizia ed inutile:
    Nessuno vuole buttare nel cesso 10 anni di gioco, altrettanti annidi premium pagato per macrare, per prendere le stone ogni 3 mesi, nessuno vuole buttare l'equip fatto sputando sangue...

Se la situazione è irreparabile, persa e drastica sarebbe una cosa drastica hostare un server parallelo dove poter ricomiciare?

@al tizio che fa le liturgie: hai fatto il post del secolo. Sei forte bravo, mo però stai tranquillo e sereno!

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Ti giro la domanda:
      "Secondo te perchè si continua (da anni) a parlare e proporre le stesse cose, sapendo benissimo che non si ha minimamente voce in capitolo nell'implementazione di eventuali modifiche?"
      Per divertimento? Certo, può darsi che chi accumula decine di migliaia di post su questo forum sia più interessato a spuntarla in una discussione piuttosto che all'esito fattivo della discussione stessa.
      A me sinceramente non piace.
      ok io ti rispondo (almeno). Diciamo che si continua a parlare delle stesse cose ogni volta perché noi siamo persone che "ABBIAMO FIDUCIA" buahhaahah

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Secondo me ha ragione doom dal punto di vista degli items. Implementarne altri porterà sempre al punto di partenza dove ci troviamo noi ora.
      C'è anche da dire che il wipe sarebbe un'ingiustizia ed inutile:
      Nessuno vuole buttare nel cesso 10 anni di gioco, altrettanti annidi premium pagato per macrare, per prendere le stone ogni 3 mesi, nessuno vuole buttare l'equip fatto sputando sangue...

Se la situazione è irreparabile, persa e drastica sarebbe una cosa drastica hostare un server parallelo dove poter ricomiciare?

@al tizio che fa le liturgie: hai fatto il post del secolo. Sei forte bravo, mo però stai tranquillo e sereno!
      ahahah l'abitudine è una schifezza, non sei abituato a "giocare" a uo se ci tieni ai pixel, è inutile il wipe AVREBBE potuto salvare qualcosa ma ormai è troppo tardi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper. Questa è l'unica risposta che posso fornirti alla luce del tuo post.
      Parliamo di fatti e non di se e di ma. Argomenta la tua critica. Lo scrivere se non ci fossero stati gli assist sarebbe stato diverso non serve a nulla perchè è retorica purissima che sfocia nella più banale ovvietà.
      non è retorica, ci sono altri shard (non chiedermi i nomi che non li conosco mmm mi pare hybrido giu di li) dove sono vietati gli assist e si gioca bene e si fa pvp (posso dirtelo perché gateravo nudo a felucca contro svariati pk che morivano guardizzati in loop perché IO USAVO l'ASSIST PER SPAMMARE GUARDS BAUAHAHAHA)

Commenta

la questione al momento non è azzerare item o metterli a tempo o cos'altro.
        siate realisti: davvero voi in caso di wipe o azzeramento vi rimettereste a farvi il "culo" in uno shard così, dove lo staff (e per staff parlo di staff decisionale non dei quester) non c'è? gli scripter non ci sono. in uno shard hostato (se si dice così) da una entità indefinita chiamata GN che non si sa se vuole tirare a campare o prenderci per il sedere a tutti?
        io no. io gioco ancora, sopporto il fatto che non si rilogga, che si lagga che ci siano ancora bug dell'anteguerra, che ci siano distorsioni assurde nel gioco, solo perchè ho pg funzionanti. e ancora per quel che posso mi diverticchio.
        al momento qui non c'è il futuro.
        c'è un grande passato.
        ed un presente che scompare giorno per giorno.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          la questione al momento non è azzerare item o metterli a tempo o cos'altro.
          siate realisti: davvero voi in caso di wipe o azzeramento vi rimettereste a farvi il "culo" in uno shard così, dove lo staff (e per staff parlo di staff decisionale non dei quester) non c'è? gli scripter non ci sono. in uno shard hostato (se si dice così) da una entità indefinita chiamata GN che non si sa se vuole tirare a campare o prenderci per il sedere a tutti?
          io no. io gioco ancora, sopporto il fatto che non si rilogga, che si lagga che ci siano ancora bug dell'anteguerra, che ci siano distorsioni assurde nel gioco, solo perchè ho pg funzionanti. e ancora per quel che posso mi diverticchio.
          al momento qui non c'è il futuro.
          c'è un grande passato.
          ed un presente che scompare giorno per giorno.
          sei troppo poetica mi hai fatto venire la pelle d'oca *_*

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            sei troppo poetica mi hai fatto venire le palle d'oca *_*
            Scusa se mi permetto: avevi invertito due lettere :/
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

Ancora col wipe?
              Nuova linfa vitale? Allungare la vita dello shard?

Xorina attiva tutto l'anno

Un altro evento tokuno, ma in generale rendere reperibili, anche con impegno, pigmenti di tokuno: non squilibrano il gioco e sono la cosa più divertente per molti player, davvero da fessi negarglieli e far arrivare le singole cariche a 500k e più.

Bod ogni ora

Stone restock per arena only

Saltuari eventi pvm con mostri e premi unici, NON squilibranti (su questo dovrei spiegarmi meglio).

Nuovo slot pg per TUTTI

1 pg con le skill a 100 e le stat a 225 per i nuovi account

Riduzione tempo crescita skill e stats

Riduzione durata quest dungeon

Buff del tank per portarlo a un livello simile di quello di una volta

Riduzione del tempo di bondaggio dei pet

Non dover aspettare il restart per poter cavalcare/indossare arte di fazione se si scende e risale oltre il limite del rank.

Ditemi se anche uno solo di questi provvedimenti sarebbe difficile da attuare. (Tanti altri anche che ora non mi vengono in mente)

Poi, nel mentre che questi fix sono up, si può lavorare con calma all'uscita di un espansione.
              Ultima modifica di Brad_Solid.; 20-10-2013, 13:26.

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Ancora col wipe?

Un altro evento tokuno, ma in generale rendere reperibili, anche con impegno, pigmenti di tokuno: non squilibrano il gioco e sono la cosa più divertente per molti player, davvero da fessi negarglieli e far arrivare le singole cariche a 500k e più.

Bod ogni ora

Saltuari eventi pvm con mostri e premi unici, NON squilibranti (su questo dovrei spiegarmi meglio).

Nuovo slot pg per TUTTI

Non dover aspettare il restart per poter cavalcare/indossare arte di fazione se si scende e risale oltre il limite del rank.

Ditemi se anche uno solo di questi provvedimenti sarebbe difficile da attuare. (Tanti altri anche che ora non mi vengono in mente)
                e aggiungo un peluche di nicio the blind che alla pressione di un pulsante nascosto sotto la pelliccia comincia a raccontare sfotto' su doomtrupper

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  e aggiungo un peluche di nicio the blind che alla pressione di un pulsante nascosto sotto la pelliccia comincia a raccontare sfotto' su doomtrupper
                  auhuahauhauahuahauhauhaauhauhauha diooooooooooooooooooooooooooooooo

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

a parte Xorina, Dungeon Adventures (credo fatte con xml spawner) e Tokuno (che magari ha gli stessi settaggi dal primo evento di anni e anni fa), credo che tutto il resto sia realmente impossibile da attuare causa assenza di scripter.

Commenta

nah sono tutti fattibili, anche un barbone puo scriptarli quei fix

Commenta

Ancora col wipe?
                        Uhm, la maggior parte delle cose che hai proposto diciamo che è sensata... cioè non sapendo la difficoltà di implementazione di queste cose posso solo dire che sono cose non "drastiche" quindi che non cambiano il gameplay...

Solo 2 cose :

-Saltuari eventi pvm con mostri e premi unici, NON squilibranti (su questo dovrei spiegarmi meglio).

spiegati meglio su questo ^^ con la DA anche se è davero difficile e nerdosa da fare nei boss dei 7 libri sono gia droppabili premi nuovi come il colorante per la barba, il pet bonding deed, soulstone fragment e statuetta dei vari miniboss...
                        Se non erro tempo fa chiedevi anche un qualcosa per velocizzare il bondaggio dei pet.. come vedi ora ci sarebbe...
                        Per quando riguarda l'end quest una volta finiti i libri e consegnati ricevi comunque la runa per il boss finale, 1kk e 300 qp (un drop sicuro c'è, dato che nella vecchia qd se nn erro droppavi 150 qp o una cosa simile in loop ^^ senza magari riuscire mai a droppare artefatti)

-Buff del tank per portarlo a un livello simile di quello di una volta

Non capisco cosa intendi... forse del fatto che 2 anni fa è stato abbassato lievemente il leech di ss?

Commenta

wipe wipe wipe wipe wipe

cancellamo tutto... forum, game, e pure GN intera ....

poi riapriamo uno novo... da zero... dove nessun sano di mente ripartirà da zero.

eh sì!
                          questo è parlare da celebrodotati...

Commenta

Meglio ceLebrodotati che cerebrolesi no?

Commenta

@Largi, sto una ventina di minuti a premere unlike e like di nuovo.

Commenta

Ancora col wipe?

Bod ogni ora

Nuovo slot pg per TUTTI

Poi, nel mentre che questi fix sono up, si può lavorare con calma all'uscita di un espansione.
                                Fattibili o infattibili che siano secondo me sono proposte sensate e che darebbero più stimoli rispetto ad un wipe.. io sono il primo che a fronte di un wipe andrebbe altrove (se devo ricominciare ricomincio qualcosa di nuovo, non una cosa che conosco già a memoria)..

In particolare io sottolineerei il discorso dello slot pg in più.. anzi.. secondo me andrebbero raddoppiati gli slot pg o addirittura resi infiniti.. che senso ha limitare i pg fattibili? Se tutti quanti i "veterani" che hanno gp da spendere potessero farsi un nuovo pg da zero senza dover rinunciare a quelli che già hanno allora si che si vedrebbe girare un po' di liquidità, che ci sarebbe richiesta di pezzi armor e quant'altro nel mercato.. I nuovi non hanno soldi da spendere e i vecchi non hanno la motivazione.. quindi diamo un motivo ai vecchi di spendere soldi, in questo modo alcuni vecchi tornerebbero a giocare più attivamente e immetterebbero soldi in gioco e i nuovi ne beneficerebbero perchè potrebbero vendere risorse e cmq troverebbero nuovi pezzi sul mercato..
                                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                                X