annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perdonate le eventuali castronerie, visto che non so molto bene quali saranno le altre prossime uscite, ma ora a breve con l'uscita di "shroud of the avatar", credo che tutti i server di UO diverranno un po datati, credo che qualcuno abbia deciso di continuare si con le quest, ma di evitare di concentrarsi sul lato scripts, dal momento che con quel gioco, questo ultima online andrà a farsi benedire nel giro di poco, con o senza scripter.

E' un idea eh, tiro a indovinare il perchè dei remi in barca.

Commenta

Leggendovi vedo tanto rancore, davvero superatelo. Soprattutto tu Nicho

che hanno aperto tokuno insultava le persone che killavano gli uccellon
      Difatti ho 1 o più jail per insulti in sto gioco, vero?
      Te l'ho già detto torna a Bar dello sport che delle tue castronerie già se ne ha abbastanza.

se stai a giocare al gate vieni preso per lamer (anche se non giochi di guardie)
      Attento, non è proprio così semplice e facile il discorso. Così lo rendi superficiale.

Sinceramente non mi interessa parlare di Moggi, Calciopoli, Cupole e cerchie varie. Il punto è che sarebbe opportuno giocare correttamente fra le persone. Se io ti faccio porcate per quanto tempo tu ancora giocherai con me? Il discorso è sempre stato questo.
      Il problema non era il pk come il fazionato o magari il blu, il problema era la fattispecie tipica: blu al gate a fare guards o che ti attaccavano solo quando eri in difficoltà contro altri fazionati e non prima. Come lo definisci tu? Io una paraculata che comunque può rovinare il gioco d'altri. Mentre magari vs 3 avversari riesci a sopravvivere magari co 3 avversari più 3 pg blu con un flame precastato no. Spero di averti fatto capire cosa intendo.
      O magari i pk che loggavano i loro pg andando con altri loro amichetti fazionati in centomila magari contro 5\6 persone, che senso ha usare il pk in sto caso?

Per un periodo ci sono state gilde di rossi come gli HaTe che comunque il loro gioco l'hanno fatto e nessuno li ha mai criticati anzi sono stati accettati alla grande nel gruppo pvp quindi non è proprio come affermi.

Noi siamo gli stessi che giocavano con gli ignore da arco da 60hp o magari con le triple explo oppure con i death strike da 52hp, non so se lo ricordate.

Il problema sono stati proprio i fix negli anni che hanno poi creato il player medio che è cresciuto su UO e quindi su UOD. Ciò ha poi portato appunto ad avere un gioco facile e quindi una richiesta sempre di gioco più easy e questo perchè non si badava più ai giocatori ma al fatturato (parlo dei server OSI che poi sono i nostri fratelli maggiori, o meglio erano). Ecco qui i piagnistei per una cosa piuttosto che un'altra. E' facile sempre fare lo scaricabarile verso gli altri, ma se proprio la gestione stessa del server ha deciso di ascoltare i giocatori per cambiare il gioco significa che l'idea non era propriamene sbagliata ed anzi la sua realizzazione ha allungato la vita ancora per un po'. Il crollo c'è stato successivamente a Tokuno con le skill ninja\bushido, i ki attack da 110hp, wolf form, ignore da arco (la morte pian piano dei melee) da 60hp, il fix sulla velocità delle armi e sui loot\drop, i fix sui bod (com'è che anni fa quando erano a 6h nessuno si lamentava????) ecc ecc.
      Il crollo non è dovuto ad un esiguo numero di persone, ma a causa di tuttti e tutto.
      Un nicholas che fa il simpatico gater e che poi ti recalla in faccia non è positivo
      Un Doom che scassa le palle in maniera assoluta per il gioco corretto non è positivo
      un xvaso che frigna sempre per ogni cosa (senza cognizione di causa) che non gli va bene non è positivo
      un GM che mette i fix nudi e crudi come su OSI senza adattarli all'utenza di UOD non è positivo...e via dicendo.

Forum: La gente, checchè ne dica Nicho che parla spesso per "fonte divina" dunque senza una reale conoscenza, si è sempre di fatto insultata e augurata la morte e forse prima era anche peggio perchè si mettevano pure ad organizzare incontri vedi Malignus e Raoul ad esempio oppure magari gli insulti diretti al povero TM che era un ragazzo che aveva qualche problema reale quindi pensate che amarezza e che disumanità.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La mia è una considerazione sulla singolarità del fatto che mentre la gente si insultava e augurava la morte, dall'altra parte veniva adulata, lecchinata, e dipinta come fascia elitaria di community fatta di player onesti, decenti e forti.. mentre erano disonesti, indecenti e scarsi come la merd4. Non ho detto che è strano che ci si insultasse o augurasse la morte, è normale che capiti, anzi, fosse per me aumenterei di tantissimo la tolleranza verso gli insulti e gli sfottò in game, lo farei all'istante, quindi la stai facendo proprio fuori dal vaso.

Puoi dire il cazz0 che ti pare ho giocato tanti anni e ho recallato per poco più di uno in mezzo alla gran maggior parte da fazionato.. e per la cronaca sono sempre stato più forte di te e non ho nessun rancore personale verso il divieto di tali meccaniche.

Puoi dire il cazz0 che ti pare #2, ma se dici che quei fix hanno allungato la vita dello shard..

Puoi dire il cazz0 che ti pare #3, ma se dici che i gater, i recaller, gli hidder, volevano un gioco troppo semplice e si limitavano ai piagnistei beh, lascia che ti faccia notare come MAI NESSUNO DEI CENTO FAZIONATI IN GRUPPI ENORMI ha pensato di macrare detecting hidden, tracking, o lamentarsi in caso queste skill non funzionassero bene per poterle usare correttamente, no, piagnisteo finché non nerfano di malasanna gli hidder... questo sì che mostra impegno nel gioco in tutte le sue meccaniche, ma fammi il favore.. un branco di nabbi che sapevano solo premere shara il pollo e premi play.

Ma siccome ormai la porti sul personale, sì, la vita dello shard si poteva allungare, ascoltando chi come me ed altri membri della community ragionava sulle proposte e non 30 cretini che piagnucolavano perché in 30 non segavano 3 hidder e nessuno macrava una cavolo di skill per farlo... e questi 1000 tra le altre cose ora sono tutti scomparsi.. erano tutti dei bimbi ciccioni che stavano dietro a un computer, come me e te, mentre per qualcuno erano senatori.... e che piagnucolavano per avere la vita facile e non sprecare uno slot skill o usare l'ingegno (perché la maggior parte di loro manco l'aveva l'ingegno).

Quantomeno una cosa è certa ed è inopinabile, ascoltandoli è andato tutto a rotoli... chissà.

Non capisci niente, punto... o almeno, capisci ma devi per forza prendere una posizione a spada tratta, perché anche tu devi difendere la finta potenza dei vecchi nickname, dato che non hai altro su cui cullarti, non ti ricorderebbe nessuno se non fossi stato aot sin dall'alba e non avessi spammato sul forum finte dissertazioni da intellettualoide a difesa del valore dei grandi vecchi... grandi vecchi rosikoni, razzisti, maleducati e scarsi.. di cui se ne salvavano veramente ben pochi.

Tu credi che io abbia rancore, io ho fatto tutto in questo gioco, l'unico rancore che ho è quello che deriva dal non aver mai visto le mie idee accettate, nulla ha a che fare con ciò che accadeva in game, grazie al cielo sono sempre stato quello che i kill point li farmava e li passava, mai quello che li chiedeva.

Ciao.

PS: Avevano molto più diritto ad essere accontentati le centinaia di player che tutto il giorno stavano a riempire felucca, hiddandosi, giocando al gate, giocando in casa, recallando, divertendosi, piuttosto che 30 zucche vuote che loggavano solo in massa una volta al giorno e si mettevano sul forum a leccarsi il sudore dietro le orecchie a vicenda mentre scureggiavano smug.
        Ultima modifica di Brad_Solid.; 13-10-2013, 19:41.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Poi la lamentela sui gater è fantastica... felucca è gigante e il gate di brit è ampio pochi tile... i vecchi elite players erano così impegnati nel considerare tutte le meccaniche del gioco (e NON a piagnucolare ) che non potevano manco spostare il culetto lontano dalle guardie.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Nicho, sono cose a cui ti ho risposto centianaia di volte e non solo io. Ora basta, è inutile ripetersi.
            Non ho assolutamente voglia di far polemica e di scrivere textwall come al solito.

Che tu non accetti i fix fatti dai tester con la superivsione dello staff a me può stare pure bene ognuno ha le proprie opinioni, ma tu ci stai dando soprattutto contro per il nerf del tuo pg. Questo è sbagliato poichè sei acciecato dalla tua soggettività.

Vedi, non parlavo di rancore a caso e per fortuna lo hai confermato anche tu. Sei arrabbiato e molto perchè le tue idee non sono state ascoltate e ti è stata tolta una tipologia di pg che magari ti piaceva. Vai oltre, è un consiglio che ti do altrimenti non usciremo mai da questo loop di discorsi e non inzieremo mai, sempre se sarà possibile, a pensare e ad andare avanti per provare ad aiutare UOD.

Poi vabbè non capisco che c'entrino i kp passati e non chiesti e via dicendo. Ti perdi sempre in un bicchier d'acqua per far vedere quanto tu sia più bravo e superiore degli altri specie quando poi non serve visto che si discute di tutto tranne dell'abilità di gioco del singolo o di un gruppo.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Spero che tu non ti stia riferendo all'hidder perché non l'ho mai usato.

(tranne pochi giorni prima di deletarlo).
              E soprattutto: le idee che ho avuto sono state millemila altre oltre quelle che avevo in merito alla questione hidder, gating, housing... e se ti interessa credo che le altre fossero molto più incidenti sullo shard di queste ultime... quindi come al solito stai parlando di aria fritta, perché preferisci farti forza delle cose che si possono dire sul mio conto (che solo quei 30 player possono dire sul mio conto, e che ripeto per l'ennesima volta sono nulla rispetto al tempo che ho passato rispettando il vostro "codice") nella speranza di poter piazzare il tuo giudizio un gradino sopra il mio agli occhi degli altri, perché quella è la tua strategia, quella è la maschera che indossi da 18017 reply.

Commenta

Sì sono arrabbiato, e ripeto: sono arrabbiato perché sono stati ascoltati 30 incoerenti zucche vuote che hanno rovinato lo shard prima di abbandonarlo piuttosto che una qualsiasi delle mie idee e di quelle di molti altri player che ho letto e che mi hanno colpito.. e che non sono state cagate di striscio.

Commenta

Abbi pace, figluolo.

Detto questo se hai argomentazioni valide non mi tiro indietro mentre invece se devi continuare a fare polemica, attacchi, e rosik allora ti lascio scrivere. Ti dico solo che se forse i 30, che tu definisci zucche vuote, sono stati ascoltati da uno staff intero mentre uno, una mente brillante e grande, è stato lasciato indietro allora qualcosa nel tuo discorso non torna. Questa è chiaramente una mia idea secondo logica, ma di certo qui dentro non ci sono mafie o soldi che girano almeno non per noi purtroppo.

Per l'aria fritta e le storielle da bar: basta guardare la mia firma. E' meglio soprassedere, non trovi?
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 13-10-2013, 20:03.

Commenta

Che pochezza, sei zero.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Ti dico solo che se forse i 30, che tu definisci zucche vuote, sono stati ascoltati da uno staff intero mentre uno, una mente brillante e grande, è stato lasciato indietro allora qualcosa nel tuo discorso non torna.
                      Questa frase spiega in modo brillante come galileo galilei fu condannato dall'inquisizione

Commenta

Grazie per avermi risparmiato la briga di scegliere un buon esempio.

L'argomentazione che rende forti le masse di testoni.

Commenta

Io mi chiedo come ancora si tiene conto dell'opinione di nicho considerando che sta rompendo le scatole da anni solo perchè gli hanno levato il recall dopo essere stato attaccato.
                          Tra l'altro il paragone con Galileo Galilei.. lol, vabbè che l'ha detto susy...

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            Io mi chiedo come ancora si tiene conto dell'opinione di nicho considerando che sta rompendo le scatole da anni solo perchè gli hanno levato il recall dopo essere stato attaccato.
                            La poveracciata delle 22:14

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Tra l'altro il paragone con Galileo Galilei.. lol, vabbè che l'ha detto susy...
                              Beh entrambi sono confermati nella realta' e quindi sono veri, qualsiasi critica a queste mie parole deve essere descritta e riscontrata nella realta' per essere discussa a prescindere da chi lo dice.

Commenta

Vergognati Susy che ti metti anche a rispondere seriamente.

Commenta

Sto operando...
                                X