C'è sempre un napoletano di mezzo, probabilmente voleva rivendere la hooded a 20 euro alle bancarelle.
STO A SCHERZA', STEI PARIANNU!
Sospeso.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
forse era questo il posto migliore per postarlo...anche se è un discorso generale riferito a GN e non solo a UOD
Torna su Bar dello sport per favore.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
penso che manchi poco ormai... è da una settimana che non va down per gli attacchi e la situazione ping migliora di giorno in giorno...
ormai manca poco (spero) :P
si ok,se partiamo dal presupposto che la critica è danneggiare...
davvero c'è una persona che frequenta questo portale in generale e questo gioco nello specifico che crede sia colpa degli attacchi degli ultimi mesi il problema?
GN è stato ucciso dagli spammer e dalla incapacità dello staff di gestire la situazione,penso perchè poco motivati da epix infatti hanno mollato tutti il colpo
risultato anarchia totale su tutti i forum generali che sono morti o gestiti in maniera "consona" a chi comanda
ma va bene...sono fatti di GN e di come gestisce i suoi forum,oggi sono pacificati e a parte qualche "lamentela" sporadica si va tutti d'amore e d'accordo
UOD non viene certo danneggiato dal far notare che con la "scusa" del osi style invece dell'osi clone hanno smesso di stare dietro ad una linea guida che magari non era perfetta ma a me piaceva,sapevo che quello che si trovava sui server ufficiali c'era anche qui e ci giocavo volentieri
la cosa dei pirati arriverà mai qui? la vedo dura...
ho aspettato mesi nella speranza che venisse implementata poi ho mollato il colpo,per chi come me fa/faceva solo pvm perchè passare le serate ad essere insultati da bimbo****** che ti killavano o sentire rosik su come non gli era entrata la pozza e tu eri solo fortunato,bhe non mi è mai piaciuto
si è puntato tutto sul pvp senza dare niente di nuovo a chi faceva pvp,nerfando il tamer e roba della quale ormai è inutile parlare perchè sono passati anni
tornando a GN piu volte ho chiesto che venisse riaperto uorage o che venisse inserita la mappa iniziale delle fazioni (divertente ai massimi) ma sono sempre state richieste morte sul nascere
io capisco benissimo che il gioco è vecchio,ripeto che ci gioco da dicembre 97 ed è nato 2 mesi prima ma all'epoca il gioco era un esperienza totalmente nuova,oggi credo che l'utenza sia fatta in maggior parte da persone che vogliono un plug&play sul quale perderci 20/30 minuti e potersi divertirsi
UOD questa cosa non l'ha capita e si è affidata solo a chi come me il gioco non lo molla nemmeno sotto tortura o chi "rulez"
i miei pg sono tutti soppati e sossati,per divertirmi devo perdere ore x fare un boss e devo pure trovare gente x farlo,oppure se vado a felucca da solo il mio unico divertimento è morire in loop...per il pvp ci sono le arene credo,ma per il pvm? una persona che vuole divertirsi da solo x 20/30 minuti tutto soppato & sossato dove va? a cercarsi una gilda...ok
se ho 20 minuti di tempo e ho la casa piena di artefatti,ho kk a casa e in bank...vado a killare blood?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Guarda che per il pvm ci son diverse cose da fare, io non penso (e credo sia giusto cosi, ma è un mio parere personale eh)
che UO sia un gioco dove puoi fare tutto da solo, anzi credo che la cooperazione tra le persone, nel raggiungere determinati obiettivi, aiutarsi a vicenda, morire, niubbare insieme ecc.... cazzeggiare... cioè è UO puoi far tutto quel che vuoi, poi kmq posso capire che qualcuno che ha tutto possa avere meno motivazioni rispetto ad un player che gioca da 3 anni come me ed ha ancora degli obiettivi da raggiungere...
Ma a parte tutto questo, io personalmente gioco perchè mi diverto, gioco perchè ho trovato un gruppo che mi permette di divertirmi, gioco per il gruppo, per riuscire a fare un qualcosa di difficile insieme.
Sono stato mesi con un armor del tanker di cartone e non mi fregava un cavolo se morivo piu di tizio o caio (specialmente agli inizi xD) perchè davo comunque un mio contributo (forse peggiorando anche la situazione tante volte xD) e non mi importava nulla del mio equip...
L'altro giorno mi sarò espresso anche (tanto) male con quel post, ma quel che mi sta un pò sul ca**o non è la tua critica, che per me può essere un parere personale o comune con alcune persone ed è giusto che tu possa avere la tua personale opinione come la può avere chiunque, ma negli ultimi 2 anni davvero ho visto post anche peggiori, ed ogni volta la situazione continuava a degenerare, magari anche per colpa del gioco che ha la sua età, magari per errori fatti da staff, (che sono anch'essi umani) e ci possono anche stare, ma sopratutto la gente quando legge certi post và nel panico assoluto, ci andava gia quando c'era una media pg giocante che da 230 è scesa a 195-198 pg...
Infine, ok sei un player più esperto, non hai più motivazioni... va anche bene dire questo, ma quando la gente inizia a postare do continuo post del tipo "ma dove sono finiti tutti?", "lo shard è finito" ecc... ricorda che questo tipo di interventi non danneggiano soltanto lo shard di per sè, danneggiano anche chi ha ancora voglia di nerdare, cazzeggiare, passare il proprio tempo libero su UOD.. e questo non è un bene ne per un utente come te (ad esempio) che refresha da un paio di anni per non perdere item, nè per uno young che ha appena fatto account... perchè alla fine dei conti lo shard chiude i tuoi item spariscono e cosa hai refreshato a fare per 2 anni?
Le novità nel campo pve ci son state, sono stati inseriti nuovi artefatti, magari non facili da droppare, magari devi "crearti" un gruppo con cui giocare, a te può anche non star bene, perchè ti piace giocare in solo , ma a me che sto in una gilda che ho dei compagni con cui mi diverto PIACE! ed anche tanto....
Il tamer ad oggi credo sia uno dei template più sgravi che esistano per fare boss (sopratutto in solo) se ti fai un tamer bardo, cavolo è sgravo
anche un tamer normale con 110 animal taming, 110 animal lore e 120 vet con un gd da 3 stelle e con un equip di cartapesta và a farsi doom,boss e quest in solo !
Spero tu abbia capito cosa ho voluto dire in questo post, la mia non è una semplice critica al tuo pensiero, ma semplicemente volevo spiegarti cosa può causare una, due, più critiche se queste vengono attuate, sempre verso un comune nemico "Lo Staff" e creano sconforto per i player tutt'ora giocanti ....
Guarda che per il pvm ci son diverse cose da fare, io non penso (e credo sia giusto cosi, ma è un mio parere personale eh)
che UO sia un gioco dove puoi fare tutto da solo, anzi credo che la cooperazione tra le persone, nel raggiungere determinati obiettivi, aiutarsi a vicenda, morire, niubbare insieme ecc.... cazzeggiare... cioè è UO puoi far tutto quel che vuoi, poi kmq posso capire che qualcuno che ha tutto possa avere meno motivazioni rispetto ad un player che gioca da 3 anni come me ed ha ancora degli obiettivi da raggiungere...
Ma a parte tutto questo, io personalmente gioco perchè mi diverto, gioco perchè ho trovato un gruppo che mi permette di divertirmi, gioco per il gruppo, per riuscire a fare un qualcosa di difficile insieme.
Sono stato mesi con un armor del tanker di cartone e non mi fregava un cavolo se morivo piu di tizio o caio (specialmente agli inizi xD) perchè davo comunque un mio contributo (forse peggiorando anche la situazione tante volte xD) e non mi importava nulla del mio equip...
il senso del gioco è proprio quello che hai definito tu!
giocare,con altre persone per raggiungere un obbiettivo,essere pippa,migliorare e crescere sono le basi che portano questo gioco ad essere ancora vivo dopo cosi tanto tempo però...siamo nel 2013 quasi 14
la mia è solo un analisi della situazione e di come credo si possa evolvere questo gioco,senza snaturarlo ed è ovviamente un mio parere,dirlo in un forum pubblico non credo crei problemi a UOD ma spero possa servire da stimolo a chi ha perso interesse verso qualcosa che ormai (a mio avviso) è fermo da anni,se devo loggare preferisco farlo in un server in cui il warrior veste in plate e il mago in lethaer.
prima ero certo che qui si fosse un equivalente dei server ufficiali,da tokuno mi sono reso conto che EA avera rovinato quello che richard aveva creato ma chissene...si va avanti x amici e compagnie
poi è arrivata la distinzione tra osi clone e osi style...la morte...in parole povere non seguiamo piu osi e non creiamo niente!!!
li è morto questo shrard!
si è presa una via che,secondo me ha ucciso UOD,perchè quelli come me sono tornati a giocare su server pre aos e gli altri hanno mollato
L'altro giorno mi sarò espresso anche (tanto) male con quel post, ma quel che mi sta un pò sul ca**o non è la tua critica, che per me può essere un parere personale o comune con alcune persone ed è giusto che tu possa avere la tua personale opinione come la può avere chiunque, ma negli ultimi 2 anni davvero ho visto post anche peggiori, ed ogni volta la situazione continuava a degenerare, magari anche per colpa del gioco che ha la sua età, magari per errori fatti da staff, (che sono anch'essi umani) e ci possono anche stare, ma sopratutto la gente quando legge certi post và nel panico assoluto, ci andava gia quando c'era una media pg giocante che da 230 è scesa a 195-198 pg...
Infine, ok sei un player più esperto, non hai più motivazioni... va anche bene dire questo, ma quando la gente inizia a postare do continuo post del tipo "ma dove sono finiti tutti?", "lo shard è finito" ecc... ricorda che questo tipo di interventi non danneggiano soltanto lo shard di per sè, danneggiano anche chi ha ancora voglia di nerdare, cazzeggiare, passare il proprio tempo libero su UOD.. e questo non è un bene ne per un utente come te (ad esempio) che refresha da un paio di anni per non perdere item, nè per uno young che ha appena fatto account... perchè alla fine dei conti lo shard chiude i tuoi item spariscono e cosa hai refreshato a fare per 2 anni?
ripeto: se ho refreshato in questi anni non è certo per le scarpette d'oro e x la casa piena di arte,o per i pg soppati/sossati.
è per quello che mi ha dato UOD negli ultimi 10 anni,è stato una parte importante della mia vita,non è il solo loggare ed essere un figo come puo essere doom che,parla parla ma poi mi ricordo post in cui mezzo shard gli faceva notare di come lui non giocava e parlava del pvp dello shard....ora magari è tornato a giocare e ne sa sicuramente piu di me dello shard e delle sue situazioni...per me resta quello che nel giorno che hanno aperto tokuno insultava le persone che killavano gli uccelloni (unico contatto in game con lui)
chiarito anche l'opinione che ho di chi mi dice di tornare sul forum sport e di cui vedrò presto un post a cui non darò risposta...torno alla questione,se hai voglia di nerdare nessuno te impedisce ma farti/vi presente che il mondo si evolve,quando abbandoni il "clone" perchè lo shard non è piu in grado di stare dietro ai server ufficiali (mia opinione,sicuramente sbagliata) e diventi "style" e poi si pretende anche che l'utenza"vecchia" resti...beh!
io preferisco un pre AOS che un server con 80 pg (ad essere gentili da quando non gioco piu,e metà penso siano ancora a macrare perchè da 2 anni a luna vedo 5 pg "vivi" quando va bene) dove posso con i miei 100/100/100/100/100/100/100 che hanno tutti e ci saranno anche 30 pg online ma quando ne becchi 1 te la giochi e ti diverti...un armor,una mappa e via,si gioca
io non voglio affondare questo shard però è innegabile che al momento (x me non ha niente da dare) e quindi preferisco giocare ad altri giochi in cui ogni giorno in cui loggo c'è un obbiettivo e poi in server di UO (ultimamente poco) pre AOS dove loggo e si gioca senza dover nerdare!
a me sembra,in questi 2 anni nei quali mi sono guardato in giro che tutti i giochi diano possibilità a tutti da lv 1 a XXX di giocare e divertirsi,negli shard AOS la stesa cosa avviene dopo un minimo di impegno (leggi macraggio) qui il pvm per chi è ha livell alti (senza sboronare) è finito da tempo...sempre quello o servono 5 pg x farlo
Il tamer ad oggi credo sia uno dei template più sgravi che esistano per fare boss (sopratutto in solo) se ti fai un tamer bardo, cavolo è sgravo
anche un tamer normale con 110 animal taming, 110 animal lore e 120 vet con un gd da 3 stelle e con un equip di cartapesta và a farsi doom,boss e quest in solo !
queste sono teorie...perchè ho un tamer con 120/120/c4zzi&MAZZI eppure non è mai stato cosi,e ti sto parlando di pet che hanno vinto x piu anni concorsi perchè in gilda eravamo malati nel trovare il "pet perfetto" se poi mi dici che anche gli ultimi baluardi di difficoltà sono stati abbassati perchè dovrei giocare? la CUP ha vinto 5/6 trofei tra dragon/quello bianco e nightmare negli anni in cui eravamo attivi,eppure questa facilità non la abbiamo mai vista...nonostante pg equippatti x kk e sossati al top
Spero tu abbia capito cosa ho voluto dire in questo post, la mia non è una semplice critica al tuo pensiero, ma semplicemente volevo spiegarti cosa può causare una, due, più critiche se queste vengono attuate, sempre verso un comune nemico "Lo Staff" e creano sconforto per i player tutt'ora giocanti ....
te lo dico chiaramente!
non voglio creare nessun tipo di problema ne allo shard,ne ai player...sono solo egoista e loggare e vedere 30/40 pg mi fa pensare "prendi i bod e slogga"
secondo me ci sono molte cose che non avrebbero bisogno di nessuna gestione,nessuno script e che porterebbero a provare/tornare molti player
io questo shard lo amo anche se non sembra!
PS doom so che hai letto e hai la casella piena (forse sarebbe utile che ti impegnassi perchè nel 2013 questa cosa non succeda,cmq volevo scriverti in privato ma posta pure qui)
Il pvp ha abbandonato l'osi clone quando i "grandi esperti", i "grandi veterani", le persone "veramente intelligenti" perché si comportavano educatamente con i nemici (e poi si auguravano le morti in real, i cancri, si insultavano in maniera razzista, antisemita, personale), le persone che leccavano il fondo schiena ai vecchi guildmasters, anche senza conoscerli, senza cognizione di causa, senza neanche considerarli semplici esseri umani (persino FUORI dal game) che come dei ragazzini giocavano a un videogame per divertirsi, che inneggiavano alla serietà e al rigore morale in questo shard, regole morali da LORO perpetrate, fatte ad fationem, come se le fazioni fossero i veri player, gli altri invece tutti dei pezzenti schifosi e niubbi (e non sono di parte essendo stato in tutte le fazioni del gioco ed avendoci passato gran parte del tempo su questo shard), affinché loro (noi) potessero giocare in quanto avevano sempre 10 compagni alle spalle...
... hanno detto "TORNEREBBERO UN SACCO DI PLAYER VECCHI SE NESSUN NIUBBETTO POTRà USCIRE DAL GATE SOLO CON UN PET ETEREO E POTERSI COMUNQUE DIVERTIRSI UNA CIFRA" (eufemismo che racchiude un po' la linea su cui si sono basati la maggior parte di quei fix) e sono stati ascoltati ed accontentati.
Insomma tutti questi player sono stati trattati come dei senatori di sto càzzo, ed una volta seguiti i loro piagnistei e le loro idee per migliorare e ripulire lo shard, lo shard ha iniziato un declino veramente a velocità della luce... dovevano essere i saggi senatori e invece si è dimostrato ciò che ho sempre pensato e detto che fossero: un branco di ragazzini gonfiati di lecchinaggio, piagnucoloni, senza cervello, che non avevano la benché minima idea di come funzionassero le cause e gli effetti su uno shard, su una community.
Però erano da ascoltare, 15-20 nickname su un forum che piangevano perché i russi erano cattivi, erano più importanti loro che tutti gli altri: i pvm, le gilde non fazionate, i solitari, i russi e gli spagnoli che mentre i suddetti piangevano stavano a riempire felucca, trammel, malas, ilshenar e tokuno.
Cosicché questi 20 nickname potessero tornare ad augurarsi la morte in real in santa pace, potessero invadersi i teamspeak e le automap rubando le passwords, e tanti altri gesti signorili senza spagnoli, russi, magrebini, negr1, comunisti, gaters e fr0ci in mezzo le scatole mentre si davano degli ebrei a vicenda.
E che fine hanno fatto questi raging nerdkids? TUTTI ANDATI VIA.
Mentre loro piangevano, la gente con i lalli eterei raidava le sedi delle gilde pvm a yew e si divertiva, e si divertivano anche i pvm che con la scusa hosueravano, giocavano un po', poi qualcuno veniva catturato fuori, si crevano un mucchio di situazioni assurde.
Mentre loro pensavano a piangere sul forum "Geo è bello", "Okuto è il papa", "TEH FOOL ERMAGHERD!". (niente contro geo e okuto)
"io muoio in game poi rido quando tu muori in real"... i Signori.
Ultima modifica di Brad_Solid.; 12-10-2013, 16:31.
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ecco, dove volevo arrivare io....
Sono state le regole IMPOSTE dai player in game a rovinare il pvp e il gioco....
poi la gente si lamenta che i pvm non stanno su felucca?
e sti cazzi....
se stai a giocare al gate vieni preso per lamer (anche se non giochi di guardie)
solo perchè non appartieni alla cerchia dei fazionati...
Pensaci Nicho... sono sempre stati i piagnistei di molti fazionati a far perdere la maggior parte di player a questo shard!
Fix su hiding e stealt, hanno fatto smettere di giocare a tutti coloro a cui piaceva giocare con un hidder, anche a brit (contenti tutti)
Ma sticazzi! io da pvm quando vedo ormai uno, massimo 2 hidder a fire che tentano di raidarti mi diverto un fottio...
Ora ce gene che chiede venga nerfata anche alchemy, per via delle pozze = addio ad un altra decina di player che usan quella skill per il subentro di un altra decina che tra 10 giorni rimsetterà percheè troverà qualcos altro su cui piangere...
Pensaci Nicho... sono sempre stati i piagnistei di molti fazionati a far perdere la maggior parte di player a questo shard!
Pensaci Nicho?.. da anni dico la stessa cosa.
davvero c'è una persona che frequenta questo portale in generale e questo gioco nello specifico che crede sia colpa degli attacchi degli ultimi mesi il problema?
beh tutta colpa degli attacchi no... ma in parte una responsabilità ce l'ha.
prima dei down eravamo in media sui 90/100 mò siamo la metà forse meno... anche se stan salendo giorno per giorno.
GN è stato ucciso dagli spammer e dalla incapacità dello staff di gestire la situazione,penso perchè poco motivati da epix infatti hanno mollato tutti il colpo
risultato anarchia totale su tutti i forum generali che sono morti o gestiti in maniera "consona" a chi comanda
ma va bene...sono fatti di GN e di come gestisce i suoi forum,oggi sono pacificati e a parte qualche "lamentela" sporadica si va tutti d'amore e d'accordo
non parlo di GN perchè, al di fuori di UOD, frequento in modo sporadico gli altri forum che per me son inutili in quanto in mano ad un gruppetto di user che si credono dei e quindi preferisco lasciarli là al loro destino.
per quanto riguarda UOD penso che parte dei problemi legati al game siano causa del forum.
e noto questa tendenza specialmente nel comparto pvp... dove si creano post che durano intere settimane di sfottò/insulti/flame/rosik per una pivuppata di 3 minuti... spostando il "combattimento" dal game al forum.
altro esempio son la miriade di 3d aperti a comando sulla fine del mondo UOD e simili... che danneggiano l'immagine dello shard.
provate a pensare ad un niubbo che vuole giocare su dreams... la prima cosa che fà cerca informazioni sul forum per capire che tipologia di shard ha davanti.
che si trova a leggere?
millemila post di lagne e rosik sul pvp... millemila 3d di sventura aperti a comando da chi vuol danneggiare uod etc etc etc...
risultato? 9 su 10 probabilmente leftano ancor prima di loggare il game XD
tornando a GN piu volte ho chiesto che venisse riaperto uorage o che venisse inserita la mappa iniziale delle fazioni (divertente ai massimi) ma sono sempre state richieste morte sul nascere
il futuro di UO è questo... tornare al passato.
c'è poco da fare o da dire... da tokuno in poi è stato tutto un pompa qui che pompo là che alla fine ha rovinato il gioco e creato squilibri assoluti e conseguente perdita di utenza e interesse.
i miei pg sono tutti soppati e sossati,per divertirmi devo perdere ore x fare un boss e devo pure trovare gente x farlo,oppure se vado a felucca da solo il mio unico divertimento è morire in loop...per il pvp ci sono le arene credo,ma per il pvm? una persona che vuole divertirsi da solo x 20/30 minuti tutto soppato & sossato dove va? a cercarsi una gilda...ok
se ho 20 minuti di tempo e ho la casa piena di artefatti,ho kk a casa e in bank...vado a killare blood?
purtroppo il gioco in solo viene sempre più nerfato e uno che vuole (come me) giocare in solo in stile relax deve limitarsi a killare boss e doom (cose inutili in quanto non esiste mercato)
che poi alla fine ti stancano anche quelli e ti trovi afk a Luna a caxxeggiare per 5 min prima di sloggare.
Commenta