annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io rispondo sempre seriamente, è la forma che cambia semmai

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Questa frase spiega in modo brillante come galileo galilei fu condannato dall'inquisizione
      O magari può anche spiegare come il mondo sia andato avanti da quando l'uomo è sulla terra, no?

Mi stai facendo venire voglia di venirti dietro e spammare anch'io, sappilo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Mi stai facendo venire voglia di venirti dietro
        Mi spiace solo asgard ha il permesso

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Mi spiace solo asgard ha il permesso
          E io dietro a lui.

Riguardo ai fix la penso esattamente come Nicho, e in ogni caso ho sempre odiato questo atteggiamento stupido e infantile di trattare le persone che si hiddavano e gateravano come teste di ca22o, solo perché si pensava che rovinassero il gioco agli altri.. Erano altri stili di gioco piú solitari, dettati dal fatto che l'altra opzione era quella di farsi gankare in 600 contro uno e morire 5 volte su 7, a causa del mega nerfing delle skill passato che non ti permetteva di salvarti in modi particolari. E Doom, posso anche essere d'accordo con te riguardo al fatto che i fix sono stati chiesti dalla community in generale, ma non per questo significa che siano stati buoni...
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
            cut
            Dire sempre che recallare/gaterare era un altro stile di gioco più solitario, è solo una stronzata. Sei, sette anni fa il gioco non era solo mass log.. eppure c'era chi giocava così. Io mi ricordo di TheWarning, super pg fatto per l'attacco! DI al cap, ogni botta era di 30 e passa, in difesa una pezza. Ti sparava quello che poteva e poi recallava quando non aveva mana.. divertente! Stessa cosa Nicho e altri amici loro.
            Chiaramente era gente che non giocava da sola per scelta, ma per come si comportava (vedi sifodias).

Commenta

ma perchè ogni 3d superiore alle 3 pagine di reply và a finire con rosik pvp represso?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                ma perchè ogni 3d superiore alle 3 pagine di reply và a finire con rosik pvp represso?

macchè, più che altro è quasi fastidioso veder fare una campagna pro fix (consigliati da lui stesso) quando non è mai stato un giocatore degno di nota ( intendo come gioco, e non come abilità ). Magari adesso arriva gente come sifodias, o chi per lui, sparando a mille su tutti pretendendo ragione.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Dire sempre che recallare/gaterare era un altro stile di gioco più solitario, è solo una stronzata. Sei, sette anni fa il gioco non era solo mass log.. eppure c'era chi giocava così. Io mi ricordo di TheWarning, super pg fatto per l'attacco! DI al cap, ogni botta era di 30 e passa, in difesa una pezza. Ti sparava quello che poteva e poi recallava quando non aveva mana.. divertente! Stessa cosa Nicho e altri amici loro.
                  Chiaramente era gente che non giocava da sola per scelta, ma per come si comportava (vedi sifodias).
                  Peccato che ho sempre dato le pizze a te e a molti dei finti gradassi sia.in difesa che in attacco. Quel periodo avevo semplicemente voglia di cazzeggiare, farmi due risate e giocare con thewarning che è uno dei miei migliori amici in real. Chiunque abbia un poco di onestà intellettuale sa bene che sto dicendo le cose come stanno. Al contempo, qualsiasi fosee la situazione allora, non cambia il fatto che tutti questi porci quantomeno mantenevano felucca costantemente giocata e piena di divertimento mentre i cavalieri dai destrieri colorati erano impegnati a predicare bene ed insultarsi le mamme sul forum. Non cambia neanche il fatto che i fix che hanno fatto implementare e la linea che si è abbandonata con essi ha distrutto il pvp e loro stessi se ne sono andati via TUTTI.

Ma non cambia soprattutto il fatto che io ritengo che mille altre sono state le scelte sbagliate che hanno portato alla condizione attuale e che quindi, come al solito, stae parlando di aria fritta, ed ogni scusa è buona PER VOI, per parlare dei miei recall.. così si può nascondere dietro ad un dito la grossa differenza di skill che c'è in mio favore fra me e te, doom, e molti altri che continuano con questa cantilena.. mi vengono in mente kassius, te mpallo, black, ed altri forumer scarsi e repressi. Quelli forti come cloud, slayer, invece continuavano a farlo per altri problemi quali l essere eccessivamente permalosi
                  che hanno sempre avuto contro di me principalmente l abitudine di prendere in giro riguardo il game, che secondo me è ciò che rende l agonismo veramente divertente ed affiatato.

io queste cose non mi metterei mai a scriverle se non per risposta alle vostre tristi bazzecole, perché non sono ridicolo come voi, specialmente non le porterei mai all attenzione mentre uno cerca in tutti i modi di illustrare ciò che crede siano i problemi dello shard. Siete dei bambini.. e degli scarsi.
                  Ultima modifica di Brad_Solid.; 14-10-2013, 14:13.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    Peccato che ho sempre dato le pizze a te e a molti dei finti gradassi sia.in difesa che in attacco. Quel periodo avevo semplicemente voglia di cazzeggiare, farmi due risate e giocare con thewarning che è uno dei miei migliori amici in real. Chiunque abbia un poco di onestà intellettuale sa bene che sto dicendo le cose come stanno. Al contempo, qualsiasi fosee la situazione allora, non cambia il fatto che tutti questi porci quantomeno mantenevano felucca costantemente giocata e piena di divertimento mentre i cavalieri dai destrieri colorati erano impegnati a predicare bene ed insultarsi le mamme sul forum. Non cambia neanche il fatto che i fix che hanno fatto implementare e la linea che si è abbandonata con essi ha distrutto il pvp e loro stessi se ne sono andati via TUTTI.

Ma non cambia soprattutto il fatto che io ritengo che mille altre sono state le scelte sbagliate che hanno portato alla condizione attuale e che quindi, come al solito, stae parlando di aria fritta, ed ogni scusa è buona PER VOI, per parlare dei miei recall.. così si può nascondere dietro ad un dito la grossa differenza di skill che c'è in mio favore fra me e te, doom, e molti altri che continuano con questa cantilena.. mi vengono in mente kassius, te mpallo, black, ed altri forumer scarsi e repressi. Quelli forti come cloud, slayer, invece continuavano a farlo per altri problemi quali l essere eccessivamente permalosi
                    che hanno sempre avuto contro di me principalmente l abitudine di prendere in giro riguardo il game, che secondo me è ciò che rende l agonismo veramente divertente ed affiatato.

io queste cose non mi metterei mai a scriverle, perché non sono ridicolo come voi, specialmente non le porterei mai all attenzione mentre uno cerca in tutti i modi di illustrare ciò che crede siano i problemi dello shard. Siete dei bambini.. e degli scarsi.
                    Da quanto hai scritto sembra quasi che sia tu il primo bambino permalosetto. Non ho mai parlato di "ti distruggevo allora" " tanto eri scarso" (come hai fatto tu adesso tra l'atro). Ho solo detto che il tuo modo di giocare faceva pena. Tu e il tuo amicone eravate fastidiosi, non scomodi ma fastidiosi (è bene sottolinearlo). Il vostro gioco era "sparo tutto quello che posso se killo bene, sennò mi recallo". Divertente! Vi divertivate e facevate divertire. Certamente. Arrivare a dire che mantenevate il gioco divertente e popolato è proprio una stronzata assurda. Quelli che mantenevano il gioco divertente erano gli SxS, e tante altre gilde rosse non fazionate che giocavano a ***** (e mi ci metto anche io quando con Kash creammo gli HaTe).
                    Ma poi, certe affermazioni spero siano fatte solo per spammare, perchè la gente che maledice le famiglie o che ti auguri mali assurdi sono quelli che sul forum si definiscono i migliori o "i più forti" (ogni riferimento è puramente casuale). Hai nominato Black, Doom e mi hai messo in mezzo pure a me quando nessuno di noi ha mai detto o affermato "ti batto, ti distruggo" (cosa che invece hai fatto tu in tre secondi dopo un mio post di poche righe ), ma è sempre stato solo spam o prese il culo così eclatanti che anche il meno furbo avrebbe colto la vena ironica.

ps. Il fatto dei recall lo tengo in considerazione solo per un semplice caso. Da quando hanno messo sto fix non ti sei fatto vedere più a felucca! tutto qui.... :S

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

E' colpa dell'entropia...:O
                      odio tutti.

Commenta

Si vede che te a felucca ci sei stato poco. Tutte le altre castronerie che hai scritto hanno una risposta talmente ovvia che non so se meritano il mio tempo, ci penso un poco mentre torno a casa ed in caso ti rispondo.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          Da quanto hai scritto sembra quasi che sia tu il primo bambino permalosetto. Non ho mai parlato di "ti distruggevo allora" " tanto eri scarso" (come hai fatto tu adesso tra l'atro). Ho solo detto che il tuo modo di giocare faceva pena. Tu e il tuo amicone eravate fastidiosi, non scomodi ma fastidiosi (è bene sottolinearlo). Il vostro gioco era "sparo tutto quello che posso se killo bene, sennò mi recallo". Divertente! Vi divertivate e facevate divertire. Certamente. Arrivare a dire che mantenevate il gioco divertente e popolato è proprio una stronzata assurda. Quelli che mantenevano il gioco divertente erano gli SxS, e tante altre gilde rosse non fazionate che giocavano a ***** (e mi ci metto anche io quando con Kash creammo gli HaTe).
                          Ma poi, certe affermazioni spero siano fatte solo per spammare, perchè la gente che maledice le famiglie o che ti auguri mali assurdi sono quelli che sul forum si definiscono i migliori o "i più forti" (ogni riferimento è puramente casuale). Hai nominato Black, Doom e mi hai messo in mezzo pure a me quando nessuno di noi ha mai detto o affermato "ti batto, ti distruggo" (cosa che invece hai fatto tu in tre secondi dopo un mio post di poche righe ), ma è sempre stato solo spam o prese il culo così eclatanti che anche il meno furbo avrebbe colto la vena ironica.

ps. Il fatto dei recall lo tengo in considerazione solo per un semplice caso. Da quando hanno messo sto fix non ti sei fatto vedere più a felucca! tutto qui.... :S
                          Fa tutto da solo e cerca la polemica. Se la suona, se la canta e si taglia le gambe da solo. Lascialo fare, è arrabbiato che nessuno se l'è mai filato.
                          Definire poi Mirco scarso è stato il top. Ha sempre scritto nosense e continuerà a farlo. Vive solo nella sua esclusivamente soggettiva realtà (dove è uno dei più forti in assoluto). Autocritica zero nè alcuna apertura verso il mondo. Le sue parole verità divina, le parole degli altri letame da buttare.

Nicholas non ha ancora capito che la gente lo sfotte non solo per il suo game ridicolo dove parla di abilità (quale? qual è stata la sua rilevanza in questo gioco a parte la storiella delle bendate in corsa per cui è stato ulteriormene deriso? In realtà io lo ricordo soltanto come un fastidio, come uno di quelli che godeva nel rovinare il gioco altrui: pg in difficoltà, lo attacca, non lo killa, gate o casa oppure qualche scorribanda al gate col suo amichetto TheWarning dove qualche volta riuscivano a killare qualcuno, ma la zolfa era la medesima: attacco --> gate\recall\casa.), ma per come si è comportato in game, per come si è sempre posto e per ciò che scriveva e scrive.
                          E' la prima persona che critica gli altri perchè dice che si sentono divinità e lui fa lo stesso. E' il primo che critica gli altri perchè insultano e lo fa lui a sua volta. E' il primo che parla di permalosità di altri e poi rosica come gli si parla delle sue capacità.
                          Coerenza, logica e coscienza, nulla di ciò gli appartiene. Alla luce di questo ormai, almeno qui, è meglio lasciarlo scrivere poichè con i muri non c'è soluzione.
                          Lascialo perdere Marku, si passa così il suo tempo e si diverte in tale maniera facendo il personaggio: E' arrabbiato lasciamolo sfogà

I fix dei recall ci sono stati più volte eppure la gente non andò via, anzi il pvp fu sempre molto presente su felucca, ma chiaramente lui non lo sa perchè non faceva ancora pvp all'epoca. L'aria fritta (che per lui ovviamente scrivono altri)
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 14-10-2013, 15:45.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma onision è in vacanza?

Commenta

la storia di UOD -così come quella di ogni altro server di qualsiasi altra tipologia di gioco- è costellata di "se". SE fosse intervenuto il fix X, SE lo stile di gioco fosse cambiato, SE non si fosse scelta questa via, ALLORA FORSE si sarebbe potuto evitare l'effetto Y...
                              ...che senso ha parlarne ora?

Da una parte abbiamo uno stile di gioco che esula dal concetto di utilità generale ("far del bene a me e agli altri"), dall'altro un'aura di elitarietà che -scavando scavando- non è altro che una triste patina giallognola sull'album dei ricordi riguardanti i bei tempi andati su Felucca.

Nicho: è bello dire che hidder lamer russi ostrogoti cinesi svedesi et cetera animavano Felucca...ma a quale prezzo? Quello di veder apparire un tizio dal nulla, lanciarti addosso sto mondo e quell'altro, per poi sparire.
                              Per poi riapparire.
                              E risparire.
                              Ad libitum.
                              Divertente? Forse. Ma ai tempi di quando """""""pvppavo""""""" (leggasi: crepavo - 2010 -) vedersi accanto Sifodias dal nulla era motivo di sfinimento mentale.
                              Non perchè fosse bravo/con un'ottima connessione. Perchè sapevamo avrebbe scombinato l'equilibrio della battaglia. Pur essendo gli IRA rossi sfazionati, all'epoca.
                              Tracking, Detect Hidden...sono skill inutili, c'è un thread di Kash del 2010/2011 se non erro: http://www.gamesnet.it/f851/nuovi-te...a-fare-640449/ che mette bene a fuoco la situazione.
                              E poi, fosse stato solo questo il problema...chi ricorda le coltellate promesse a Doom da qualcuno che forse aveva bevuto troppo latte mischiato con steroidi?
                              I mille insulti mascherati da pelosa goliardia?

Dall'altra parte, chi abbiamo/avevamo? Mostri sacri, Raoul , Geo, Eddy, Okuto, Vash, Arch, Inco e tanti altri...ma anche una sequela ininterrotta di tante persone -o presunte tali- che vivevano il game come una sorta di rivalsa virtuale dalla vita, la quale purtroppo li aveva sempre presi a calci in culo.
                              Gente che si augurava tumori? Night da Killah? intasatori di icq con rosik represso? ideologi della subordinazione coatta -al limite dello schiavismo- del pvm nei confronti del pvp? i "nuovi mostri" secondo cui si è sgarzi se si viene uccisi in battaglia?
                              Quell'altro genio di Shy love che se ne fregava di tutto e tutti e quasi mandava in malora il server, facendo crashare tutto il mondo? E con gente -Margherita- che pure gli offriva consolazione e sostegno materiale!

Ma di che stiamo parlando? di un server modello per tutti gli shard italiani, oppure di un ritrovo di selvaggi senza un benchè minimo livello di istruzione?

Chi a questo punto del mio intervento sta già pensando che io auspichi il classico boschetto fatato con gli orsetti rosa e tutti che si vogliono bene, sbaglia alla grande.
                              Ci possono essere insulti, ironie, incazzature solenni e quit con ultrarosik carpiato con avvitamento...ma tutto questo non dovrebbe MAI incidere il gameplay.
                              Se gli insulti di un piccolo uomo sono tali da farci perdere l'aplomb, allora forse dobbiamo riconsiderarci a nostra volta, fare il punto della situazione con noi stessi e vedere se è conveniente incazzarsi come iene a 20-30 anni (se non di più) per un giochino online.

Siamo tutti responsabili, chi più, chi meno, chi per nulla.
                              Meno male che ho smesso.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Le sue parole verità divina, le parole degli altri letame da buttare.
                                'nuff said, bye.

Commenta

Sto operando...
                                X