c.d.t.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi manca UODreams
Comprimi
X
-
pure a me =( e oggi non riesco a loggare ma altri si =( praticamente mi resta bloccato su connecting dopo aver superato il primo step, quello in cui ti chiede in quale server entrareNora Stonesnow [^^]
Verbena [^^]
Malachite [^^]
Edda [^^]
Berkana [^^]
Xibir [^^]
Erzebet Bathory [^^]
Commenta
-
Sometimes I dream of UODreams.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggiopure a me =( e oggi non riesco a loggare ma altri si =( praticamente mi resta bloccato su connecting dopo aver superato il primo step, quello in cui ti chiede in quale server entrare
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiome sei tu quella in firma?
Commenta
-
Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggioNo, lei è più bona.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiopuo anche essere ma più bona di me è impossibile, dai un occhio alla mia firma
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiopuo anche essere ma più bona di me è impossibile, dai un occhio alla mia firma
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggioogni volta che ti vedo mi viene da sboccare dalla felicità
Commenta
-
Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggioc.d.t.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMi manca uccidere end in corsa
http://www.youtube.com/watch?v=PkaX0ojFU7E
HHAHAHAHAHAHHHH
non ho potuto non pensare a te <3
Commenta
Commenta