annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Status server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non postare in ogni thread non vuol dire che il forum non lo leggo e se l'account è ancora attivo in game ci sono entrato per forza

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• devo ammettere che la capacita di analisi di doom è quasi quanto la mia

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        *

Ciao..guarda che pingo come prima ..prova a fare una loggata a controllare visto che io e te avevamo lo stesso problema di ping/lag...
        Cmq quandè che tornate?
        P.s Mi è giunta voce che nn volete fare un incontro comune su ts per parlare della situazione...spero cambiate idea!
        Attendiamo giank e la sua banda... :*
        Per favore, "Giank e la sua banda" è demoralizzante. Siamo "brook/KroStaNtiKa e la sua allegra compagnia".
        Ultima modifica di giorgia81; 11-10-2013, 15:11.

free photo hosting

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          non postare in ogni thread non vuol dire che il forum non lo leggo e se l'account è ancora attivo in game ci sono entrato per forza
          Niente, come sempre sei un muro e sono gli altri che sbagliano. Non mi metto nemmeno ad argomentare per risponderti. Continua a sputare sentenze. Tanto non sono il primo ne sarò l ultimo a dirti ma che stai a di?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma che stai ad dì?

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• vabe dai mi sacrifico, mad ched staid ad did ?d

Commenta

• machestai ad fare?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                X