annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Status server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NGI Speed Test alle 22:31 del 09/10/2013
    Download Speed: 6847 Kbps (855.9 KB/sec)
    Upload Speed: 429 Kbps (53.6 KB/sec)
    Latenza: 33 ms
    Jitter: 0 ms
    Packet Loss: 0%

Infostrada 7 mega 3 pc + 2 smartfone in lan (escluso pc mio)
    nel gioco pingo 40
    Ultima modifica di TheWhitezone; 09-10-2013, 23:31.

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Visto che i pochi scripter che avete stanno lavorando ad altro...nn potete prestarcene uno per un periodo di tempo che sistemi i bug e implementi qualcosa di nuovo??
      Trovo strano lavorare a nuovi giochi ,quando anche quei pochi che avete su gn nn " funzionano bene "
      Amdir ad esempio ha gia scriptato per lungo tempo e conosce bene gli script di dreams...
      up

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• ma lasciatelo morire in pace questo server!

sono 3/4 anni che si chiedono sempre le stesse cose,nessuna risposta.

vive solo x gente che refresha l'account perchè non vuole perderlo,su idee ho proposto di legare l'account di gioco a quello di GN e quindi conservare il proprio account di gioco anche solo postando/loggando GN...risposte? zero!
        ho chiesto che la casella messaggi venga ampliata,siamo nel 2013 e qui ancora c'è il blocco dei messaggi perchè hai raggiunto il limite,ma vi sembra normale?

questo portale è stato ucciso un po dal tempo e un po dalla sua stessa gestione
        "lo staff ci sta lavorando,presto avrete risposte alle questioni sollevate"
        quante volte gwineth o freddy hanno risposto cosi? poi se ne sono andati ed erano gli unici a prendere uno "stipendio"
        oggi ci sono un paio di persone che,immagino,non avendo contatti diretti,prendono uno "stipendio" per gestire qualcosa che sta morendo finchè gli arriva il bonifico dalla epix (che sicuramente ha ancora un suo guadagno,altrimenti avrebbe chiuso)

è cosi complicato da capire 5 anni fa quando era all'apice(e i profitti dei premium erano diversi da quelli di oggi) GN si è affidata al lavoro gratuito di gente che ovviamente ha trovato di meglio che lavorare gratis e sperava di trovarne di nuova?
        epix...questa strana entità che da quando sono su questo portale non ha mai rilasciato una dichiarazione diretta,credo non esista nemmeno un account EPIX,ma non so...
        so che il tutto è stato gestito col cul0 ma state sicuri che finchè gli darete i soldi il portale resterà in vita,per pagare le rate,poi il tutto morirà perchè restano solo UOD e ZHI che vivono sui vecchi player...io al momento sto giocando ad un gioco,di cui non faccio il nome, ma che è molto simile a diablo3 e ogni giorno che loggo ho "qualcosa" da fare...qui? ormai ho fatto tutto

piu volte ho proposto quello che la origin fece quando introdusse le fazione su UO...una misera mappa con 4 castelli da assaltare con stone di restok x i vari personaggi e poter "entrare e giocare" senza dover chiamare 20 pg x fare pvp
        piu volte ho proposto di rimettere uorage che secondo me era un alternativa divertente senza dover preoccuparsi troppo (leggi rosik)

2 cose che credo fossero fattibili con poco tempo (ad esempio x le fazioni iniziali sarebbe bastata una mappa con 4 castelli e 4 stone,nessun tipo di gestione,solo un logga e gioca!) e uorage x quanto è durato mi sembrava senza bug e non avendo nessun tipo di avanzamenti si poteva gestire con poco (magari sparo cazz4te sia chiaro) ma credo che non ci volesse un genio x gestire un gerriero in plate,un mago o un archer in leather

2 progetti che potevano essere legati a TUTTI i server che GN gestiva e che avrebbero portato a pvp divertente senza problemi x gli account nei relativi mondi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          ho "qualcosa" da fare...qui? ormai ho fatto tutto
          Hai fatto la nuova quest dungeon? ...droppato??
          Xorina come è andata? Io ho preso il kit per poffare gli arte nn poffabili..tu che hai preso?
          Hai completato il set virtue?..
          Hai gladiator,garb,trinket,body sash,stivaletti int,sos 30? Io si...
          Se la tua risposta è no,vuol dire che nn hai ancora fatto nulla!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 10-10-2013, 03:29.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• ma a verona vi fanno con lo stampino?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
              Che ultima possa riposare in pace...chissá se con loki o volturno (esempi di ex gm, dei tempi che fecero la storia di uo) le cose oggi erano cosi
              le cose oggi sarebbero state cosi no?!?
              NGI Speed Test alle 09:36 del 10/10/2013
              Download Speed: 9490 Kbps (1186.3 KB/sec)
              Upload Speed: 9254 Kbps (1156.8 KB/sec)
              Latenza: 7 ms
              Jitter: 0 ms
              Packet Loss: 0%

in game 46min max 250 avg 107, di solito è sempre stato 3/4 - 10/15 - 6/7

in tutti i casi è giocabilissimo, anche se ogni tanto arrivano botte di lag paurose..
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                in tutti i casi è giocabilissimo, anche se ogni tanto arrivano botte di lag paurose..
                si giocabile sopratutto in pvp con il mago!!

Ma per sapere in questi 4 mesi di down/up/lag/crash/ecc.. , avete torvato uno scripter, per sistemare i vari bug in pvp?
                Su uoshard c'era un tipo che aveva fatto richiesta che cercava shard dove scriptare/buildare ecc.. , gli ho dato contatto di Gerardo, lo hai sentito??

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Hai fatto la nuova quest dungeon? ...droppato??
                  Xorina come è andata? Io ho preso il kit per poffare gli arte nn poffabili..tu che hai preso?
                  Hai completato il set virtue?..
                  Hai gladiator,garb,trinket,body sash,stivaletti int,sos 30? Io si...
                  Se la tua risposta è no,vuol dire che nn hai ancora fatto nulla!
                  Sono tutte cose che annoiano la maggior parte degli utenti, ergo sono state in maggior parte cattive scelte.

Questo non perché la maggior parte degli utenti sono degli idioti a cui non va di giocare o far niente, ma perché le cose da fare per ciò che hai elencato tu sono un misto di: monotonia, noia, estrema durata, zero variabili, bassa utilità rispetto all'altissima probabilità di non beccare niente (ALTISSIMA), età di cristo(nel senso che sono più o meno le stesse cose da decenni), altissima necessità di nerdaggio.

Questo andrebbe BENE in uno shard/gioco nuovo con tantissimo entusiasmo e voglia di esplorare novità, non in un gioco che ha 20 anni, in uno shard morente. Quando il trend è di tale ribasso di utenza, mi spiace, ma devi rendere le cose più divertenti, più casuali, più dinamiche, meno nerdose, più appaganti (intendo sia come risultato, che come senso di serenità che ti devono indurre, non una quest noiosissima iperlunga che ti fa solo rosikare per poi non darti nulla), inoltre devi aumentare l'accessibilità: metti xorina ATTIVA TUTTO L'ANNO, così se a me viene voglia di fare artefatti da ottobre a novembre per prendermi le tende per casa loggo e lo faccio. Magari, quando decideranno di riattivarla, io mi sarà già stancato, sarò invogliato da altro, non avrò voglia di loggare, e mi sarà magari anche passato lo sfizio di avere le tende.

Queste non sono solo mie opinioni, ma fatti dimostrati dai dati.

Non ho tempo di rivedere che sto andando a pranzo, quindi non cercate l'ago nel pagliaio.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma lasciatelo morire in pace questo server!

sono 3/4 anni che si chiedono sempre le stesse cose,nessuna risposta.

vive solo x gente che refresha l'account perchè non vuole perderlo,su idee ho proposto di legare l'account di gioco a quello di GN e quindi conservare il proprio account di gioco anche solo postando/loggando GN...risposte? zero!
                    ho chiesto che la casella messaggi venga ampliata,siamo nel 2013 e qui ancora c'è il blocco dei messaggi perchè hai raggiunto il limite,ma vi sembra normale?

questo portale è stato ucciso un po dal tempo e un po dalla sua stessa gestione
                    "lo staff ci sta lavorando,presto avrete risposte alle questioni sollevate"
                    quante volte gwineth o freddy hanno risposto cosi? poi se ne sono andati ed erano gli unici a prendere uno "stipendio"
                    oggi ci sono un paio di persone che,immagino,non avendo contatti diretti,prendono uno "stipendio" per gestire qualcosa che sta morendo finchè gli arriva il bonifico dalla epix (che sicuramente ha ancora un suo guadagno,altrimenti avrebbe chiuso)

è cosi complicato da capire 5 anni fa quando era all'apice(e i profitti dei premium erano diversi da quelli di oggi) GN si è affidata al lavoro gratuito di gente che ovviamente ha trovato di meglio che lavorare gratis e sperava di trovarne di nuova?
                    epix...questa strana entità che da quando sono su questo portale non ha mai rilasciato una dichiarazione diretta,credo non esista nemmeno un account EPIX,ma non so...
                    so che il tutto è stato gestito col cul0 ma state sicuri che finchè gli darete i soldi il portale resterà in vita,per pagare le rate,poi il tutto morirà perchè restano solo UOD e ZHI che vivono sui vecchi player...io al momento sto giocando ad un gioco,di cui non faccio il nome, ma che è molto simile a diablo3 e ogni giorno che loggo ho "qualcosa" da fare...qui? ormai ho fatto tutto

piu volte ho proposto quello che la origin fece quando introdusse le fazione su UO...una misera mappa con 4 castelli da assaltare con stone di restok x i vari personaggi e poter "entrare e giocare" senza dover chiamare 20 pg x fare pvp
                    piu volte ho proposto di rimettere uorage che secondo me era un alternativa divertente senza dover preoccuparsi troppo (leggi rosik)

2 cose che credo fossero fattibili con poco tempo (ad esempio x le fazioni iniziali sarebbe bastata una mappa con 4 castelli e 4 stone,nessun tipo di gestione,solo un logga e gioca!) e uorage x quanto è durato mi sembrava senza bug e non avendo nessun tipo di avanzamenti si poteva gestire con poco (magari sparo cazz4te sia chiaro) ma credo che non ci volesse un genio x gestire un gerriero in plate,un mago o un archer in leather

2 progetti che potevano essere legati a TUTTI i server che GN gestiva e che avrebbero portato a pvp divertente senza problemi x gli account nei relativi mondi
                    Da quanti non giochi qui dentro? Quanto ti sei interessato allo shard per poter poi esprimere in tale maniera la tua opinione?
                    Queste sono le reali domande da porsi.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Da quanti non giochi qui dentro? Quanto ti sei interessato allo shard per poter poi esprimere in tale maniera la tua opinione?
                      Queste sono le reali domande da porsi.
                      il giochino è mio e te devi stare zitto...cicca cicca cicca

ti facevo piu serio

Commenta

• in questo momento avete esattamente 1000 post di differenza

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          in questo momento avete esattamente 1000 post di differenza
                          il post più sensato che tu abbia mai fatto :S

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            il post più sensato che tu abbia mai fatto :S
                            mi sa che ti è finita la sbronza, ora corri a bere.

Commenta

il giochino è mio e te devi stare zitto...cicca cicca cicca

ti facevo piu serio
                              Non è un fattore di serietà. Il problema è che non provi minimamente ad analizzare la situazione ed a fare un po' di autocritica (e difatti chi non ti conosce ti prende in giro) a te di sto shard almeno vedendo la tua partecipazione (nulla) non dovrebbe interessare niente. Ora dopo mesi e mesi (sai, sono 2 mesi che il server è in ginocchio) di problemi arrivi e spari a 0 alla do cojo cojo e prima dov'eri?Che ne sai di uod visto che non giochi e nemmeno frequenti il forum? Di che cosa parli? So anni che dici di non giocare e ti metti ad emettere sentenze, con quale diritto? Col diritto alla parola? Boh, fai pure, ma non di conoscenza\cognizione di causa e quindi aspettati che qualcuno ti dica, ma che sei venuto a fa e tornatene a casa tua specie se critichi superficialmente.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Non è un fattore di serietà. Il problema è che non provi minimamente ad analizzare la situazione ed a fare un po' di autocritica (e difatti chi non ti conosce ti prende in giro) a te di sto shard almeno vedendo la tua partecipazione (nulla) non dovrebbe interessare niente. Ora dopo mesi e mesi (sai, sono 2 mesi che il server è in ginocchio) di problemi arrivi e spari a 0 alla do cojo cojo e prima dov'eri?Che ne sai di uod visto che non giochi e nemmeno frequenti il forum? Di che cosa parli? So anni che dici di non giocare e ti metti ad emettere sentenze, con quale diritto? Col diritto alla parola? Boh, fai pure, ma non di conoscenza\cognizione di causa e quindi aspettati che qualcuno ti dica, ma che sei venuto a fa e tornatene a casa tua specie se critichi superficialmente.
                                *

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                si giocabile sopratutto in pvp con il mago!!
                                Ciao..guarda che pingo come prima ..prova a fare una loggata a controllare visto che io e te avevamo lo stesso problema di ping/lag...
                                Cmq quandè che tornate?
                                P.s Mi è giunta voce che nn volete fare un incontro comune su ts per parlare della situazione...spero cambiate idea!
                                Attendiamo giank e la sua banda... :*
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 11-10-2013, 02:25.

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X