annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Status server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Felomnibus potresti rispondere alle domande poste qui? http://www.gamesnet.it/f437/status-s...ml#post7319540
    Giusto per completezza

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
      Felomnibus potresti rispondere alle domande poste qui? http://www.gamesnet.it/f437/status-s...ml#post7319540
      Giusto per completezza
      Sono tutte proposte molto interessanti. Le idee che abbiamo anche noi sono molte. Non e' detto che tutte siano prontamente realizzabili.
      - Nuovi giochi: SI
      - Contenuti del portale anche con il contributo degli utenti (recensioni, news, ecc): SI
      - Altri servizi (voice server , vps, giochi in flash): SI

Per le tempistiche non rispondo perche' ci vuole una pianificazione ben strutturata ed attualmente abbiamo altri lavori in corso (di cui ben conoscete la priorita').
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

• Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
        Fermo restando che lo staff di UOD che decide la composizione e la ricerca di nuovi elementi, con pieno supporto di GN intendo tutto quello che serve.
        Non e' semplice cercare nuovi scripter. Stiamo facendo del nostro meglio.
        Visto che i pochi scripter che avete stanno lavorando ad altro...nn potete prestarcene uno per un periodo di tempo che sistemi i bug e implementi qualcosa di nuovo??
        Trovo strano lavorare a nuovi giochi ,quando anche quei pochi che avete su gn nn " funzionano bene "
        Amdir ad esempio ha gia scriptato per lungo tempo e conosce bene gli script di dreams...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Che e' dannoso per il server lo hai inventato tu. Non c'e' scritto da nessuna parte.
          Perdonami, è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo il quadro surrealista del tuo post.
          Quindi, tornando al discorso dell'ip, perchè non dovrebbero provarci se a me ha risolto il problema?

Commenta

• Cazzo se siete duri eh.

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
            possiamo spostare il server (come e' gia' successo) senza che voi dobbiate cambiare niente nelle impostazioni di connessione.
            .
            .

Commenta

• Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
              Perdonami, è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo il quadro surrealista del tuo post.
              Quindi, tornando al discorso dell'ip, perchè non dovrebbero provarci se a me ha risolto il problema?

....

....

....

Credo che il senso del post di Felomnibus fosse: NON DATE DISINFORMAZIONE dal momento che già si fa fatica a trasmettere le informazioni corrette..

...

...

Scherzi a parte comunque perchè non possiamo mettere l'IP?

()

Comunque gente a me in questi giorni il gioco funzia, il fatto che ci sia poca gente è perchè qualcuno ha ancora problemi o per altro?
              Ultima modifica di MrPanda; 09-10-2013, 15:31.
              La Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..

Commenta

• Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                il quadro surrealista
                Caspita! Domani provo a venderlo a qualche galleria d'arte. Magari ci faccio qualche soldo
                Perche' per il resto del mondo quell'indirizzo ip non e' raggiungibile.

Commenta

• Originariamente inviato da MrPanda Visualizza il messaggio
                  Comunque gente a me in questi giorni il gioco funzia, il fatto che ci sia poca gente è perchè qualcuno ha ancora problemi o per altro?
                  C'e' ancora qualche problema su cui stiamo lavorando.

Commenta

• Noto che avete sistemato il ping, grazie! Il gioco è stabile e fluido!

Aspettiamo il ritorno degli altri ora.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Noto che avete sistemato il ping, grazie! Il gioco è stabile e fluido!

Aspettiamo il ritorno degli altri ora.
                      sicuro? il mio ping varia ancora tanto (po essere la mia connessione che fa schifo eh)
                      magari non come una settimana fa, ma per chi è stato in game la differenza si nota e come...

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                        sicuro? il mio ping varia ancora tanto (po essere la mia connessione che fa schifo eh)
                        magari non come una settimana fa, ma per chi è stato in game la differenza si nota e come...
                        Anche il mio ping e' ancora alto ed ho una 10 mega(effettivi) cn internet play...ho sbalzi di ping da paura. da 18 a 230..
                        sigpic

Commenta

• Che ultima possa riposare in pace...chissá se con loki o volturno (esempi di ex gm, dei tempi che fecero la storia di uo) le cose oggi erano cosi

Commenta

• Originariamente inviato da Drayfus Visualizza il messaggio
                            Anche il mio ping e' ancora alto ed ho una 10 mega(effettivi) cn internet play...ho sbalzi di ping da paura. da 18 a 230..
                            Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                            Stiamo misurando sistematicamente le latenze per farci un'idea della questione.
                            Vi chiedo cortesemente pero' di assicurarvi che la vostra linea funzioni correttamente (http://test.ngi.it puo' aiutare) e che non abbiate download pesanti in corso e/o programmi p2p.

Commenta

• Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                              Che ultima possa riposare in pace...chissá se con loki o volturno (esempi di ex gm, dei tempi che fecero la storia di uo) le cose oggi erano cosi
                              Ultima non lo so, ma noi di sicuro riposeremmo molto meglio se tu non fossi qui ogni tre per due con i tuoi interventi costruttivi..

Ma non hai detto che lo shard è morto, i GM non fanno nulla, i player rimasti sono scarsi etc?
                              E allora vai altrove a trollare no?

Ah no scusa.. Tu lo fai per che in realtà sei uno dei pochi (l'unico?) a cui lo shard interessa e siamo noi player scarsi la rovina del mondo..
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Stiamo misurando sistematicamente le latenze per farci un'idea della questione.
                                Vi chiedo cortesemente pero' di assicurarvi che la vostra linea funzioni correttamente (http://test.ngi.it puo' aiutare) e che non abbiate download pesanti in corso e/o programmi p2p.
                                NGI Speed Test alle 18:55 del 09/10/2013
                                Download Speed: 14121 Kbps (1765.1 KB/sec)
                                Upload Speed: 825 Kbps (103.1 KB/sec)
                                Latenza: 36 ms
                                Jitter: 0 ms
                                Packet Loss: 0%
                                (Fastweb - e nessun programma in esecuzione oltre al browser e dropbox)

Questo è il risultato del mio test..non sono un tecnico ma mi pare di capire che sia un buon risultato! Eppure continuo a pingare sui 300 di media, mai sceso sotto i 250...io avrei anche voglia di giocare..ma così...
                                Ultima modifica di Kimimaru; 09-10-2013, 20:02.

Commenta

Sto operando...
                                X