Sono tutte proposte molto interessanti. Le idee che abbiamo anche noi sono molte. Non e' detto che tutte siano prontamente realizzabili.
- Nuovi giochi: SI
- Contenuti del portale anche con il contributo degli utenti (recensioni, news, ecc): SI
- Altri servizi (voice server , vps, giochi in flash): SI
Per le tempistiche non rispondo perche' ci vuole una pianificazione ben strutturata ed attualmente abbiamo altri lavori in corso (di cui ben conoscete la priorita').
Fermo restando che lo staff di UOD che decide la composizione e la ricerca di nuovi elementi, con pieno supporto di GN intendo tutto quello che serve.
Non e' semplice cercare nuovi scripter. Stiamo facendo del nostro meglio.
Visto che i pochi scripter che avete stanno lavorando ad altro...nn potete prestarcene uno per un periodo di tempo che sistemi i bug e implementi qualcosa di nuovo??
Trovo strano lavorare a nuovi giochi ,quando anche quei pochi che avete su gn nn " funzionano bene "
Amdir ad esempio ha gia scriptato per lungo tempo e conosce bene gli script di dreams...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Che e' dannoso per il server lo hai inventato tu. Non c'e' scritto da nessuna parte.
Perdonami, è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo il quadro surrealista del tuo post.
Quindi, tornando al discorso dell'ip, perchè non dovrebbero provarci se a me ha risolto il problema?
Perdonami, è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo il quadro surrealista del tuo post.
Quindi, tornando al discorso dell'ip, perchè non dovrebbero provarci se a me ha risolto il problema?
....
....
....
Credo che il senso del post di Felomnibus fosse: NON DATE DISINFORMAZIONE dal momento che già si fa fatica a trasmettere le informazioni corrette..
...
...
Scherzi a parte comunque perchè non possiamo mettere l'IP?
()
Comunque gente a me in questi giorni il gioco funzia, il fatto che ci sia poca gente è perchè qualcuno ha ancora problemi o per altro?
Noto che avete sistemato il ping, grazie! Il gioco è stabile e fluido!
Aspettiamo il ritorno degli altri ora.
sicuro? il mio ping varia ancora tanto (po essere la mia connessione che fa schifo eh)
magari non come una settimana fa, ma per chi è stato in game la differenza si nota e come...
sicuro? il mio ping varia ancora tanto (po essere la mia connessione che fa schifo eh)
magari non come una settimana fa, ma per chi è stato in game la differenza si nota e come...
Anche il mio ping e' ancora alto ed ho una 10 mega(effettivi) cn internet play...ho sbalzi di ping da paura. da 18 a 230..
Stiamo misurando sistematicamente le latenze per farci un'idea della questione.
Vi chiedo cortesemente pero' di assicurarvi che la vostra linea funzioni correttamente (http://test.ngi.it puo' aiutare) e che non abbiate download pesanti in corso e/o programmi p2p.
Stiamo misurando sistematicamente le latenze per farci un'idea della questione.
Vi chiedo cortesemente pero' di assicurarvi che la vostra linea funzioni correttamente (http://test.ngi.it puo' aiutare) e che non abbiate download pesanti in corso e/o programmi p2p.
NGI Speed Test alle 18:55 del 09/10/2013 Download Speed: 14121 Kbps (1765.1 KB/sec) Upload Speed: 825 Kbps (103.1 KB/sec) Latenza: 36 ms Jitter: 0 ms Packet Loss: 0%
(Fastweb - e nessun programma in esecuzione oltre al browser e dropbox)
Questo è il risultato del mio test..non sono un tecnico ma mi pare di capire che sia un buon risultato! Eppure continuo a pingare sui 300 di media, mai sceso sotto i 250...io avrei anche voglia di giocare..ma così...
Commenta