annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Status server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    Io credo che se ripensassi a quel post mentre ti fai un esame di coscienza non avresti il coraggio di risanzionarlo, è stato davvero sintomo di stanchezza, la quale è accettabile.

Ciò non vuol dire che siccome sei stanco e ti senti sotto attacco sei giustificato a sanzionarmi deliberatamente per una ragione che non esiste. Se lo fai, continuo a non darti dello stronz0, ma potresti avere la decenza di ammettere, dopo, di aver sbagliato.

Errare è umano, e se avessi detto "E' vero la sanzione era assurda" sai come avrei risposto? Così: "menomale, bella "

N.B: Non sto neanche prendendo in considerazione l'ipotesi che tu ritenga effettivamente che quella sanzione fosse giustificata, in quanto non è veramente possibile... dai, dillo, sei ancora in tempo per ammettere che il tuo giudizio fosse offuscato dalla stanchezza.

Mi spiace deluderti, ma lo rifarei altre 100 volte, a te come a chiunque altro. Soprattutto, sembra che prendere una sanzione sia una cosa gravissima. Io la interpreto come un avviso, per cercare di mantenere il thread sui binari giusti e sui toni giusti.

Voglio anche ricordarti che io non ho mai cercato il male per questo shard, anzi, ho sempre fatto ciò che mi era possibile per cercare di dare un contributo. Quelle che faccio, se anche non ti dovessero piacere, sono constatazioni, ed esternazioni delle mie opinioni, se ritengo che sbagliate lo dico, anche se sbagliate in continuazione, ma finché non ti chiamo stronz0, credo di essere libero di farlo. Mi avete SOSPESO PER TRE MESI, per aver detto che in alcune situazioni avete mostrato incompetenza... dal momento che si parlava della situazione dello shard, se effettivamente ciò che ritenevo essere la causa di diversi problemi fosse incapacità nel prendere alcune scelte (CHE TUTTI MOSTRIAMO NELLA NOSTRA VITA DIVERSE VOLTE), non dovevo dirlo? Addirittura non potevo dirlo? Tre mesi di sospensione?

Non è questione di poter dire o non dire le proprie idee. Molto probabilmente non ti rendi conto, o per te è normale, che spesso e volentieri usi toni ed atteggiamenti decisamente fuori luogo. Non sei sanzionato per le critiche, ma per come le esponi.

Forse non ricordi i miei pg in game, ti ho fatto i complimenti più di una volta di persona, non vi piace però quando si ritiene che sbrodoliate errori uno dopo l'altro?

L'ultima sanzione è stato un palese togliersi un sassolino dalla scarpa, ammettilo e pace, sii intellettualmente onesto, è uno dei gesti più nobili.

Se mi conoscessi un minimo sapresti che sono tutt'altra persona, ma non posso pretendere che tu mi creda solo perché lo scrivo in un forum.

Il fatto che mi vengano fatti complimenti, per quanto possano fare piacere, non ha alcun nesso con quando vengono mosse delle critiche (ricollegandomi al punto precedente) usando i modi sbagliati. Se quest'ultime fossero esposte nel modo corretto, sarei il primo a prenderle in considerazione come ho sempre fatto e sempre cercherò di fare. Inoltre, per quanto tu possa crederci, anche nei casi di critiche poste male, non è che non vengano minimamente calcolate.

Il fatto che la tua opinione su come viene gestito lo shard non coincida con quello che abbiamo fatto/abbiamo provato a fare/ecc..mi può stare bene, ma non pretendere che quello che dici sia una verità assoluta e quindi che il resto siano tutti "errori sbrodolati uno dopo l'altro".

Non ho sassolini da togliermi dalle scarpe e per cortesia non pensare di sapere il perché di ogni comportamento altrui, non sono un frustrato che usa il suo "potere in un forum" per vendicarsi di chissà cosa.

Scusa se sono pedante, ma mi sono anche contenuto.

Grazie

Nicholas il Re
    Per concludere e per coerenza (altrimenti dovrei autopunirmi per essere andato OT) non è questa la sede per avere un discorso tra me e te. Sono più che disponibile a parlarti anche a voce, basta che me lo fai sapere per pm e ci accordiamo.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    tralasciando la prima parte di quello che hai scritto, meh.
    soffermandomi su questa frase ho pensato: WAAT?
    Infatti io che compro na macchina e dopo un mese si rompe non mi spetta neanche di dire quello che penso della macchina.
    E non disturbare felomnibus che sta duramente cercando una soluzione al problema.
    So che questa è un infrazione al 100% pero' stavolta voglio che sia felomnibus a fucilarmi un po'
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Io posso parlare per me e per lo staff di UOD e fidatevi che, come voi, son quasi 2 mesi che speriamo ogni cavolo di giorno che torni tutto a posto, per quello che è competenza di GN non spetta a noi parlarne.

"NOI" era inteso come "Staff di UODreams", ovvero...non posso darti risposte su come intende agire GN dato che sono solo un membro staff di UODreams.

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 08-10-2013, 04:22.

Commenta

beh nn sono un chiromante xD anche se mi manca poco.

Commenta

Ragazzi, un paio di settimane fa, dopo giorni di gioco (ora parte il cappotto ) sfrenato, non mi si collegava più (dopo aver tolto qualche giorno prima l'ip dal file log), allora ho rimesso l'ip nel file log e tutt'ora riesco a giocare, quando mi va ()

Spero che questa info vi possa essere utile, provate quindi a rimettere l'ip nel file log

LoginServer=195.36.6.33,2593

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
          Molti si chiedono: maaa quindi ?

I nostri piccoli amichetti che tanto si sono affezionati a noi non hanno la minima intenzione di lasciarci in pace. E' evidente, ormai, che stanno puntando ad eliminare UOD perche' visto come server da sconfiggere. Probabilmente perche' non si sentono all'altezza, secondo me, e quando vedono che ci sono un po' di pg online vengono a farci visita. Questa "visita" e' molto invadente e purtroppo causa ancora dei grossi problemi (perdita' di pacchetti, aumento della latenza e disconnessioni).

Attualmente la situazione e' la seguente: davanti al server di UOD e' stato messo un filtro che funziona da protezione. Questo filtro lascia passare solo le connessioni per i client. Fisicamente questa protezione e' su una rete diversa da GN. In questo modo la rete di GN non viene toccata dagli attacchi. La latenza tra il filtro ed il server e' meno di 1ms.
          Davanti al filtro c'e' tutta una fila di apparati specializzati che analizzano il traffico (non tipo NSA per intenderci ) e se rilevano dei profili di traffico di attacchi bloccano il traffico "cattivo" lasciando passare solo il traffico "buono".
          Questi apparati vanno configurati di fino affinche' possano fare il loro lavoro con efficacia (e soprattutto non facciano piu' danni di quelli che dovrebbero evitare). Noi stiamo monitorando la situazione e stiamo girando tutti i dati raccolti al fornitore in modo che possano affinare la configurazione e proteggerci in maniera efficente. Purtroppo non posso dare delle tempistiche di ripristino completo perche' non le abbiamo nemmeno noi. Stiamo andando avanti giorno per giorno.

A tutti quelli che chiedono per il discorso disservizio se ci saranno dei mesi di premium gratis, rispondo affermativamente. Una volta che avremo la situazione stabile daremo dei mesi gratis. Non li diamo ora in quanto non c'e' ancora stabilita' e sarebbe una beffa per voi se non riusciste a sfruttare pienamente il periodo gratuito.

Una discussione seria FINALMENTE
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
            Autobus era una semplice battuta, non voleva essere offensivo, anzi l'opposto, volevo cominciare con un sorriso visto la serietà del contenuto. Se guardi il forum è pieno di nomignoli tipo dj_spammix e cose varie...mi spiace se ti ha dato fastidio.
            Mica me la sono presa. Anche la mia era una bat-tuta caro Beffe15

Per quanto riguarda il supporto, ad esempio si potrebbe fornire ad UOD un servizio scripter incrementale? E' evidente a tutti che ci serve una mano ed è altrettanto evidente che UOD da sola non ci stia riuscendo. UOD sembra tuttavia essere un contributore degno per GN (ho detto sembra perchè non conosco i dati e se dico una stupidata correggimi, parlo per sentito dire purtroppo) e da qui la domanda di prima e da qui la richiesta di rispondere in modo semplice con le crocette come si faceva alle elementari :P

a) si, UOD riceverà solo un supporto tecnico di strutture.
            b) no, abbiamo intenzione di potenziare il servizio e di aiutare UOD anche lato scripting.

Beffe15 (mi son dato un nomignolo anche io così siamo pari ^^)
            Fermo restando che lo staff di UOD che decide la composizione e la ricerca di nuovi elementi, con pieno supporto di GN intendo tutto quello che serve.
            Non e' semplice cercare nuovi scripter. Stiamo facendo del nostro meglio.
            Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
              Ragazzi, un paio di settimane fa, dopo giorni di gioco (ora parte il cappotto ) sfrenato, non mi si collegava più (dopo aver tolto qualche giorno prima l'ip dal file log), allora ho rimesso l'ip nel file log e tutt'ora riesco a giocare, quando mi va ()

Spero che questa info vi possa essere utile, provate quindi a rimettere l'ip nel file log

LoginServer=195.36.6.33,2593

NO!!!!!

Sono stati fatti fior di post sia sul forum che sul sito di uod.
              NON USATE per NESSUN MOTIVO l'indirizzo IP.

Dovete SEMPRE usare il nome simbolico: gameserver16.gamesnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio

NO!!!!!

Sono stati fatti fior di post sia sul forum che sul sito di uod.
                NON USATE per NESSUN MOTIVO l'indirizzo IP.

Dovete SEMPRE usare il nome simbolico: gameserver16.gamesnet.it
                Aspè, dove avete scritto che N O N bisognava usare l'ip? voi avete scritto semplicemente di cambiare il file per poter loggare, non che era dannoso per il server usarlo, è inutile che ti scazzi se non ti fai capire. Come stanno le cose?

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                  Aspè, dove avete scritto che N O N bisognava usare l'ip? voi avete scritto semplicemente di cambiare il file per poter loggare, non che era dannoso per il server usarlo, è inutile che ti scazzi se non ti fai capire. Come stanno le cose?
                  Un po' acidello Felomnibus..in effetti hai ragione..nel post fatto da Onision si consiglia di utilizzare il nome simbolico perchè semplicemente con l'ip non è possibile loggare..non ci sono divieti categorici, almeno non nei post di rilievo...

GUARDALAVIA DEVI MORIRE!!CHE TU POSSA BRUCIARE ALL'INFERNO..ORA!!

(questo è quello che avrebbe potuto aggiungere..tanto con i toni ci siamo )

Commenta

Comunque essendo diplomato in informatica non scorgo ad oggi la differenza.. alla fine si arriva alla stessa destinazione con la sola differenza che gameserver16.gamesnet.it deve essere risolto dal nostro DNS mentre l'altro no..

Commenta

• Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                      ... E' evidente, ormai, che stanno puntando ad eliminare UOD ...
                      Poco ce manca...

ore 23:00

Almeno si è risolto il problema del "game away"

Commenta

• Prima o poi sarebbe dovuto succedere.

Quanta tristezza. :'(

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                          Comunque essendo diplomato in informatica non scorgo ad oggi la differenza.. alla fine si arriva alla stessa destinazione con la sola differenza che gameserver16.gamesnet.it deve essere risolto dal nostro DNS mentre l'altro no..
                          Forse parte dela soluzione è far filtrare il traffico proprio passando dal DNS e di certo comunque non verranno a spiegarla qui.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Good ol' times... (ergo: facciamoci del male)

Ottobre 2009

Novembre 2007

Ottobre 2005

Commenta

• Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                              QUI e QUI
                              I post sono stati fatti il 29/08 e se non vado errato Onision ha postato anche sulla pagina Facebook.
                              Che e' dannoso per il server lo hai inventato tu. Non c'e' scritto da nessuna parte.

Commenta

• Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                                Precisamente.
                                Il GROSSO vantaggio e' che possiamo spostare il server (come e' gia' successo) senza che voi dobbiate cambiare niente nelle impostazioni di connessione.

Commenta

Sto operando...
                                X