annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Status server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero di aver capito male ciò che intendi... spiegati.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      a forza di menarlo gratuitamente, le @@ cascano a chiunque
      Questo è vero..ma io credo che nel momento in cui rappresenti qualcosa che sia un gioco o un'azienda ci si pone diversamente..innanzitutto se vendi un prodotto il cliente non può comprare a scatola chiusa o a fiducia quando si investono soldi e tempo..in secondo luogo non ci si deve sentire autorizzati a rispondere in modo indecente solo perché si è stanchi di sentire idiozie..all'idiota rispondi male e vagamente, ma alla serietà della proposta di Torvo devi rispondere con altrettanta serietà!

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        Spero di aver capito male ciò che intendi... spiegati.
        dici a me o a chimimauro (non posso smettere di scriverlo)?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          mi fa piacere che ora state venendo tutti a quello che scrissi nel post di qualche settimana fa dove io e doom discutevamo in modo acceso, e ovviamente la mia previsione si sta verificando alla perfezione.

@Lilith: so che leggi, vedi che sta tornando tutto?
          Quale? Tu ed io non discutiamo mai, facciamo i burberi solo perchè poi c'è più gusto a fare la pace.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dici a me o a chimimauro (non posso smettere di scriverlo)?
            al massone

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Quale? Tu ed io non discutiamo mai, facciamo i burberi solo perchè poi c'è più gusto a fare la pace.
              cmq era una discussione accesa, era il post startato da euge che chiedeva dei soldi del premium eccetera eccetera <3

Commenta

questo 3d è una grossa per per i fondelli, grazie per aver distrutto uod.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  grossa per per i fondelli
                  Perdindirindina.
                  .
                  .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Perdindirindina.
                    "disse il negrone"

Commenta

si pero' se continuate a spammare dubito che chiunque abbia voglia di dare risposte serie tra una fregnata e l'altra è.

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                        si pero' se continuate a spammare dubito che chiunque abbia voglia di dare risposte serie tra una fregnata e l'altra è.
                        Ma non mi pare che le risposte serie siano state mai in abbondanza, spam o non spam...
                        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          Quatta, ti riassumo tutte le risposte serie in maniera più comprensibile del politichese messo in atto nei vari post.
                          I server di gn, uod, sono macchine, sono sistemi, e come tutte le macchine e/o sistemi, hanno sempre un punto debole.
                          Non esiste un sistema perfetto, quindi gli hacker troveranno sempre un escamotage per fottere il suddetto sistema, in quanto questo è creato da umani, esseri imperfetti, quindi lo stesso sistema sarà imperfetto, soggetto ad essere "piegato".

Ora gli admin ti dicono aspettate. Giustamente, perchè delle due l'una: o lo si becca con la postale, o si stanca di lanciare attacchi. Non credere alle *******te del tipo: stiamo alzando la grande muraglia cinese.
                          Comunque, la prima mi sa che non la terrei molto in considerazione, perchè chi fa queste cose in genere è forse un italiano che chiede servizi ad una persona all'estero.

Quindi aspettiamo che si stanchi di giocare al piccolo hacker su sistemi non governativi.

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                            Quatta, ti riassumo tutte le risposte serie in maniera più comprensibile del politichese messo in atto nei vari post.
                            I server di gn, uod, sono macchine, sono sistemi, e come tutte le macchine e/o sistemi, hanno sempre un punto debole.
                            Non esiste un sistema perfetto, quindi gli hacker troveranno sempre un escamotage per fottere il suddetto sistema, in quanto questo è creato da umani, esseri imperfetti, quindi lo stesso sistema sarà imperfetto, soggetto ad essere "piegato".

Ora gli admin ti dicono aspettate. Giustamente, perchè delle due l'una: o lo si becca con la postale, o si stanca di lanciare attacchi. Non credere alle *******te del tipo: stiamo alzando la grande muraglia cinese.
                            Comunque, la prima mi sa che non la terrei molto in considerazione, perchè chi fa queste cose in genere è forse un italiano che chiede servizi ad una persona all'estero.

Quindi aspettiamo che si stanchi di giocare al piccolo hacker su sistemi non governativi.
                            le macchine non sono imperfette perché sono create dagli umani, l'imperfezione un concetto, le macchine sono imperfette perché l'universo è imperfetto
                            e finquando gli hacker trovano un'imperfezione, loro stessi (gli hacker) sono imperfetti quindi si trova sempre una soluzione (ma ci vuole del cash asdsad).
                            Per la motivazione del ddos non puoi mai sapere la motivazione del ddos (a meno che tu non sia l'hacker)

Commenta

le macchine non sono imperfette perché sono create dagli umani, l'imperfezione un concetto, le macchine sono imperfette perché l'universo è imperfetto
                              e finquando gli hacker trovano un'imperfezione, loro stessi (gli hacker) sono imperfetti quindi si trova sempre una soluzione (ma ci vuole del cash asdsad).
                              Per la motivazione del ddos non puoi mai sapere la motivazione del ddos (a meno che tu non sia l'hacker)
                              Bhe in effetti hai ragione, però si potrebbe trovare la soluzione più economica possibile, adottata dai servizi di mezzo mondo: tanare l'IP e inviare un sicario aushushush
                              E poi bho, io tiro ad indovinare, la motivazione potrebbe essere che qualche bannato abbia fatto passare un po di tempo e si sia rivolto a qualche russo, forse.

Tipo quella leggenda che viene tramandata di player in player, di cristoss cristoph o come si chiamava

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                                Bhe in effetti hai ragione, però si potrebbe trovare la soluzione più economica possibile, adottata dai servizi di mezzo mondo: tanare l'IP e inviare un sicario aushushush
                                E poi bho, io tiro ad indovinare, la motivazione potrebbe essere che qualche bannato abbia fatto passare un po di tempo e si sia rivolto a qualche russo, forse.

Tipo quella leggenda che viene tramandata di player in player, di cristoss cristoph o come si chiamava
                                no, il ddos nella stragrande maggioranza dei casi viene fatto per concorrenza.

Commenta

Sto operando...
                                X