annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Status server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
    Forse mi sfugge qualcosa...
    Cosa intendi con:"lasciar UOD a sè stesso com'è avvenuto negli ultimi anni" ?

Nel caso specifico di UOD, GN fornisce: hardware, spazio attrezzato, uplink internet e supporto sistemistico.
    E' volonta' di GN andare avanti a fornire tutto il supporto che serve a UOD.
    una domanda serena...
    da come dici tu UODreams è in pratica una cosa a parte, esterna a GN, come se fosse un "host" ??

una domanda provocatoria...
    quando UODreams rinascerà altrove verrete a reclamare il NOME del server o continuerete a considerarlo un "host" esterno a GN ??

ps. non voglio che ti senta attaccato o preso a male dal mio post e/o anche da altri reply di altri user... è che sai... non siamo abituati a discutere di cose con GN XD
    Ultima modifica di LargitorLucis; 03-10-2013, 21:12.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Kimi, ha fatto millemila post e thread sempre chiusi e non ha ricevuto risposta. Alla fine basta. Continuare è pesante
      Domandare è lecito,rispondere è cortesia!
      Visto che gioco e pago il premium e gn dice di offrire un servizio,sono nella posizione di fare domande anche noiose e ripetitive riguardo a tale servizio,per valutare un mio eventuale rinnovo..penso sia un mio diritto!
      Nn l'ho fatto privatamente perché è una cosa che puo' interessare anche altri!
      Finche girano attorno per nn dare una risposta chiara e parlano "l'avvocatese",continuero' a porre i miei quesiti!
      Se ti annoio o mi reputi pesante puoi anche nn leggere cio' che scrivo se questo ti infastidisce!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Domandare è lecito,rispondere è cortesia!
        Visto che gioco e pago il premium e gn dice di offrire un servizio,sono nella posizione di fare domande anche noiose e ripetitive riguardo a tale servizio,per valutare un mio eventuale rinnovo..penso sia un mio diritto!
        Nn l'ho fatto privatamente perché è una cosa che puo' interessare anche altri!
        Finche girano attorno per nn dare una risposta chiara e parlano "l'avvocatese",continuero' a porre i miei quesiti!
        Se ti annoio o mi reputi pesante puoi anche nn leggere cio' che scrivo se questo ti infastidisce!
        Hai risposto anche per me..mi trovi d'accordo anche su questo..

Commenta

la solidarieta' di chimimauro

Commenta

Supponendo che il nostro scripter di uod sia una persona e che come tale abbia una vita privata, non credo che un paio di colleghi in piu gli/ci facciano male.

In sunto: servono piu scripter.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Supponendo che il nostro scripter di uod sia una persona e che come tale abbia una vita privata, non credo che un paio di colleghi in piu gli/ci facciano male.

In sunto: servono piu scripter.
              ah, sì?

Commenta

Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                ah, sì?
                torna ti prego, ho voglia di starti accanto, fratello mio.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  una domanda serena...
                  da come dici tu UODreams è in pratica una cosa a parte, esterna a GN, come se fosse un "host" ??

una domanda provocatoria...
                  quando UODreams rinascerà altrove verrete a reclamare il NOME del server o continuerete a considerarlo un "host" esterno a GN ??

ps. non voglio che ti senta attaccato o preso a male dal mio post e/o anche da altri reply di altri user... è che sai... non siamo abituati a discutere di cose con GN XD

se leggi il post di admir, relativo a UOI, non credo che uod possa cambiare lidi e chiamarsi ancora UOD, in quanto da quel che ho capito , è un prodotto GN..
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                    se leggi il post di admir, relativo a UOI, non credo che uod possa cambiare lidi e chiamarsi ancora UOD, in quanto da quel che ho capito , è un prodotto GN..
                    Vabbè dettagli..Largi intendeva altro,e comunque non serve lo scripter per cambiare nome..invece di Dreams sarà Dreamsss..

Commenta

Può essere che vi sia sfuggito l'insignificante dettaglio che oltre al nome, anche i save e gli script di UOD sono di proprietà di GN e se fate un server UODreamssssssss ricomincierete comunque tutto da capo?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

si potrebbe implementare una voce, oltre al premium, con fondo scripter.. in questo modo uno può decidere se fare premium per aiutare gn, se fare premium 1 per sostenere uno scripter.. in tutti i casi non credo che sia un ruolo tanto facile.. viste le polemiche a persone che nn ricevono stipendio, immagino già frasi del tipo, ho pagato quindi pretendo...

prima dell attacco ddos, a parte bug che nn venivano risolti, non vedevo cosi tragica la situazione GN..si giocava tranquilli, con poca lag e un crash all anno..
                        ICQ 579630104

Commenta

Accantonando per un secondo la querelle scripter/admin/shard/GN e compagnia bella, sarebbe auspicabile IN PRIMIS rispondere a queste semplici domande, che altro non hanno ricevuto se non un commento -ancora una volta- permeato dal dubbio e dall'incertezza:

http://www.gamesnet.it/f71/gamesnet-...ml#post7315941

Mi "autoquoto":

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Ciancio alle bande, Torvo ho visto l'elenco dei games, ma la difficolta' non e' nel recuperare una lista di nomi, ma di cercare qualcuno che ne conosca e sappia suggerire uno tra quelli che possono avere "fortuna" e, magari, cercare di occuparsi di una gestione. Ti assicuro che non e' facile, ci sono stati tanti tentativi ma nessuno e' andato granche' in porto. Senza contare il fatto che cmq c'e' una gestione normale del portale da tirare avanti.

Spero di essere stato piu' chiaro
                          Amdir
                          Secondo me -e parlo da perfetto ignorante, ergo correggimi punto per punto se sbaglio- il cardine di tutto è nella pubblicità correlata all'offerta posta in essere da una piattaforma.
                          Tale piattaforma dovrebbe già esser provvista a monte di quelle piccole attrattive che, nel lungo periodo, dovrebbero generare traffico "casuale" (e.g. la mia ragazza che gioca ai giochini flash, e finisce lì) e traffico "permanente" (chi frequenta assiduamente forum e giochi correlati).
                          Un portale di informazioni sul mondo videoludico E NON? Un po' com'era prima del rinnovo della grafica, con contributi vostri (1/10) e dell'utenza comune (9/10)...
                          ...magari con l'incentivo di un "bonus" direttamente in game per questi ultimi, a giudizio VOSTRO e non della collettività (non so se ricordi cosa è successo all'ultimo house contest su UOD...)

Quello che ho potuto notare con gli anni, e scusami se lo dico così brutalmente, non è stato un allontanamento da parte "vostra"...bensì una sorta di perseveranza nel voler portare avanti istanze via via sempre più complesse (fix, controfix, gestione server ormai datati, mancanza scripter, mancanza aggiornamenti, mancanza moderatori ed amministratori per i giochi, situazione UOD in bilico, UOI che da quanto ho capito s'è scissa...) come trattori.

Quando su UOD gli utenti "normali", non i subumani sgrammaticati con i lobi temporali scollegati, aprivano timidamente thread per chiedervi se c'era qualcosa in ballo, la vostra risposta era sempre..."attendete e vedrete". 1, 2, 10, 100, 1000 volte.

Alla 1001esima volta l'hype generato dal primo vostro annuncio era già morto e sepolto da un pezzo.

Era troppo chiedere uno screenshot, un piccolissimo video da parte vostra? (non dico ai livelli della Rockstar con GTA V, ovvio)
                          Una piccola anteprima? Una dichiarazione di intenti?
                          Tutto ciò non sarebbe andato a nostro vantaggio...bensì avrebbe garantito un attaccamento al server maggiore!

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          suggerire uno tra quelli che possono avere "fortuna"
                          La scelta del gioco IMHO dovrebbe essere ben ponderata e STUDIATA dalla epyx in primis, senza luck variabile

Un gioco nuovo, o magari datato ma con uno zoccolo duro di fan, con la possibilità di emulazione, magari pure abandonware o palesemente fuori mercato (penso a GTA SA multiplayer, ma anche altri come Empire Earth, un FIFA/PES "vecchio" ma moddato con aggiornamenti -recuperabili sui forum di appasionati-...)

Ovviamente sono solo idee, non certezze
                          Tutte cose che ORA sono "secondarie" rispetto al problema DDoS, ma che si sarebbero potute risolvere PRIMA.
                          A parte chi ha sempre gettato m3rda sullo shard e chi l'amministra, noi persone normali vorremmo almeno in questo momento di crisi risposte certe, decise, con riferimenti puntuali.

Non ci fate ancora una volta leggere "provvederemo, aspettate", ve ne prego.
                          Sono idee buone quelle prospettate sopra? Sì, no, forse. Risposte certe per problemi certi, non si chiede altro.
                          Ultima modifica di Torvosaurus; 04-10-2013, 12:54.

Commenta

Stanno già cercando un cestino elegante abbastanza per trashare le tue idee.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              Stanno già cercando un cestino elegante abbastanza per trashare le tue idee.
                              a forza di menarlo gratuitamente, le @@ cascano a chiunque
                              ICQ 579630104

Commenta

mi fa piacere che ora state venendo tutti a quello che scrissi nel post di qualche settimana fa dove io e doom discutevamo in modo acceso, e ovviamente la mia previsione si sta verificando alla perfezione.

@Lilith: so che leggi, vedi che sta tornando tutto?

Commenta

Sto operando...
                                X