Originariamente inviato da Felomnibus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Status server
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio...
Cosa intendi con:"lasciar UOD a sè stesso com'è avvenuto negli ultimi anni" ?
Nel caso specifico di UOD, GN fornisce: hardware, spazio attrezzato, uplink internet e supporto sistemistico.
E' volonta' di GN andare avanti a fornire tutto il supporto che serve a UOD.
P.S. Autobus lo dici al mezzo pubblico che ti passa sotto casaOggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Si ma se foste in grado di usare un po' la testa prima di fare determinate scelte vedreste che non serve che andiate a raccattare centinaia di scripter chissà dove chissà come.
bod a 6 ore per fixarne il mercato -> mercato bod morto e sepolto.
no alla vecchia quest dungeon, bisogna cambiarla, bisogna renderla PIU' NERDOSA E PIù DIFFICILE, perchè la gente si sente invogliata a dover sbattersi giorni interi per una minimissima chance di successo -> infatti si è visto
no gate house recall per incentivare il pvp -> centinaia di player stranieri che tenevano 24/7 lo shard un minimo giocato scomparsi, mentre tutti i pro(nabboni) che l'hanno menata su sto forum per fare questi cambiamenti sono TUTTI SCOMPARSI, TUTTI.... MA PROPRIO TUTTI!
nerfiamo il tank per incentivare il pvm (sì , perché il problema è la facilità, non la mancanza di nuove tappe ROTFL) -> decine e decine di player hanno abbandonato il pvm
xorina tutto l'anno darebbe tantissimissimo tempo di vita allo shard dato che ci sarebbe SEMPRE quaclosa da fare per un REALE e RAGGIUNGIBILE scopo -> no macchè, un evento al decennio.
non mettiamo una stone restock per le arene, alla gente piace doversi fare il mazzo e perdere 40 pozze 5 mele e 1500 fukyja ogni duel () -> arene V-U-O-T-E
non diamo un altro slot pg a tutti (sia a premium che a users normali), non invoglierebbe mica tanta gente a loggare per farsi un nuovo pg alternativo -> ops stavo scherzando, eccome se la invoglierebbe.
non velocizziamo il macraggio, alla gente PIACE venire su ultima e rompersi le palle a macrare per uno shard con 20 persone online (si spera) -> non servono altre parole, ma poi ha molto senso, perché loro macrano tutti al pc al formicaio, MICA AFK!!! MA DICO IO TANTO VALE che mettete un timer, crei il pg, non giochi per 3 giorni dopo i quali trovi il pg skillato con le stat, è la stessa cosa.
non rendiamo gli arte di fazione più accessibili, il pvp di fazione con meno attese di restart, la durability degli oggetti più lunga o frozzata, alla gente piace stare in solitudine a macrare silver coins su uno shard che ha gli anni di cristo di un gioco che ha gli anni di madonna.
non facilitiamo l'accessibilità ai pigmenti di tokuno, sono soltanto la cosa che alla gente piace di più usare in questo shard, è un incentivo fare in modo che le cariche costino 500k l'una -> ma proprio brain in vacanza... SQUILIBREREBBE TROPPO IL GAMEPLAY!!!
non mettiamoli i regs da necro nella valle dietro il lurg, dove ci sono già quelli da mago, ai necromanti piace dover loggare con altri pg per fare la spesa a umbra -> cioè io popo..... boh
basta mi so scocciato.
Se qualcosa che ho scritto non corrisponde bene a fix attuali è perché potrei non essere aggiornato, non vi accollate, il discorso resta lo stesso. Inoltre ho elencato e spiegato tutto con rammarico, sarcasmo e noia quindi è chiaro che io stesso se dovessi stilare una lista lo farei con più precisione, quindi non cercate gli aghi nel pagliaio.Ultima modifica di Brad_Solid.; 03-10-2013, 17:21.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioUn dubbio?!?
Ma perchè tutti quelli che parlano di premium e dei soldi che il premium porta a gn, non è premium?
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioE' volonta' di GN andare avanti a fornire tutto il supporto che serve a UOD.
P.S. Autobus lo dici al mezzo pubblico che ti passa sotto casa
Per quanto riguarda il supporto, ad esempio si potrebbe fornire ad UOD un servizio scripter incrementale? E' evidente a tutti che ci serve una mano ed è altrettanto evidente che UOD da sola non ci stia riuscendo. UOD sembra tuttavia essere un contributore degno per GN (ho detto sembra perchè non conosco i dati e se dico una stupidata correggimi, parlo per sentito dire purtroppo) e da qui la domanda di prima e da qui la richiesta di rispondere in modo semplice con le crocette come si faceva alle elementari :P
a) si, UOD riceverà solo un supporto tecnico di strutture.
b) no, abbiamo intenzione di potenziare il servizio e di aiutare UOD anche lato scripting.
Beffe15 (mi son dato un nomignolo anche io così siamo pari ^^)Ultima modifica di effe15; 03-10-2013, 17:36.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioPerdonami autobus ma la tua risposta non può essere accettabile.
"Lo sviluppo andrà avanti" vuol dire tutto e nulla.
Le persone ti hanno sollevato un unico quesito: noi contribuiamo ben volentieri pagando il premium e di certo non lo facciamo per i servizi gn ma solo ed esclusivamente per UOD....e da qui la domanda: avete intenzione di lasciar UOD a sè stesso com'è avvenuto negli ultimi anni o avete intenzione di far qualcosa?
Credo di poter parlare a nome di tutti quelli che ti hanno fatto la domanda chiedendoti di rispondere con:
a) si
b) no, abbiamo intenzione di potenziare il servizio
c) non esiste un'altra opzione di risposta.
Se il tuo "lo sviluppo andrà avanti" è da intendersi come "lo sviluppo andrà avanti con le stesse modalità e tempistiche degli ultimi due anni" le persone sapranno cosa fare.
Grazie dell'attenzione.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioBeffe15 (mi son dato un nomignolo anche io così siamo pari ^^)
Commenta
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioNel caso specifico di UOD, GN fornisce: hardware, spazio attrezzato, uplink internet e supporto sistemistico.
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
E' volonta' di GN andare avanti a fornire tutto il supporto che serve a UOD.
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioP.S. Autobus lo dici al mezzo pubblico che ti passa sotto casa
"felomnibus lo dici al tizio che leggi al computer"
Commenta
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioForse mi sfugge qualcosa...
In questi ultimi anni a parte onision Lilith(Loro nn sono scripters) e qualche altro raro cè stato il vuoto
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioNel caso specifico di UOD, GN fornisce: hardware, spazio attrezzato, uplink internet e supporto sistemistico.
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioE' volonta' di GN andare avanti a fornire tutto il supporto che serve a UOD.
Se realmente volete mandar avanti lo shard di uodreams,nn dovete far altro che far divertire la comunity ad esso associata con nuove implementazioni e fix di bug presenti da anni...se nn avete uno scripter pagatene uno!
Buon lavoro...cmq nulla di personale!Ultima modifica di carrasuperevil; 03-10-2013, 20:04.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Yoloedit
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
In tutto questo trambusto mi sfugge qualcosa.
UODreams è di GN, ma non lo gestisce GN.
In pratica è tipo: "Se ci sta qualcuno che lo manda avanti bene, io metto a disposizione hw e banda. Se vi mancano scripter arrangiatevi"
L'ho interpretata male? Se si chiedo da subito scusa; se qualche anima pia mi illuminasse gliene sarei grato.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioForse mi sfugge qualcosa...
Credo che se un hoster (in questo caso GN), veda un calo in un servizio da cui trae profitto tramite gli account Premium, debba cercare di fare qualcosa, in modo da riequilibrare i guadagni e magari anche aumentarli... posso capire che UO sia un game del tutto datato, ma credo che questo shard abbia avuto davvero dei bei periodi e un bel numero di utenza, di cui ''penso'' la maggior parte abbia avuto per un periodo un account premium... specie chi sfrutta i 2 pg in piu dati da quest'ultimo..
Se, e dico se... verrebbero fatte certe modifiche, e/o vi sia un supporto tecnico da parte dell'hoster nei confronti di UOD, vi sia un aiuto concreto dato allo staff penso che molta utenza tornerà tra questi lidi... e credo che ci sia parecchia gente pronta a tornare in questo caso...
Ad esempio conosco una trentina di persone almeno (compreso me) che stanno aspettando quando/se rinnovare il premium (non sono tanti, ma è sempre clientela... almeno credo)
Credo quindi che un minimo supporto tecnico possa giovare sia a GN che a noi player...
*Aggiungo che mesi fa' ci fu' qualcuno che chiese se fosse possibile mettere un fondo, da noi player, una sorta di tassa supplementare sul premium del tutto facoltativa, in modo da assumere qualche scripter... ora non ricordo ne chi lo propose ne quando, ma mi pare di aver letto qualcosa del genere....Ultima modifica di fastandfurious46; 03-10-2013, 20:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioIn tutto questo trambusto mi sfugge qualcosa.
UODreams è di GN, ma non lo gestisce GN.
In pratica è tipo: "Se ci sta qualcuno che lo manda avanti bene, io metto a disposizione hw e banda. Se vi mancano scripter arrangiatevi"
L'ho interpretata male? Se si chiedo da subito scusa; se qualche anima pia mi illuminasse gliene sarei grato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioIo non lo trovo pesante..sono d'accordo con Haldir! Dietro ad ogni novità offerta dallo staff c'è un lavoro immenso e nessuno vuole screditarlo, ma qui si va oltre..Si aspetta, si attende fiduciosi ma a tutto c'è un limite..io personalmente stavo pensando davvero di mettere una pietra su UoD, deletando!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioSe ti riferisci a me son stato premium per 5 anni credo, probabilmente 6 (non ricordo con esattezza)
Autobus era una semplice battuta, non voleva essere offensivo, anzi l'opposto, volevo cominciare con un sorriso visto la serietà del contenuto. Se guardi il forum è pieno di nomignoli tipo dj_spammix e cose varie...mi spiace se ti ha dato fastidio.
Oltretutto non c entra niente questo esempio.
Ciao beffe15 e ricorda di farti gli affari tuoi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta