annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Status server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    le macchine non sono imperfette perché sono create dagli umani, l'imperfezione un concetto, le macchine sono imperfette perché l'universo è imperfetto
    e finquando gli hacker trovano un'imperfezione, loro stessi (gli hacker) sono imperfetti quindi si trova sempre una soluzione (ma ci vuole del cash asdsad).
    Per la motivazione del ddos non puoi mai sapere la motivazione del ddos (a meno che tu non sia l'hacker)
    Se le macchine sono perfette, perchè create da esseri perfetti come gli umani, perchè l'universo (quindi tutto cio che lo compone e quindi anche noi) è imperfetto? Così come gli hacker (umani) sono imperfetti?
    Ergo: ddos imperfetto, come lo è anche l'uomo che lo fa e che crea le macchine, anch'esse imperfette.
    Ti sto svegliando dal sogno dogmatico amico mio!

@Guardiavia un ddos cosi "prepotente" utilizza svariati ip, adesso non so dirti quanti, ma non sono mica 10 . Tu calcola che hanno detto che hanno occupato Gigabyte di linea per farlo.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Se le macchine sono perfette, perchè create da esseri perfetti come gli umani, perchè l'universo (quindi tutto cio che lo compone e quindi anche noi) è imperfetto? Così come gli hacker (umani) sono imperfetti?
      Ergo: ddos imperfetto, come lo è anche l'uomo che lo fa e che crea le macchine, anch'esse imperfette.
      Ti sto svegliando dal sogno dogmatico amico mio!

@Guardiavia un ddos cosi "prepotente" utilizza svariati ip, adesso non so dirti quanti, ma non sono mica 10 . Tu calcola che hanno detto che hanno occupato Gigabyte di linea per farlo.
      buco nell'acqua detected.
      La prima frase che ho scritto significa che: le macchine non sono imperfette perche create dagli umani MA è il sistema universo ad essere imperfetto compreso tutto quello che vi contiene (compresi gli esseri umani anch'essi imperfetti)
      Non postare a quest'ora che hai ancora sonno.

Commenta

le macchine non sono imperfette perché sono create dagli umani, l'imperfezione un concetto
        Ah ecco vedi che mancava il famigerato "MA". Bene ora ha un senso, puoi andare a fare ricreazione.
        le macchine non sono imperfette perche create dagli umani MA è il sistema universo ad essere imperfetto

Commenta

leggervi di domenica mattina è un'ottima alternativa al suicidio.
          Vi voglio bene.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Ah ecco vedi che mancava il famigerato "MA". Bene ora ha un senso, puoi andare a fare ricreazione.
            ovviamente era comprensibile anche senza il ma, è il doppio "imperfette" prima e dopo le virgole che avrebbe dovuto far capire cosa intendevo. Chiedo l'intervento di doom.

@torvo: sono felice di aver salvato una vita (anche se per poco)
            Ultima modifica di TheWhitezone; 06-10-2013, 14:45.

Commenta

Ho letto a malapena tutto perchè sono stanco :P
              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              buco nell'acqua detected.
              La prima frase che ho scritto significa che: le macchine non sono imperfette perche create dagli umani MA è il sistema universo ad essere imperfetto compreso tutto quello che vi contiene (compresi gli esseri umani anch'essi imperfetti)
              Non postare a quest'ora che hai ancora sonno.
              Hai preso la tangente filosofeggiando. Ti puoi riferire all'entropia e non al concetto di perfetto\imperfetto per quanto riguarda l'universo.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ho letto a malapena tutto perchè sono stanco :P
                Hai preso la tangente filosofeggiando. Ti puoi riferire all'entropia e non al concetto di perfetto\imperfetto per quanto riguarda l'universo.
                vabeh la termodinamica ha poco a che fare con gli attacchi ddos e le macchine.

Commenta

Io leggo universo nel tuo post. Non puoi cambiare ambito per dar valore al tuo pensiero.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Io leggo universo nel tuo post. Non puoi cambiare ambito per dar valore al tuo pensiero.
                    quello che cambia ambito sei tu che passi dal ddos all'entropia *_*

Commenta

asd

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                      a) si, UOD riceverà solo un supporto tecnico di strutture.
                      b) no, abbiamo intenzione di potenziare il servizio e di aiutare UOD anche lato scripting.
                      Ricordo che siamo in attesa di risposta...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Ricordo che siamo in attesa di risposta...

Commenta

A me questi post sanno di spam tanto quanto quello per cui sono stato sanzionato l'altro giorno, che dici Oni? Mi hai sanzionato perché ho scritto "a meno che gn fosse una cellula terrorista e il ddos fosse stato attuato dalla sicurezza nazionale".. le voglio vedere tutte sospese queste papere starnazzone.
                          Ultima modifica di Brad_Solid.; 08-10-2013, 02:02.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            A me questi post sanno di spam tanto quanto quello per cui sono stato sanzionato l'altro giorno, che dici Oni? Mi hai sanzionato perché ho scritto "a meno che gn fosse una cellula terrorista e il ddos fosse stato attuato dalla sicurezza nazionale".. le voglio vedere tutte sospese queste papere starnazzone.
                            Prima cosa, per favore pensa a quello che fai tu, che io non intervengo in base a simpatia o antipatia. Semplicemente non ho avuto molto tempo prima di ora e tutti hanno e avranno sempre lo stesso trattamento.

A chi si lamenta delle infrazioni date, basandosi sul fatto che "ormai siamo pochi" o cose del genere, rispondo che il fatto di essere in un periodo difficile non vi da il permesso di fare quel che vi pare. Quello che cerco/cerchiamo di fare è di mantenere il thread il più possibile sull'argomento di partenza in modo che possa essere utile e non solo un ammasso di post.

Da come scrive qualcuno di voi sembra che le uniche "vittime" siate voi player, ma siamo sulla stessa barca...solo che noi cerchiamo di fare il possibile per tenere duro e ripartire.

Io posso parlare per me e per lo staff di UOD e fidatevi che, come voi, son quasi 2 mesi che speriamo ogni cavolo di giorno che torni tutto a posto, per quello che è competenza di GN non spetta a noi parlarne.

Per quanto riguarda le risposte che state aspettando, farò presente a Felomnibus di leggere ed intervenire.

Per cortesia non andiamo più fuori dall'argomento. Sarebbe utile per tutti avere il famoso (e giustissimo) dialogo che volete, ma lo si può avere solo se entrambe le parti si pongono nel modo corretto.

Grazie

Onision

Commenta

Io credo che se ripensassi a quel post mentre ti fai un esame di coscienza non avresti il coraggio di risanzionarlo, è stato davvero sintomo di stanchezza, la quale è accettabile.

Ciò non vuol dire che siccome sei stanco e ti senti sotto attacco sei giustificato a sanzionarmi deliberatamente per una ragione che non esiste. Se lo fai, continuo a non darti dello stronz0, ma potresti avere la decenza di ammettere, dopo, di aver sbagliato.

Errare è umano, e se avessi detto "E' vero la sanzione era assurda" sai come avrei risposto? Così: "menomale, bella "

N.B: Non sto neanche prendendo in considerazione l'ipotesi che tu ritenga effettivamente che quella sanzione fosse giustificata, in quanto non è veramente possibile... dai, dillo, sei ancora in tempo per ammettere che il tuo giudizio fosse offuscato dalla stanchezza.

Voglio anche ricordarti che io non ho mai cercato il male per questo shard, anzi, ho sempre fatto ciò che mi era possibile per cercare di dare un contributo. Quelle che faccio, se anche non ti dovessero piacere, sono constatazioni, ed esternazioni delle mie opinioni, se ritengo che sbagliate lo dico, anche se sbagliate in continuazione, ma finché non ti chiamo stronz0, credo di essere libero di farlo. Mi avete SOSPESO PER TRE MESI, per aver detto che in alcune situazioni avete mostrato incompetenza... dal momento che si parlava della situazione dello shard, se effettivamente ciò che ritenevo essere la causa di diversi problemi fosse incapacità nel prendere alcune scelte (CHE TUTTI MOSTRIAMO NELLA NOSTRA VITA DIVERSE VOLTE), non dovevo dirlo? Addirittura non potevo dirlo? Tre mesi di sospensione?

Forse non ricordi i miei pg in game, ti ho fatto i complimenti più di una volta di persona, non vi piace però quando si ritiene che sbrodoliate errori uno dopo l'altro?

L'ultima sanzione è stato un palese togliersi un sassolino dalla scarpa, ammettilo e pace, sii intellettualmente onesto, è uno dei gesti più nobili.

Scusa se sono pedante, ma mi sono anche contenuto.

Grazie

Nicholas il Re
                              Ultima modifica di Brad_Solid.; 08-10-2013, 03:46.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                per quello che è competenza di GN non spetta a noi parlarne.
                                tralasciando la prima parte di quello che hai scritto, meh.
                                soffermandomi su questa frase ho pensato: WAAT?
                                Infatti io che compro na macchina e dopo un mese si rompe non mi spetta neanche di dire quello che penso della macchina.
                                E non disturbare felomnibus che sta duramente cercando una soluzione al problema.
                                So che questa è un infrazione al 100% pero' stavolta voglio che sia felomnibus a fucilarmi un po'
                                Ultima modifica di TheWhitezone; 08-10-2013, 04:07.

Commenta

Sto operando...
                                X