annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Login No Virtue

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No Login No Virtue

    Volevo chiedere se è possibile bloccare il decadimento delle virtù, stanti le enormi difficoltà a loggare/giocare.
    Non è certo questo che cambierà la vita, ma sinceramente perdere (anche) virtù varie (=ore di gioco) non è il massimo..

    Grazie!
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    Ciao, non è fattibile quello che chiedi, ma quando sarà tutto risolto vedremo sicuramente di fare qualcosa.

    Onision

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      ... ma quando sarà tutto risolto ...

      Onision
      tipo quando? non si sa niente? un mese, una settimana, il prossimo fine settimana? quando? dateci una scadenza.
      è ancora l'akker? è telcom? che problema c'è tutte le sere dopo il tramonto? il server va avanti coi pannelli solari?



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        tipo quando? non si sa niente? un mese, una settimana, il prossimo fine settimana? quando? dateci una scadenza.
        è ancora l'akker? è telcom? che problema c'è tutte le sere dopo il tramonto? il server va avanti coi pannelli solari?
        sono i licantropi che quando spunta la luna piena vanno a rosicchiare i cablaggi del server

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Ciao, non è fattibile quello che chiedi, ma quando sarà tutto risolto vedremo sicuramente di fare qualcosa.

          Onision
          Ok grazie.. più che altro la speranza è che la situazione si risolva prima o poi.. lo so che non dipende da voi ma in generale il clima che si respira è di molto pessimismo.. Senza volervi pressare o chiedere la luna, ma ogni tanto (se possibile) fateci un minimo di quadro della situazione.. rispetto a prima che manco si poteva loggare è sicuramente un miglioramento, ma ad oggi converrete con me che di fatto il server è ingiocabile..

          come sempre grazie e buon lavoro
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            tipo quando? non si sa niente? un mese, una settimana, il prossimo fine settimana? quando? dateci una scadenza.
            è ancora l'akker? è telcom? che problema c'è tutte le sere dopo il tramonto? il server va avanti coi pannelli solari?
            Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Ok grazie.. più che altro la speranza è che la situazione si risolva prima o poi.. lo so che non dipende da voi ma in generale il clima che si respira è di molto pessimismo.. Senza volervi pressare o chiedere la luna, ma ogni tanto (se possibile) fateci un minimo di quadro della situazione.. rispetto a prima che manco si poteva loggare è sicuramente un miglioramento, ma ad oggi converrete con me che di fatto il server è ingiocabile..

            come sempre grazie e buon lavoro
            Rispondo a tutti e due e sicuramente a molti altri...

            Noi sappiamo molto poco più di voi. Stiamo tutti aspettando che venga trovata la soluzione definitiva.

            Sono stati fatti diversi tentativi dai tecnici di GN...e ora stanno cercando di mettere a punto la nuova soluzione, ma non sappiamo le tempistiche...potrebbe volerci un minuto, un giorno, una settimana o più...non avendo le competenze, i mezzi, gli accessi ecc... non posso dirlo di certo io (o qualcuno di UODreams) quando sarà a posto.

            Come ho già detto nell'altro thread, parlane qua non serve assolutamente a nulla...al momento noi siamo dei normali utenti che attendono che l'attacco finisca o che comunque tutto venga ripristinato. E allo stesso tempo, quando avete problemi a connettervi, li abbiamo anche noi. Ma non dovete chiedere a noi quando/come/perchè/ecc...noi non siamo GN...siamo lo staff di UODreams che non ha nulla a che vedere con quello che sta succedendo...e soprattutto non possiamo fare nulla di nulla o ci avremmo già provato!

            Ci sono altre persone addette a queste cose che stanno lavorando...e, mi ripeto, se non riuscite ad aspettare avendo fiducia (e capisco benissimo la tristezza/delusione/rabbia/rosic/eccecc, dato che siamo i primi a non fare i salti di gioia per questa situazione), aprite un thread nel forum di GN, dove avrete più probabilità di avere le risposte che cercate.

            In ogni caso, sappiate che per quando tornerà tutto attivo al 100% noi siamo già pronti e non aspettiamo altro che quel momento!!

            Chiudo

            Onision

            Commenta

            Sto operando...
            X