Visto il disservizio protrattosi da un mese (Annunci - General Discussions - Discussioni Generali)
Gn ha intenzione di beneficiarci di qualche specie di "risarcimento"(es un periodo bonus di premium gratis ecc ecc ) ,oppure nulla??
Giusto per capire...perchè da quel che sento tanti sono nel dubbio se rinnovare o meno il premium(nn è una minaccia è la triste realtà)!
Francamente credo che se fosse successo a qualsiasi altra piattaforma il problema sarebbe stato risolto in tempi molto più brevi...
Probabilmente altre piattaforme hanno più tecnici con macchine migliori ecc ecc ..nn sto denigrando il lavoro di nessuno sia chiaro!
L'unica cosa credo che il proprietario effettivo di gn se ne lavi altamente le mani...e lasci a pochi marinai,sebbene esperti, il compito di gestire una nave immensa che imbarca acqua ovunque...per un discorso economico...
...ma questo resta un mio pensiero!
Se mai si risolverà,secondo voi dreams tornerà con numeri antecedenti all'estate??
Voi utenti che ne pensate?Staff?
Grazie a tutti!
Gn ha intenzione di beneficiarci di qualche specie di "risarcimento"(es un periodo bonus di premium gratis ecc ecc ) ,oppure nulla??
Giusto per capire...perchè da quel che sento tanti sono nel dubbio se rinnovare o meno il premium(nn è una minaccia è la triste realtà)!
Francamente credo che se fosse successo a qualsiasi altra piattaforma il problema sarebbe stato risolto in tempi molto più brevi...
Probabilmente altre piattaforme hanno più tecnici con macchine migliori ecc ecc ..nn sto denigrando il lavoro di nessuno sia chiaro!
L'unica cosa credo che il proprietario effettivo di gn se ne lavi altamente le mani...e lasci a pochi marinai,sebbene esperti, il compito di gestire una nave immensa che imbarca acqua ovunque...per un discorso economico...
...ma questo resta un mio pensiero!
Se mai si risolverà,secondo voi dreams tornerà con numeri antecedenti all'estate??
Voi utenti che ne pensate?Staff?
Grazie a tutti!
Commenta