annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disservizi GN

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disservizi GN

Visto il disservizio protrattosi da un mese (Annunci - General Discussions - Discussioni Generali)
    Gn ha intenzione di beneficiarci di qualche specie di "risarcimento"(es un periodo bonus di premium gratis ecc ecc ) ,oppure nulla??
    Giusto per capire...perchè da quel che sento tanti sono nel dubbio se rinnovare o meno il premium(nn è una minaccia è la triste realtà)!
    Francamente credo che se fosse successo a qualsiasi altra piattaforma il problema sarebbe stato risolto in tempi molto più brevi...
    Probabilmente altre piattaforme hanno più tecnici con macchine migliori ecc ecc ..nn sto denigrando il lavoro di nessuno sia chiaro!
    L'unica cosa credo che il proprietario effettivo di gn se ne lavi altamente le mani...e lasci a pochi marinai,sebbene esperti, il compito di gestire una nave immensa che imbarca acqua ovunque...per un discorso economico...
    ...ma questo resta un mio pensiero!
    Se mai si risolverà,secondo voi dreams tornerà con numeri antecedenti all'estate??
    Voi utenti che ne pensate?Staff?
    Grazie a tutti!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

hanno detto di non preoccuparci, che qualcosa faranno.. C'è già una discussione aperta su questo tema
    stai sereno.
    sigpic
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Mi spiace, ma è l'ennesima discussione di cose che non dipendo da noi di UODreams direttamente e quindi per parlarne si deve aprire il thread nella giusta sede, ossia nel forum principale di GN.

Noi dello staff di Dreams, al momento, abbiamo gli stessi problemi che ha qualunque altro utente e non possiamo fare nulla nemmeno mettendoci tutto l'impegno del mondo!

Spetta (e lo stanno già facendo) ai tecnici di GN.

Capisco benissimo la frustrazione/il fastidio/la rottura/ecc...nell'attesa che questa situazione venga risolta, siamo noi i primi a non viverla col sorriso sulle labbra, ma andiamoci piano a dire "su altre piattaforme sarebbe già risolto" e tutte queste frasi..che, senza offesa, non hanno basi fondate per essere dette dato che nessuno di noi sa l'esatta portata del problema.

In ogni caso, se non vi basta questa risposta per decidere di continuare ad attendere fiduciosi, vi invito nuovamente a postare nella sezione adatta.

Chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
      X