annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa Sera La Prima Quest Di Uod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa Sera La Prima Quest Di Uod

    questa sera alle 21.30 inizia la prima quest di UOD, il ritrovo e' alla banca di Britain su Trammel.

    avverto che le locazioni saranno su trammel, felucca e malas quindi e' consigliato avare l'ultima versione di ultima online.
    chi vuole partecipare ma non ha tutte le mappe puo' farlo finche' riesce e comunque ricevera' un premio.

    possono partecipare tutti, dai veterani ai niubbi senza problemi, la difficolta' viene adattata alle situazioni e ai giocatori presenti

    i tempi sono pensati per non fare troppo tardi

    mi raccomando fate molti screenshots e ricordate che nelle quest vince il gruppo e il valore di tutti, non il singolo.

    Ultima modifica di Vigerth; 15-06-2003, 13:24.

  • #2
    Nooooooo non ci sonoooo!!



    Ma non s'era detto di non farla durante i fine settimana che la gente è al fresco al mare?


    Commenta


    • #3
      ma....e per chi nn ha la age of shadow che fa???

      nn possiamo proprio visitare malas e ishelnar?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Arnis[O.F.]
        Nooooooo non ci sonoooo!!



        Ma non s'era detto di non farla durante i fine settimana che la gente è al fresco al mare?
        idem. pazienza
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

        BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

        La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

        Commenta


        • #5
          Re: Questa Sera La Prima Quest Di Uod

          Originally posted by Vigerth
          avverto che le locazioni saranno su trammel, felucca e malas

          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

          *sadness*

          Commenta


          • #6
            ilsenhar la puoi visitare senza problemi

            Malas se non hai AoS la vedi tutta nera.
            La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

            Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

            Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

            -no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

            Commenta


            • #7
              Partecipo fino dove mi e' possibile con la mia versione di uo 2d
              Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

              Commenta


              • #8
                Originally posted by MoonlightAkiraNzgul
                Partecipo fino dove mi e' possibile con la mia versione di uo 2d
                sottoscrivo...
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

                Commenta


                • #9
                  io ho anke lord blackthorne, ma preferisco usare il 2d in genere....

                  adesso vediamo se qualke mio amico me lo presta per l'installazione, che ci vogliono 2 mesi per farmelo arrivare dall'america.....

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Cloud Strife And Asu
                    che ci vogliono 2 mesi per farmelo arrivare dall'america.....
                    rotfl

                    Ci vanno 5 giorni a dir tanto

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Cloud Strife And Asu

                      adesso vediamo se qualke mio amico me lo presta per l'installazione, che ci vogliono 2 mesi per farmelo arrivare dall'america.....

                      Dall'inghilterra la mia copia di AoS ci ha messo 3 giorni ad arrivare.

                      Guarda su ebay.

                      Commenta


                      • #12
                        a me da icq ci ha messo 4 ore e 30 ad arrivare...

                        Commenta


                        • #13
                          ci sono anche io, speriamo solo di finire presto perke domani lavoro e faccio il mattino....
                          sigh
                          Originally posted by Volder
                          Non sono newbbo, sono solo NON CLASSATO
                          Tutti sono uguali davanti a Dio.... ma quando arriva Volder, sono CA**I TUOI!!!!

                          Lolth, the Spider Queen
                          Ro'che, Primo Fabbro di Underdark

                          Commenta


                          • #14
                            Ragazzi non si puo evitare di andare in locazioni di aos?? io ho il vecchio renaissance (((


                            FIGONA

                            Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

                            Commenta


                            • #15
                              Anche io ho reinassasce
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X