annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora taming

x questa skill, uodream fa riferimento a osi originale vero?

qualcuno puo spiegarmi per esempio xche alcuni animali vengono riportati 2 volte in questa tabella:
    (e' la tabella degli animali tamabili con skill 120)

http://www.tamingarchive.com/main/wh....php?skill=120

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

se vedi nel sito di uodreama c'è la tabella, sotto skill -> animal taming segui quella, è meglio

Commenta

nn c'e' la tabella..
      al maz sta sotto bestiario!

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

Re: ancora taming

Originally posted by Caino
        x questa skill, uodream fa riferimento a osi originale vero?

qualcuno puo spiegarmi per esempio xche alcuni animali vengono riportati 2 volte in questa tabella:
        (e' la tabella degli animali tamabili con skill 120)

http://www.tamingarchive.com/main/wh....php?skill=120
        Sono riportati due volte semplicemente perke' vi e' indicata anche la skill necessaria per una ed eventualmente due ritamature....
        ossia tu hai un night ti si stama io lo trovo e provo a tamarlo a quel punto non mi servono i classici 95.1 di skill minima ma... 101.1 ossia 6 punti in piu'... gli animali sono ritamabili fino a 5 volte...
        Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

ma io ricordo di aver letto che qui è dioverso, che gli animali si ricordano di tutti i padroni che hanno, e che la tamatura è resa più difficile solo se nn sei uno dei padroni, e se ha avuto molti padroni è ankor più difficile...no?

Commenta

Originally posted by Cloud Strife And Asu
            ma io ricordo di aver letto che qui è dioverso, che gli animali si ricordano di tutti i padroni che hanno, e che la tamatura è resa più difficile solo se nn sei uno dei padroni, e se ha avuto molti padroni è ankor più difficile...no?
            .... Infatti non c'e' nulla di diverso e' cosi' anche su osi.... la penalità di ritamatura vale chiaramente solo per i nuovi padroni....
            Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Sto operando...
            X