Se avete un piano dati collegatevi in tethering con la connessione del cellulare, in questo modo logga
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si logga??
Comprimi
X
-
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...
-
Originariamente inviato da sark Visualizza il messaggioSe avete un piano dati collegatevi in tethering con la connessione del cellulare, in questo modo logga
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaby84 Visualizza il messaggioIo sono dentro ed ho fastweb a casa...credo proprio che non sia una cosa dipendente dal gestore...ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggioIo ho Infostrada e ieri sera loggavo perfettamente e pingavo 15-20ms. Vediamo stase quando torno a casa!
Commenta
-
Commenta
-
Daje fate logga' staggente che deve mettesse afk a farmare!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
la frecciatina più insulsa che abbia mai ricevuto in vita mia.
Che forzatura tediosa, kill me please!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta