Originariamente inviato da fasano1987
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
si logga !!
Comprimi
X
-
Tanto si lagga pure su lol
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
tanto per laggààààà......Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSe da CMD fate "ping gameserver16.gamesnet.it", solo a me fa sessione scaduta anche se riesco a loggare?
edit: neanche uoam funge... a voi?
E' una pratica normale adottata in casi di ddos.
Non pingate non vi serve a neinte ed al limite, se non fosse stato bloccato il protocollo, rischiavate di non migliorare la situazione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggioIo loggo da sabato notte alle 2 senza problemi,qualche laggata ogni tanto ma nulla di che.....certo che miracle con 150 online non si puo' proprio vedere......
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNormale, hanno bloccato il protocollo icmp che serve per pingare pertanto puoi loggare, ma non puoi pingare.
E' una pratica normale adottata in casi di ddos.
Non pingate non vi serve a neinte ed al limite, se non fosse stato bloccato il protocollo, rischiavate di non migliorare la situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggiocerto che miracle con 150 online non si puo' proprio vedere......
Comuqnue ha iniziato a loggarmi e molto più velocemente di prima. Oltretutto con razor, mi son scomprarsi tutti quegli errori che mi dava quando lo aprivosigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggioScusa se mi permetto ma hai idea di che cos'è the miracle? X me se li meritano tutti quei 150pg online.
Commenta
-
per la questione ping/lag quanto si dovrà attendere?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta