annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si logga !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
    si accede ma a me legga di brutto
    Qua se lagga e se rotta come fiji de 'na ...

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

vabe raga è gia qualcosa riuscire a loggare,e far qualcosa in game... spero che pian piano la situazione si risolva completamente dato che oggi rispetto a ieri sembra laggare mooolto meno

Commenta

Tanto si lagga pure su lol

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

tanto per laggààààà......
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

chi non logga non lagga

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Se da CMD fate "ping gameserver16.gamesnet.it", solo a me fa sessione scaduta anche se riesco a loggare?

edit: neanche uoam funge... a voi?
              Normale, hanno bloccato il protocollo icmp che serve per pingare pertanto puoi loggare, ma non puoi pingare.
              E' una pratica normale adottata in casi di ddos.

Non pingate non vi serve a neinte ed al limite, se non fosse stato bloccato il protocollo, rischiavate di non migliorare la situazione.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io loggo da sabato notte alle 2 senza problemi,qualche laggata ogni tanto ma nulla di che.....certo che miracle con 150 online non si puo' proprio vedere......

Commenta

Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
                  Io loggo da sabato notte alle 2 senza problemi,qualche laggata ogni tanto ma nulla di che.....certo che miracle con 150 online non si puo' proprio vedere......
                  quindi sono loro che hanno ddossato uod è chiaro e limpido

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Normale, hanno bloccato il protocollo icmp che serve per pingare pertanto puoi loggare, ma non puoi pingare.
                    E' una pratica normale adottata in casi di ddos.

Non pingate non vi serve a neinte ed al limite, se non fosse stato bloccato il protocollo, rischiavate di non migliorare la situazione.
                    Questo spiega il comportemto anomalo del comando ping in game

Commenta

Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
                      certo che miracle con 150 online non si puo' proprio vedere......
                      Scusa se mi permetto ma hai idea di che cos'è the miracle? X me se li meritano tutti quei 150pg online.

Comuqnue ha iniziato a loggarmi e molto più velocemente di prima. Oltretutto con razor, mi son scomprarsi tutti quegli errori che mi dava quando lo aprivo
                      sigpic
                      Numero 6: «Che cosa volete?»
                      Numero 2: «Informazioni.»
                      Numero 6: «Da che parte siete?»
                      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                      Numero 6: «Non ne avrete!»
                      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                      Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                      Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
                        Scusa se mi permetto ma hai idea di che cos'è the miracle? X me se li meritano tutti quei 150pg online.
                        Sarà perchè non amo il gdr.....comunque so cos'è,ci avevo fatto un account e deletato dopo 1 settimana.

Commenta

Non mi va di fare pubblicità di alcun tipo, ma fidati che the miracle è tutta un'altra cosa. Mangia cuori a vita ♥♥♥

Commenta

TM è un grande shard

Commenta

Ragazzi, evitiamo di parlare di altri shard perfavore.

Grazie

Alastor

Commenta

per la questione ping/lag quanto si dovrà attendere?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X