come mai non si riesce piu a loggare ....mi è scaduto il premium e non vorrei perdere 5 anni di gioco!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
help non si logga?!?!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggiomm speriamo...sto cercando di loggare già da diversi giorni ma nn ce la faccio...nn si sa niente su una possibile data di re-up?
Comunque, i nostri tecnici di GN stanno lavorando per bloccare tutti questi problemi. Non appena sarà tutto risolto verrete avvisati, dobbiamo solo pazientare.
Alastor
Commenta
-
Ragazzi (soprattutto i GM ed Onision, che magari ha più occasione di sentirli), per cortesia si può chiedere a GN:
- un aggiornamento ufficiale della situazione (è meglio, peggio, uguale a 1 mese fa)
- l'entità e la tipologia di contromisure prese (senza entrare nel dettaglio tecnico, ma una descrizione precisa di cosa stanno facendo)
- qualche tempistica al riguardo
Lo chiedo cortesemente e senza polemica! Ma anzi perchè non vedo l'ora di poter tornare a giocare!
Penso che abbiamo il diritto a sapere queste poche cose, in modo da restare informati!
Ciao e grazieContatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
Commenta
-
La prima richiesta credo sia il minimo che GN possa fare per l'utenza.
La seconda è come dire: ciao ladro, io ho il quadro dell'allarme di casa nel salotto dietro un armadio, quando passi ricordati di disabilitarlo.
La terza è una risposta che nessuno ti può fornire e mai te la vorrà fornire, almeno non con precisione poichè è errato creare false aspettative quando non si ha ancora una soluzione definitiva.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa prima richiesta credo sia il minimo che GN possa fare per l'utenza.
La seconda è come dire: ciao ladro, io ho il quadro dell'allarme di casa nel salotto dietro un armadio, quando passi ricordati di disabilitarlo.
La terza è una risposta che nessuno ti può fornire e mai te la vorrà fornire, almeno non con precisione poichè è errato creare false aspettative quando non si ha ancora una soluzione definitiva.
Commenta
-
haahahahahahha dai
Comunque niente, però è un ottimo esempio per rendere alcuni concetti e non scrivere di no!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa cosa ti ha mai fatto end ?
manca nicho a difendermi!!
Commenta
-
Ma veramente agli inizi dell'attacco DOS, quando non ne ero ancora al corrente, vedendo 30 player online mi sono meravigliato di quanto fossero tanti.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Non so perchè ma mi sono fatto quel trip, non c'era scritto in rosik&battaglie da qualche parte.. che qualcuno faceva parte di anonymous e altre cose? Loro hanno un programmino per mandare down un server che si setta con qualche click e l'ip del server >.<
Commenta
Commenta