mi sa che ci siamo tutti ora, diamo il via alle danze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spero un arrivederci....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiomi sa che ci siamo tutti ora, diamo il via alle danze
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioanche io preferisco il lago al mare.. e il fiume al lago...
e vivo a Genova ghgh
cmq haldiro starà giocando con le paperelle gialle..alla faccia vostra!!! XD
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioboh, hai il lago a tre passi e vai al mare, si vede che non capisci nulla!! buone vacanze!!
e mò da chi compro il pollo??
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioè stato sospeso scoglionara
Ma ci si sposta in duelli e battaglia, che dite?
Ah Haldir, e se non l'avessi capito buone ferie. Te lo ripeto non si sa mai
Ultima modifica di GiaPly3; 11-09-2013, 18:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioè stato sospeso scoglionara
Commenta
-
Un antico potere è andato a mare
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Carissimo Haldir !!! Come mai vai via ?? Almeno lasciami qualcosa te la custodisco io ! XD"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
Commenta
-
asd
Rieccomi a casa
Ho visto che il server è up ma si lagga in maniera mostruosa..come è andata questa settimana?
novità?
Ho letto che forse si è riusciti a mettere un fermo agli attacchi ddos...speriamo bene,e speriamo che si torni a pingare normale...ho picchi sopra il 1000
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta