annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema log

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema log

Buonasera,ho scaricato uo(cartella zip 7.0.21) e installato razor,giocavo qui qualche anno fa,quindi ho gia account,ovviamente senza pg,ma purtroppo non riesco a loggare,nemmeno per crearlo,si ferma su connecting e poi la solita scritta couldn't connect......Non capisco se sia un problema mio o no,in quanto alla schermata iniziale di uo dove inserire user e pass,non mi appare nemmeno il logo di uod.
    Chiedo un possibile chiarimento in quanto non so se dipenda dagli attacchi o magari da un errore mio.
    Grazie anticipatamente

Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
    Buonasera,ho scaricato uo(cartella zip 7.0.21) e installato razor,giocavo qui qualche anno fa,quindi ho gia account,ovviamente senza pg,ma purtroppo non riesco a loggare,nemmeno per crearlo,si ferma su connecting e poi la solita scritta couldn't connect......Non capisco se sia un problema mio o no,in quanto alla schermata iniziale di uo dove inserire user e pass,non mi appare nemmeno il logo di uod.
    Chiedo un possibile chiarimento in quanto non so se dipenda dagli attacchi o magari da un errore mio.
    Grazie anticipatamente
    è sotto attacco nessuno logga, il procedimento mi sembra okkey...
    intanto benvenuto e buona fortuna!

Commenta

Grazie,alla fine e' solo un bentornato
      Speriamo finisca presto sto attacco malefico.

Commenta

Mettiti comodo e fai provviste
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Mannaggia,son tornato dalle ferie e ho ancora una settimana libera dal lavoro,volevo provare una loggata remember....come al solito quando si e' in ferie non si puo' giocare ad uo

Commenta

pensa a chi x tutte le ferie non ha potuto giocare xD

Commenta

Non riesco a capire quale sia l'utilità di un attacco hacker a GN.....cioe' lo scopo finale qual'è?impedire di giocare a uod?destabilizzare gn in favore di altri?non capisco proprio....

Commenta

penso possa essere una politica attua a deteriorare i servizi gn e uod in persona

Commenta

Sto operando...
                X