annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ti chiami Euge? :\
    Sarebbe stato divertente leggerlo, ora mi hai tolto anche questo divertimento. Stai perdendo l'affetto che avevi per me.
    Vabbè allora gli chiedo cosa significhi quel rsvp finale, sia mai....
    Vabbè ma euge è un amico e più o meno capisco il suo carattere, se io non avessi affetto nei tuoi confronti non mi sarei scomodato con le spiegazioni *_*
    Il RSVP finale proprio non capisco cosa significhi lascio a lui le spiegazioni qualora ne abbia voglia.

Commenta

• io rosiko fino all altro ieri loggavo tranquillamente :P ora sono bloccato anche io come voi (

Commenta

• Da quello che ho capito quando si riesce ad entrare nell'orario giusto, poi non bisogna più sloggare per cambiare pg altrimenti si resta fuori...... O_o

Commenta

• Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
          Da quello che ho capito quando si riesce ad entrare nell'orario giusto, poi non bisogna più sloggare per cambiare pg altrimenti si resta fuori...... O_o
          Maledetti! Hanno messo il numero chiuso fer renderlo un gioco d'elite!

Mi sa che ci vorrà ancora un po'..
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Io sono dentro, sono decadute le case di ditra e jpp.

Adesso ho così tante hooded che le uso come preservativi colorati.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Giusto per puntualizzare ho anche detto di non preoccuparvi, nessuno rimarra' scontento

Amdir
              Ci sostituite agli esami della sessione di Settembre? Meno male, mi stavo preoccupando! *____________*

P.S.: Loggare e disconnettersi perché qualcuno va a ninja-riavviare il router fa rosicare il doppio.
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• di solito su gli altri giochi quando il server per "qulache ora" ha problemi vengono dati dei boost ai player per una sorta di "risarcimento" per il servizio non dato, darete qualcosa anche qui?

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  di solito su gli altri giochi quando il server per "qulache ora" ha problemi vengono dati dei boost ai player per una sorta di "risarcimento" per il servizio non dato, darete qualcosa anche qui?

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    di solito su gli altri giochi quando il server per "qulache ora" ha problemi vengono dati dei boost ai player per una sorta di "risarcimento" per il servizio non dato, darete qualcosa anche qui?
                    Si, una guida sull'utilizzo dei multi account.
                    .
                    .

Commenta

• Tutto gira attorno ai soldi....

Apparte i malumori ognuno con quelli che ha fa quello che vuole....un paio di amici, nonostante la disavventura ddos non sono insoddisfatti di UOD.
                      Era prevedibile per altro? "Aspetta oggi non pago perchè è in calendariooo...ehm..." Scazza è comprensibile

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                      UOD LAMER LIST
                      ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          <3

Il problema nello shard sono gli item e la vita facile e poi viene riportato ciò, ma ragionare?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Vabbè ma euge è un amico e più o meno capisco il suo carattere, se io non avessi affetto nei tuoi confronti non mi sarei scomodato con le spiegazioni *_*
                            Il RSVP finale proprio non capisco cosa significhi lascio a lui le spiegazioni qualora ne abbia voglia.
                            http://it.wikipedia.org/wiki/R%C3%A9...ous_pla%C3%AEt esce con google due forummer "pro" come te e amix... che pecca...

P.s. la traduzione è leggermente sbagliata rispondete se vi fa piacere (meno letterale per favore)
                            Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                              http://it.wikipedia.org/wiki/R%C3%A9...ous_pla%C3%AEt esce con google due forummer "pro" come te e amix... che pecca...

P.s. la traduzione è leggermente sbagliata rispondete se vi fa piacere (meno letterale per favore)
                              il tuo genio è indiscutibile, non me ne intendo di acronimi baguette e croissant

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X