Mi spiace hai cannato esempio perchè non è così, lavoro per la Apple
Fai il magazziniere in un apple store?? no xkè ho letto le tue prime 3-4 risposte al mio post e la domanda mi è sorta spontanea... rsvp
...............
curiosità a parte grazie amdir aver buttato dei soldi mi seccava un attimo. Spero che i problemi verranno risolti e in caso positivo aggiungo: il mio sostegno allo shard, come è ormai tradizione, continuerò a darlo.
IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Giusto per puntualizzare: Amdir non ha fatto alcuna promessa.. ha semplicemente detto che il discorso premium verrà affrontato in un secondo momento e solo dopo che lo shard sarà tornato alla normalità..
Giusto per puntualizzare: Amdir non ha fatto alcuna promessa.. ha semplicemente detto che il discorso premium verrà affrontato in un secondo momento e solo dopo che lo shard sarà tornato alla normalità..
doom diceva dato che tutti i premium gn non giocano a uod, non sarebbe successo niente.
Fai il magazziniere in un apple store?? no xkè ho letto le tue prime 3-4 risposte al mio post e la domanda mi è sorta spontanea... rsvp
No, quindi non posso portarti nulla nè gratis nè a buon prezzo
Un giorno mi e ci spiegherai l'associazione magazziniere\risposte
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
dai doom
posso provare a spiegare la regola di associazione di euge. Immagina una scala da 0 a 10, allora euge pone il livello di importanza di un magazziniere pari a 0 o comunque ad un valore basso della scala, allo stesso modo euge pone il livello delle tue risposte ad un livello relativo a quello del magazziniere, quindi diciamo che euge ha calcolato la tua mansione cosi: il livello delle risposte lette da euge è uguale al livello della mansione lavorativa, se e solo se il valore delle due scale hanno lo stesso valore minimo e massimo :P
Ultima modifica di TheWhitezone; 14-09-2013, 00:24.
dai doom
posso provare a spiegare la regola di associazione di euge. Immagina una scala da 0 a 10, allora euge pone il livello di importanza di un magazziniere pari a 0 o comunque ad un valore basso della scala, allo stesso modo euge pone il livello delle tue risposte ad un livello relativo a quello del magazziniere, quindi diciamo che euge ha calcolato la tua mansione cosi: il livello delle risposte lette da euge è uguale al livello della mansione lavorativa, se e solo se il valore delle due scale hanno lo stesso valore minimo e massimo :P
Ti chiami Euge? :\
Sarebbe stato divertente leggerlo, ora mi hai tolto anche questo divertimento. Stai perdendo l'affetto che avevi per me.
Vabbè allora gli chiedo cosa significhi quel rsvp finale, sia mai....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta