annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La smettiamo?

Come han gia' detto non vi preoccupate per i premium, un passo alla volta

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      La smettiamo?

Come han gia' detto non vi preoccupate per i premium, un passo alla volta

Amdir
      ahah doom pija questo!!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Mi spiace hai cannato esempio perchè non è così, lavoro per la Apple
        Fai il magazziniere in un apple store?? no xkè ho letto le tue prime 3-4 risposte al mio post e la domanda mi è sorta spontanea... rsvp

...............

curiosità a parte grazie amdir aver buttato dei soldi mi seccava un attimo. Spero che i problemi verranno risolti e in caso positivo aggiungo: il mio sostegno allo shard, come è ormai tradizione, continuerò a darlo.
        Ultima modifica di EUGE; 13-09-2013, 17:54.
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

ahahah

Commenta

Doom commesso ad Euroma2

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              ahah doom pija questo!!
              Giusto per puntualizzare: Amdir non ha fatto alcuna promessa.. ha semplicemente detto che il discorso premium verrà affrontato in un secondo momento e solo dopo che lo shard sarà tornato alla normalità..
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                Giusto per puntualizzare: Amdir non ha fatto alcuna promessa.. ha semplicemente detto che il discorso premium verrà affrontato in un secondo momento e solo dopo che lo shard sarà tornato alla normalità..
                doom diceva dato che tutti i premium gn non giocano a uod, non sarebbe successo niente.

Commenta

Susy, basta, dai.
                  Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  Fai il magazziniere in un apple store?? no xkè ho letto le tue prime 3-4 risposte al mio post e la domanda mi è sorta spontanea... rsvp
                  No, quindi non posso portarti nulla nè gratis nè a buon prezzo

Un giorno mi e ci spiegherai l'associazione magazziniere\risposte
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dai doom
                    posso provare a spiegare la regola di associazione di euge. Immagina una scala da 0 a 10, allora euge pone il livello di importanza di un magazziniere pari a 0 o comunque ad un valore basso della scala, allo stesso modo euge pone il livello delle tue risposte ad un livello relativo a quello del magazziniere, quindi diciamo che euge ha calcolato la tua mansione cosi: il livello delle risposte lette da euge è uguale al livello della mansione lavorativa, se e solo se il valore delle due scale hanno lo stesso valore minimo e massimo :P
                    Ultima modifica di TheWhitezone; 14-09-2013, 00:24.

Commenta

• Giusto per puntualizzare ho anche detto di non preoccuparvi, nessuno rimarra' scontento

Amdir

Commenta

• Amdir caccia i soRdi!
                        ()

Apparte tutto, ma ora è su veryfing account, ci siamo quasi?
                        Ultima modifica di seel82; 14-09-2013, 11:47.

Commenta

• pure a me si ferma su veryfing account

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Giusto per puntualizzare ho anche detto di non preoccuparvi, nessuno rimarra' scontento

Amdir
                            non fare il cloud della situazione con tutti questi occhiolini

Commenta

• stare fermo su verifying mentre ci sono pg online comincia ad essere davvero seccante

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                dai doom
                                posso provare a spiegare la regola di associazione di euge. Immagina una scala da 0 a 10, allora euge pone il livello di importanza di un magazziniere pari a 0 o comunque ad un valore basso della scala, allo stesso modo euge pone il livello delle tue risposte ad un livello relativo a quello del magazziniere, quindi diciamo che euge ha calcolato la tua mansione cosi: il livello delle risposte lette da euge è uguale al livello della mansione lavorativa, se e solo se il valore delle due scale hanno lo stesso valore minimo e massimo :P
                                Ti chiami Euge? :\
                                Sarebbe stato divertente leggerlo, ora mi hai tolto anche questo divertimento. Stai perdendo l'affetto che avevi per me.
                                Vabbè allora gli chiedo cosa significhi quel rsvp finale, sia mai....
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X