annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Susy, io ti ho detto come stanno le cose e continuare quella conversazione in questa maniera per me non ha senso.
    Col realismo mi ci sciacquo le zone intime perchè da un punto di vista "soldi" (passami il termine) non conta niente, carta canta e in questo mondo ciò vale più del buonsenso, dell'intelligenza e dell'espeinza. Oltrettutto ci sono mille altre riflessioni da fare su cui noi nemmeno abbiamo posto l'attenzione.
    Se ti è possibile falla finita con le frecciatine che non siamo su D&B

Prego, dimostraci la tua conoscenza e i frutti di studio e lavoro sia mai che ti prendano alla Epyx e ti sistemino a vita.
    In quel caso il 10% del tuo stipendio me lo dovresti devolvere, sarebbe giusto così
    ci sono aziende che dedicano i loro server esclusivamente per assorbire il ddos

Commenta

Non mi hai risposto.
      Anche io posso dirti che ci sono modi per assorbire e diversificare i server attaccati, ma ciò significa tutto e niente dunque non è una risposta.
      Visto che puoi con certezza affermare che non si stia agendo per bene (su che basi poi visto che nemmeno sai l'entità degli attacchi e ti mancano tanti di quei dati per poterti permettere una valutazione) e che si possa risolvere credo che noi tutti gradiremmo conoscere la tua proposta con dovizia di particolari altrimenti che soluzione sarebbe?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non mi hai risposto.
        Anche io posso dirti che ci sono modi per assorbire e diversificare i server attaccati, ma ciò significa tutto e niente dunque non è una risposta.
        Visto che puoi con certezza affermare che non si stia agendo per bene (su che basi poi visto che nemmeno sai l'entità degli attacchi e ti mancano tanti di quei dati per poterti permettere una valutazione) e che si possa risolvere credo che noi tutti gradiremmo conoscere la tua proposta con dovizia di particolari altrimenti che soluzione sarebbe?
        ma guarda i pm rofl

Commenta

Non li leggo mai perchè al 99.9% le notifiche sono like vari o Gerardo che mi da gli avvertimenti con relativi punti infrazione (perchè io sono un protetto da GN, dallo staff di UOD, SONO INTOCCABILE ).
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Non li leggo mai perchè al 99.9% le notifiche sono like vari o Gerardo che mi da gli avvertimenti con relativi punti infrazione (perchè io sono un protetto da GN, dallo staff di UOD, SONO INTOCCABILE ).
            Ad infrazioni è impossibile che mi batti, io altro che intoccabile mi hanno fistato alla grande più volte :P

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Ad infrazioni è impossibile che mi batti, io altro che intoccabile mi hanno fistato alla grande più volte :P
              Mi sottovaluti. Avranno un HDD solo per me..

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                .
                Originariamente inviato da TheWhiteZone
                Smettete di scoattarvela regazzini

Commenta

Smettete di scoattarvela regazzini
                  i numeri contano... quante infrazioni hai al tuo attivo? Ti dico solo che alla prossima per me è l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    i numeri contano...
                    anche la grandezza!

Commenta

la grandezza è definita da un numero

Commenta

Se volete informazioni andate su GN LIFE e chiedete a chi di dovere.
                        E' inutile che state qui a vendere ghiaccio agli eschimesi.
                        .
                        .

Commenta

I veri signori non si lamentano per due spicci.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma sappiamo benissimo che euge è super ricco ma fa il barbone

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Ci aggiungerei anche il budello di mi madre travestita da pirata.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                La sono più eschimesi di qua

Commenta

Sto operando...
                                X