annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj amix
    Solito esempio nosense. Si sta dicendo che gran parte dei servizi è fruibile, solo UOD in parte non lo è. A me non sembra molto paritetico il tuo esempio.
    Ora la domanda sui punti te la dovresti porre tu e non per quanto riguarda chi lecchi o meno.
    premesso che di leggere tutto il poema che hai scritto non ne ho la minima voglia mi limito a chiederti questo :
    quanti plc hai guadagnato con questo post? dv vedo la classifica? devo essere premium per prendere punti?

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
      È semplice la cosa..nn penso che a nessuno di noi manchino i 20 o i 50 euro da fare il premium..si spendono tanti soldi inutilmente..se io ho fatto il premium quest anno, il prossimo nn lo faccio senza star qui a polemizzare per due spicci...facile no??io la penso così...
      Hai pienamente ragione, pero' avvolte è anche carino provare a discutere.
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

(non mi venivano in mente altre caxxate da aggiungere al 3d e allora ci metto solo la faccina timbra-presenza XD )
      potevi aggiungere un hiphip hurra per lo staff o qualcosa di simile no?

Commenta

devo confessare che io il premium lo ho fatto (dopo essere stata combattuta anni e anni sul farlo o non farlo) esclusivamente per avere i due slot di pg in piu'. e dopo averlo fatto la prima volta, quando mi è scaduto, ho tanto sentito la mancanza dei miei due nuovi pg che lo ho rinnovato
        e se il gioco tornera' up e non ci saranno particolari novita', probabilmente (sicuramente) lo rinnovero'.
        apprezzo anche altri servizi del premium: possibilita' di vedere se ho karma + o -, possibilita' di leggere le props del mio pg senza prendere la calcolatrice, possibilita' di colorare i pezzi armor con il dye della pelle.
        comunque potrei farne a meno, mi basterebero i due slot.

il resto dei servizi gn? ho letto due minuti fa le condizioni contrattuali di sottoscrizione e so solo ora quali sono gli altri servizi.

questo per essere realistici.

per il fatto del disservizio... leggetevi le condizioni contrattuali e capirete che gn non vi/ci deve nulla (almeno cosi' le ho interpretate). e comunque a me quello che interessa è che si possa tornare a giocare sennò mi avvilisco. premium o non premium.

e per finire, come al solito e come altri hanno già detto,
        aspettate che finisca questa "crisi" e fate commenti sui fatti se ce ne saranno, e non sulle congetture.
        Ultima modifica di quatta-quatta; 06-09-2013, 22:17.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          potevi aggiungere un hiphip hurra per lo staff o qualcosa di simile no?

hiphip hurra per lo staff che deve reggere lo smaronamento di palle dato da certi player ^_^

visto che loro... come noi... non credo siano felici del down forzato.

Commenta

avvolte
            ?
            brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
            Ipotizziamo per assurdo che tu ti fai un premium e che giochi ad uod, per quale motivo lo faresti?
            Niente, non ci arrivi, va bene così
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              *random cut*
              ciao sono doom sono troppo in alto per voi e quando non so come rispondere, quoto a caso e dico "non ci arrivi" che è meglio! <3 (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                *random cut*
                ciao sono doom sono troppo in alto per voi e quando non so come rispondere, quoto a caso e dico "non ci arrivi" che è meglio! <3 (cit.)

Commenta

Na volta che Doom è in difficoltà e non scrive papiri, tu che fai? Lo provochi? Sei entrato in un circolo vizioso senza fine..

p.s.: Susy 1-Doom 0

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    Na volta che Doom è in difficoltà e non scrive papiri, tu che fai? Lo provochi? Sei entrato in un circolo vizioso senza fine..

p.s.: Susy 1-Doom 0
                    Kimi Mauro il risultato è sbagliato, sono 2 a 0 per via del doppio post involontario

Commenta

Te l'ho spiegato, ti ho argomentato il tutto e continui a rispondermi come neanche un bambino piccolo farebbe con esempi puerili e superficiali.Cosa devo fare? Alla fine mi scoccio anche io di ripetermi specie se spiego e rispiego e le persone capiscono tutt'altro (e lo hai dimostrato )
                      Si, succede anche a me alla lunga

Fai un post sensato, una domanda sensata uscendo dall'idea puerile di far polemica in maniera sciocca e non ti preoccupare che ti rispondo. Il fondo del discorso è uno ovvero PREMIUM = GN (se c'è UOD, LOL, WOW, AOC e tutte le sigle di giochi che ti pare chi se ne frega). Che non ti stia bene, amen, ma è così.
                      Lla domanda che porti (il motivo per cui la gente fa il premium) può essere pure legittima, altresì è realmente stupida dopo tutti i discorsi fatti. Io so benissimo il motivo per cui la gente qui dentro si fa il premium, come tutti quanti del resto, ma come ti ho già scritto molte volte è un ragionamento idiota e poco razionale e t'ho fatto pure un esempio assurdo e forte per sottolineare la cosa che nemmeno hai colto per quel che era appunto un esempio per fortificare il concetto da me espresso.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 08-09-2013, 15:48.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

te lo scrivo papapale papale, se non capisci qua c'è qualche problema altro che puerile, la gente si fa i premium per i giochi e se ne sbatte di tutto cio che offre gn, se i giochi manco funzionano la gente non fa i premium easy . Next level apro il paint e provo a fare un disegnino alla torvo.

Commenta

Ragazzi.. il problema è che avete ragione entrambi in parte..

- Visto che la gente fa il premium per giocare se per qualche motivo il gioco non funziona si scazza.

- Visto che GN è un'entità e UOD ne è solo (in parte) un sottoinsieme GN può tranquillamente fregarsene se lo shard di DREAMS è virtualmente down perchè tanto tutto il resto funge ed i premium hanno cmq la magior parte dei servizi.

Fino a che la situazione non tornerà stabile non potremo sapere se e quali decisioni verranno prese (NESSUNO di GN o di DREAMS ha mai detto nulla in proposito, nè pro risarcimento nè contro, quindi di che CAXXO state discutendo ancora? )..
                          Qualunque decisione sarà presa sarà comunque una scelta "politica" perchè con ogni probabilità per CONTRATTO GN non deve nulla, ma commercialmente parlando potrebbe essere sensato offrire una sorta di "riconoscinemto". Fino a che non sarà presa questa decisione ha poco senso cercare di capire chi ha ragione o chi torto.. secondo me chi doveva saperlo ha capito benissimo lo stato d'animo generale e quando prenderà decisioni ne terrà conto (e magari deciderà di fregarsene perchè si attaccherà al contratto o magari darà una garb omaggio a tutto lo shard per rimborsare il non gioco e rinnoverà il premium a chi l'ha sottoscritto gratis per un anno)..
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio

- Visto che la gente fa il premium per giocare se per qualche motivo il gioco non funziona si scazza.

- Visto che GN è un'entità e UOD ne è solo (in parte) un sottoinsieme GN può tranquillamente fregarsene se lo shard di DREAMS è virtualmente down perchè tanto tutto il resto funge ed i premium hanno cmq la magior parte dei servizi.

Fino a che la situazione non tornerà stabile non potremo sapere se e quali decisioni verranno prese (NESSUNO di GN o di DREAMS ha mai detto nulla in proposito, nè pro risarcimento nè contro, quindi di che CAXXO state discutendo ancora? )..
                            Qualunque decisione sarà presa sarà comunque una scelta "politica" perchè con ogni probabilità per CONTRATTO GN non deve nulla, ma commercialmente parlando potrebbe essere sensato offrire una sorta di "riconoscinemto". Fino a che non sarà presa questa decisione ha poco senso cercare di capire chi ha ragione o chi torto.. secondo me chi doveva saperlo ha capito benissimo lo stato d'animo generale e quando prenderà decisioni ne terrà conto (e magari deciderà di fregarsene perchè si attaccherà al contratto o magari darà una garb omaggio a tutto lo shard per rimborsare il non gioco e rinnoverà il premium a chi l'ha sottoscritto gratis per un anno)..
                            toh uno che usa il cervello mentre legge

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio

Questo significa usare il cervello anzichè fare ragionamenti a convenienza (ci arriva pure una scimmia al ragionamento da te portato ma che con la fattispecie e per la discussione non c'entra assolutamente niente e, senza dovermi ripetere ulteriormente, l'ha spiegato anche Olaf il motivo) senza capire minimamente cosa ti stia comunicando l'altra persona (io ancora vorrei capire quando ho scritto che dei premium non me ne freghi niente) e della fattispecie in oggetto nonostante le spiegazioni.

Io non so disegnare ed ecco perchè se non lo capisci manco così ci rinuncio e scrivi e disegna ciò e soprattutto sta discussione è nata perchè ti facevo notare che lamentarsi qui fosse sbagliato e che dunque avessi scritto una stupidaggine. C'è la sezione apposita per i premium poichè , e stavolta te lo ripeto in modo diverso vediamo se sortisce effetto, premiun non è uguale a UOD.
                              Postilla: non me ne frega niente che cicicopasticcio piuttosto che euge giochino su uod piuttosto che su battaglienavali di GN. Il premium è un qualcosa che raccoglie tutti i servizi offerti da GN e ha una propria senzione per il supporto e l'assistenza ovvero anche lamenele.
                              Se poi a te non sta bene amen, ma è così dunque lascia perdere.

Dopo questa precisazione la discussione è stata portata a termine almeno per quanto mi riguarda.

Ora vai con le solite battutine strappasorrisi, benchè qui non servano perchè si bada più ai contenuti che al resto, e andiamo in pace
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 08-09-2013, 19:30.

Commenta

quindi secondo te gn dovrebbe ignorare tutto cio che è successo e che sta succedendo ad uodreams anche quando palesemente la gente sta perdendo anche la voglia di sostenere col cash gn stessa, sarebbe controproducente ai fini del bilancio se le entrate calano per un x motivo. Non devono essere sempre i player a mantenere la baracca, almeno una volta sarebbe bello vedere gn andare incontro ad una fetta di utenza che è impossibile da ignorare (comunicazione-avvisi-delucidazioni come nel caso di euge). I modi per affrontrare un ddos ci sono e credo che in base al tempo finora trascorso posso dire con certezza che non si sta facendo tutto nel più breve tempo possibile.

Commenta

Sto operando...
                                X