annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho fatto l'abbonamento in palsetra , si sono rotti tutti i macchinari e per un mese non posso usarli , ma il bagno e lo spogliatoio funzionano , se vuoi cambiarti e andare al bagno puoi l'abbonamento comprende tutto .... mica solo la sala pesi

ma si accumulano punti leccaculo o lo fate solo per il piacere di farlo?

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Si, ma se il servizio non viene offerto a causa di terzi, e ciò non è imputabile a gn... ti attacchi!
      A me non interessa se c'è un attacco hacker o se gli è caduto il caffe sulla tastiera, il problema devono risolverlo loro in quanto società.
      Tempo fa ci fu un grosso attacco hacker che coinvolse moltissimi utenti di PS3 e per scusarsi del disagio la sony diede in omaggio dei giochi.
      http://console-tribe.com/news/second...-al-psn_27869/

La serietà di un'azienda si trova dietro a queste cose, tu (come altre persone che ho letto) ora parli cosi perchè non avrai mai speso soldi per il premium, ma prova a metterti nei panni degli altri.

Viaaa di TW:R.II! Ho una campagna che mi aspetta in attesa di uo!

Commenta

Leccaculo? Ah! Intanto io il premium lo feci tempo fa.. in più ho solo riportato una regola di diritto italiano! Chiunque abbia mai studiato qualcosa al riguardo sa che non si può chiedere il rimborso se il disservizio è causato da altri, etc etc non continuo con le varie postille.

Karasho, quello che riporti tu è tutto un altro discorso perchè non ci fu solo il blocco dei server ma anche il furto di innumerevoli codici di carte di credito.. per questo regalarono premium e giochi a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Leccaculo? Ah! Intanto io il premium lo feci tempo fa.. in più ho solo riportato una regola di diritto italiano! Chiunque abbia mai studiato qualcosa al riguardo sa che non si può chiedere il rimborso se il disservizio è causato da altri, etc etc non continuo con le varie postille.

Karasho, quello che riporti tu è tutto un altro discorso perchè non ci fu solo il blocco dei server ma anche il furto di innumerevoli codici di carte di credito.. per questo regalarono premium e giochi a tutti.
          E il bloccare, oltre al gioco, un servizio che io pago come lo chiami ?

Commenta

L'attacco da terzi è comunque imputabile a chi gestisce il servizio..tanto per fare un esempio la Apple nel prezzo dei suoi prodotti comprende anche la protezione da virus e porcate varie, rispetto magari ad Android o Microsoft..anche se ovviamente poi il rimborso è un discorso più delicato visto che va presa in considerazione la garanzia al momento dell'acquisto. Mi pare di capire che GN non abbia mai detto "io sono invulnerabile" quindi di diritto non spetterebbe nulla ma un minimo di buonsenso per evitare lo scontento generale non credo costi così tanti sacrifici a GN..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              un minimo di buonsenso per evitare lo scontento generale non credo costi così tanti sacrifici a GN..
              *

Secondo me, voi premium, dovreste aprire un topic qua PREMIUM, RENT & FREE INTERNET e chiedere se, a fine attacchi, possono un po' pensarci su e trovare una soluzione anche a questo.
              Lo staff di UOD non credo possa dire molto sull'argomento (Amdir a parte)..

Commenta

L'attacco da terzi è comunque imputabile a chi gestisce il servizio..tanto per fare un esempio la Apple nel prezzo dei suoi prodotti comprende anche la protezione da virus e porcate varie, rispetto magari ad Android o Microsoft..anche se ovviamente poi il rimborso è un discorso più delicato visto che va presa in considerazione la garanzia al momento dell'acquisto. Mi pare di capire che GN non abbia mai detto "io sono invulnerabile" quindi di diritto non spetterebbe nulla ma un minimo di buonsenso per evitare lo scontento generale non credo costi così tanti sacrifici a GN..
                Mi spiace hai cannato esempio perchè non è così, lavoro per la Apple

Ne prezzo è compreso sia i primi 90 giorni di assistenza software (solo programmi nativi e su iOS) sia il primo anno di garanzia in cui Apple, a meno di danni accidentali o da liquido, ti ripara gratuitamente il dispositivo anche se non l'hai comprato da lei. Il fattore virus non è menzionato altresì iOS è un sistema chiuso e i kernel cambiano a differenza di windows ad esempio che usa kernel degli anni '80 modificati.

Android ?!?!?! -.- Semmai Google.

Per il resto si, il buonsenso anche se non so come potranno fare visto che fondamentalmente è stato colpito un solo servizio. Se danno qualcosa danno un qualcosa a tutti i premium altrimenti dubito fortemente che lo facciano solo per UOD.

Eh gia hai proprio bevu... ehm ragione. Ora apri un poll in questa sezione e chiedi a tutti gli utenti premium che giocano ad UOD il motivo del loro premium: opzione A = ho fatto il premium perché è di gamesnet
                opzione B = ho fatto il premium per ultima online e tutto quello che mi offre gamesnet non me ne frega niente
                Se tutti i premium rispondessero seriamente io prevedo un 100% a 0% per la B.
                Rispondo solo a questo perchè non voglio far polemica con te (non ho mai scritto che non me ne freghi niente ) nè tantomeno qui
                Hai scritto un mare di fregnacce basate su....non so cosa, ma non di certo su cose che stanno in cielo ed in terra.

Susy, quando si tratta di scherzare alla fine batti tutti e sai essere anche sagace e sottile, adesso però stai andando fortemente fuori del seminato con esempi SOGGETTIVI che nascono esclusivamente dalla tua testa e che rispetto alla materia trattata NON hanno senso alcuno.
                Che cavolo c'entra fare un poll?
                Non è che se 10000 persone fanno una cosa sbagliata allora diventa automaticamente cosa buona e giusta.

GN sa benissimo meglio di te e me come si gestisce l'utenza, come si spennano i polli e tutto il resto pertanto forse è meglio lasciar cadere il discorso. L'esempio, forte e per assurdo come mi piace riportare, è solo per rinforzare il concetto che se uno compra un servizio per avere dei bonus che in realtà non sono del servizio stesso, ma vengono forniti per terzi, allora è proprio un povero fesso.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                A me non interessa se c'è un attacco hacker o se gli è caduto il caffe sulla tastiera, il problema devono risolverlo loro in quanto società.
                Tempo fa ci fu un grosso attacco hacker che coinvolse moltissimi utenti di PS3 e per scusarsi del disagio la sony diede in omaggio dei giochi.
                http://console-tribe.com/news/second...-al-psn_27869/

La serietà di un'azienda si trova dietro a queste cose, tu (come altre persone che ho letto) ora parli cosi perchè non avrai mai speso soldi per il premium, ma prova a metterti nei panni degli altri.

Viaaa di TW:R.II! Ho una campagna che mi aspetta in attesa di uo!
                La SONY ha avuto problemi ben peggiori: i dati personaly, la privacy e per alcuni anche la carta di credito è stata violata. Sono piccolezze? A me sembra gravissimo e ben peggiore che un disservizio. Se ci fosse stata una class action SONY probabilmente oggi sarebbe in bruttissime acque dunque intelligentemente si è arruffianta i suoi clienti spendendo 1\1000 di quello che avrebbe dovuto nel caso in cui si fosse agito per vie legali.

Ciò che riporti non è informazione, ma è una strumentalizzazione. L'unica cosa su cui hai ragione è il fatto che devono sistemare.
                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                E il bloccare, oltre al gioco, un servizio che io pago come lo chiami ?
                Di certo non un furto e nuovamente le due situazioni non sono omogenee pertanto non ha nemmeno senso paragonarle. Tu non stai giocando qui a causa di mancanza di sicurezza (non è il vero motivo, ma voglio scrivere così) mentre invece per mancanza di sicurezza di Sony certi hacker sanno chi sei, come ti chiami, cosa fai, la tua carta di credito e magari ti stanno pure fregando o ti hanno fregato dei soldi
                Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggio
                ho fatto l'abbonamento in palsetra , si sono rotti tutti i macchinari e per un mese non posso usarli , ma il bagno e lo spogliatoio funzionano , se vuoi cambiarti e andare al bagno puoi l'abbonamento comprende tutto .... mica solo la sala pesi

ma si accumulano punti leccaculo o lo fate solo per il piacere di farlo?
                Solito esempio nosense. Si sta dicendo che gran parte dei servizi è fruibile, solo UOD in parte non lo è. A me non sembra molto paritetico il tuo esempio.
                Ora la domanda sui punti te la dovresti porre tu e non per quanto riguarda chi lecchi o meno.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 06-09-2013, 14:47.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Come nel caso sony anche qui ci sono di mezzo degli hackers, sia se ti prendono il codice del bancomat, sia se riescono a toglierti l'accesso ad una particolare e specifica struttura in rete.
                  "Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia".

Comunque per me il fatto è questo: sono stato impossibilitato nel giocare/usufruire del forum/gioco e delle sue piene funzioni e dei surplus che ho COMPRATO ordinando il famoso premium gul a causa di terzi.
                  In piu mettiamoci il fattore "ping" che fa schifo. 4 mesi per decidere se pagare la telecom o no. Il servizio è anche deteriorato.
                  Vorrei riavere il giusto rimborso (i giorni perduti di premium pagato... che siano 2 o 26).
                  Se cosi non fosse, vedrò il da farsi.

Commenta

Rimborso economico? Scordatelo.
                    Vediamo che decidono anche se dubito che sia valido fare un qualcosa solo per gli utenti di UOD. Se daranno qualcosa penso che possa essere per tutti i premium quindi un qualcosa di più piccolo.

La regola matematica che riporti lasciala nell'ambito nei numeri se non metti due addendi identici. Se fai 4+7 non avrai lo stesso risultato di 4+2, spero che tu capisca cosa io intenda passarti con questo esempio.

p.s. mi è arrivato proprio ora l'hd...a breve ti raggiungo là
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Rimborso economico? Scordatelo.
                      Vediamo che decidono anche se dubito che sia valido fare un qualcosa solo per gli utenti di UOD. Se daranno qualcosa penso che possa essere per tutti i premium quindi un qualcosa di più piccolo.

La regola matematica che riporti lasciala nell'ambito nei numeri se non metti due addendi identici. Se fai 4+7 non avrai lo stesso risultato di 4+2, spero che tu capisca cosa io intenda passarti con questo esempio.

p.s. mi è arrivato proprio ora l'hd...a breve ti raggiungo là
                      Nono ma quale economico, mica il miracolo pretendo eh , intendevo dei giorni di premium in game.

ps: la su CI ERRE? TI ASPETTO CA**O!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ..
                        Ipotizziamo per assurdo che tu ti fai un premium e che giochi ad uod, per quale motivo lo faresti?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Ipotizziamo per assurdo che tu ti fai un premium e che giochi ad uod, per quale motivo lo faresti?
                          Per la pace nel mondo..

Commenta

Per la pace nel mondo..
                            se la pace deve aspettare che logghi doom mi sa che dovremo prepararci ad un imminente conflitto nucleare, il ragionamento per assurdo è tutto li

Commenta

È semplice la cosa..nn penso che a nessuno di noi manchino i 20 o i 50 euro da fare il premium..si spendono tanti soldi inutilmente..se io ho fatto il premium quest anno, il prossimo nn lo faccio senza star qui a polemizzare per due spicci...facile no??io la penso così...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

(non mi venivano in mente altre caxxate da aggiungere al 3d e allora ci metto solo la faccina timbra-presenza XD )

Commenta

Sto operando...
                                X