annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      I modi per affrontrare un ddos ci sono e credo che in base al tempo finora trascorso posso dire con certezza che non si sta facendo tutto nel più breve tempo possibile.
      Non ho nulla di personale contro gn,dal 2008 e fino ad oggi mi son sempre trovato abbastanza bene,ma per il motivo sopra quotato,UoItalia per esempio se ne' andato da gn,si lamentavano assenze prolungate di spiegazioni dallo staff ecc. e viste le lamentele pesanti dei pg hanno preferito spostare tutto,zulu non penso se ne vada,ci ho giocato per qualche anno fino a 4 giorni fa e problemi dovuti agli attacchi non se ne sono visti,almeno dal punto di vista login e shard.
      Non ho molta voce in capitolo non avendo un premium,ma penso che dal momento in cui si implementano dei servizi nello shard,legati agli accu premium di gn,almeno qualche spiegazione in piu' la si debba dare,magari una data approssimativa di sistemazione dei problemi,tutto sommato vedo che i problemi durano da molto e non tutti gli utenti si accontentano di un messaggino di 2 righe ogni 5 giorni che avvisa che i problemi persisteranno.

Commenta

Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
        Non ho nulla di personale contro gn,dal 2008 e fino ad oggi mi son sempre trovato abbastanza bene,ma per il motivo sopra quotato,UoItalia per esempio se ne' andato da gn,si lamentavano assenze prolungate di spiegazioni dallo staff ecc. e viste le lamentele pesanti dei pg hanno preferito spostare tutto,zulu non penso se ne vada,ci ho giocato per qualche anno fino a 4 giorni fa e problemi dovuti agli attacchi non se ne sono visti,almeno dal punto di vista login e shard.
        Non ho molta voce in capitolo non avendo un premium,ma penso che dal momento in cui si implementano dei servizi nello shard,legati agli accu premium di gn,almeno qualche spiegazione in piu' la si debba dare,magari una data approssimativa di sistemazione dei problemi,tutto sommato vedo che i problemi durano da molto e non tutti gli utenti si accontentano di un messaggino di 2 righe ogni 5 giorni che avvisa che i problemi persisteranno.
        pensa che qualcuno si accontenta dell'anzianità del premium che matura passivamente, fortunatamente qualcuno realista c'è.
        doom basta attenersi ad un regolamento stupido, devi essere realista e se un premium che gioca a uod non puo neanche LOGGARE ha tutto il diritto sia di chiedere informazioni come ha fatto euge sia di non rinnovare il premium, dovrebbe essere gn che deve accalappiare l'utenza in qualsiasi modo e non che gli utenti devono fare il premium per pieta' (il tutto sempre IMO)

Commenta

...dovrebbe essere gn che deve accalappiare l'utenza in qualsiasi modo e non che gli utenti devono fare il premium per pieta' (il tutto sempre IMO)
          Hai ristretto molto ciò che intendevo,ma ci siamo capiti.
          Dal momento in cui gn guadagna,anche grazie alle implementazioni di servizi su uod che ingolosiscono l'utente e lo portano a fare o rinnovare un premium,un po' piu' di celerità ed informazioni non guasterebbero,ma ovviamente si deve parlare sempre con un certo riserbo,in quanto nemmeno si sà l'entità reale dei problemi.
          Magari sono attacchi davvero assurdi e poco si puo' fare,non so.

Commenta

io ho un brutto presentimento

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Ma se il purge account è stato bloccato, come mai sulla copia cache del 28 agosto dice 2093 account, ora ne mostra 2007?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                io ho un brutto presentimento
                :'(

Commenta

Hai ristretto molto ciò che intendevo,ma ci siamo capiti.
                  Dal momento in cui gn guadagna,anche grazie alle implementazioni di servizi su uod che ingolosiscono l'utente e lo portano a fare o rinnovare un premium,un po' piu' di celerità ed informazioni non guasterebbero,ma ovviamente si deve parlare sempre con un certo riserbo,in quanto nemmeno si sà l'entità reale dei problemi.
                  Magari sono attacchi davvero assurdi e poco si puo' fare,non so.
                  si ma l'attacco hacker è una cosa recente.

Commenta

si ma l'attacco hacker è una cosa recente.
                    Presumo che la tua risposta sia carica di rancore....se avete già avuto problemi simili o di altro tipo in passato,il discorso regge ancora meglio,si dovrebbe avere ancora piu' celerità e chiarezza da parte del gestore.

Commenta

Presumo che la tua risposta sia carica di rancore....se avete già avuto problemi simili o di altro tipo in passato,il discorso regge ancora meglio,si dovrebbe avere ancora piu' celerità e chiarezza da parte del gestore.
                      ma quale rancore, è tutto il sistema che come è architettato non puo mai funzionare, a partire dalla mancanza di scripter (e qualora ci fossero, senza pagarli, come se la gente vivesse grazie alla passione) e alla risoluzione dei bug (cosa che mi ha fatto perdere definitivamente la voglia di giocare nel pvp). Purtroppo si vogliono tenere la botte piena e la moglie ubriaca.

Commenta

in uoitalia da quando se ne è andata da gn, i clienti telecom sono ritornati a pingare come prima... dnq ora sono certo che il problema del ping deriva da GN! cmq per sicurezza oggi scarico uoitalia e vi do conferma
                        Almeno abbiam un'altro motivo per lamentarci con gn XD
                        Doom vai difenti gn se no ti azzerano i poostttttt!! GGWP.

Purtroppo si vogliono tenere la botte piena e la moglie ubriaca.
                        spiegami sto detto!! da noi non si usa!!
                        Ultima modifica di theend88; 09-09-2013, 09:33.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

Significa voler tutto senza voler rinunciare a nulla
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            in uoitalia da quando se ne è andata da gn, i clienti telecom sono ritornati a pingare come prima... dnq ora sono certo che il problema del ping deriva da GN! cmq per sicurezza oggi scarico uoitalia e vi do conferma
                            Almeno abbiam un'altro motivo per lamentarci con gn XD
                            Doom vai difenti gn se no ti azzerano i poostttttt!! GGWP.

dopo che ti sei mbriacato la bottiglia è finita, l'alcohol o sta nella bottiglia o sta nelle arterie, è impossibile averlo in entrambi i recipienti.

Commenta

Magari i gm daranno un item particolare (pvp ) per rimediare agli eventuali mancamenti di gn riguardo ai danni causati dall attacco........................

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

End, sei l'ultimo che può far battute su altri, ti prendi in giro da solo. Non conosci manco detti famosissimi e, concedendoti il fattore che magari non si dica dalle tue parti, nemmeno provi a capirli di tuo I disegnini haahahah

Non difendo GN, ma appunto zitto e buono non riesci a stare e poi vieni deriso come al solito.
                                Provo a spiegare il modo di ragionare di un'azienda. Vediamo se un altro esempio aiuta. Anche nelle leggi del codice civile(o penale) e sopratttutto nella Costituzione italiana ci sono scritte tante belle cose utili per noi che ogni giorno vengono disattese per non dire che ci urinano sopra, ma appunto è un discorso troppo grande ed al limite lo affronterei con qualcun altro Posso fare esempi di tante aziende che coi clienti non si comportano bene, ma quest'ultimi continuano a dargli fior di quattrini. Un nome su tutti: la mela mangiata.

Susy, io ti ho detto come stanno le cose e continuare quella conversazione in questa maniera per me non ha senso.
                                Col realismo mi ci sciacquo le zone intime perchè da un punto di vista "soldi" (passami il termine) non conta niente, carta canta e in questo mondo ciò vale più del buonsenso, dell'intelligenza e dell'espeinza. Oltrettutto ci sono mille altre riflessioni da fare su cui noi nemmeno abbiamo posto l'attenzione.
                                Se ti è possibile falla finita con le frecciatine che non siamo su D&B
                                . I modi per affrontrare un ddos ci sono e credo che in base al tempo finora trascorso posso dire con certezza che non si sta facendo tutto nel più breve tempo possibile.
                                Prego, dimostraci la tua conoscenza e i frutti di studio e lavoro sia mai che ti prendano alla Epyx e ti sistemino a vita.
                                In quel caso il 10% del tuo stipendio me lo dovresti devolvere, sarebbe giusto così
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 09-09-2013, 22:52.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X