annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sinceramente io ho fatto il premium oltre che per l'anzianità e navigare su un forum, anche per avere due template in più e giocare su uod.
    Posso capire le difficoltà del momento, ma se la cosa si prolungasse per un lungo periodo credo sarebbe sacrosanto chiedere un minimo di rimborso.
    Nora Stonesnow [^^]
    Verbena [^^]
    Malachite [^^]
    Edda [^^]
    Berkana [^^]
    Xibir [^^]
    Erzebet Bathory [^^]

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
      esiste il ramo apposito per i chiarimenti, sono sicuro che se apri un thread li e chiedi cortesemente ti sapranno dare le risposte che, ovviamente, qui non riceverai.
      *
      PREMIUM, RENT & FREE INTERNET

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        cmq ha tutto il diritto di lamentarsi dato che ha speso dei soldi ma non sta avendo niente in cambio
        Stupidaggine grossa come una casa, smettila di venire su D&B che non ti riconosco più.

Il ragionamento e ciò che fa notare Kimimaru sono molto più sensati. Al limite il problema un poco può stare nella parola quasi. Oltrettutto non è l'unica che ha un disservizio e nuovamente questo non è il luogo dove lamentarsi. Viene detto e non viene recepito, viene scritto e non viene recepito....non è difficile capire che qui è tempo perso oltre che fastidioso lamentarsi in tale maniera.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io Fortunatamente avevo già il premium scaduto, per forza di cose l'estate non lo rinnovo 1° perchè non gioco, 2° perchè 36,00 € danno sfogo a molte idee su come spenderli durante le ferie xD.

Il fatto che il server sia Down da parecchio tempo infastidisce tutti quasi allo stesso modo, non poter loggare è un problema comune, se sei premium non è che ne devi fare un caso di stato.
          L'unico svantaggio che ricevete quando non loggate al momento è il fatto che non potete sfruttare i PG in più che vi concede. cosa alquanto ridicola perchè ogni persona sana di mente non farebbe mai in modo che i suoi main pg siano accessibili in relazione al pagamento o meno di una quota mensile (cosi la penso io, altrimenti giocavo su osi a pagamento).
          nelle lamentele considerate questo: l'80% delle vostre possibilità premium sta funzionando concedendovi pian piano premi aggiuntivi,mentre il 100% dei player non attivi non riceve alcun vantaggio da questa situazione. vista da questa prospettiva chi si dovrebbe lamentare?

Mithrandir

Commenta

A chi va di leggere 42 pagine di storia? XD

http://www.gamesnet.it/f437/decisione-critica-406536/

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

La lamentela è comprensibile perchè se io pago per un servizio è giusto pretendere che quel servizio sia garantito..Nessun premium si deve sentire vip e non è autorizzato a far credere che la propria parola valga più degli altri solo perchè sono player paganti..
              Dall'altro lato della medaglia c'è la palese volontà di sistemare le cose, penso che c'è solo che da essere comprensivi..suvvia per 4€ persi non si può pensare che questo incida sulla scelta di rinnovare o meno il premium..mi pare alquanto eccessivo!
              Sarà facile trovare per GN il giusto compromesso, due mesi gratis sul prossimo abbonamento premium sottoscritto e tutti saranno felici..

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                nelle lamentele considerate questo: l'80% delle vostre possibilità premium sta funzionando concedendovi pian piano premi aggiuntivi,mentre il 100% dei player non attivi non riceve alcun vantaggio da questa situazione. vista da questa prospettiva chi si dovrebbe lamentare?
                Indubbiamente interessante come ragionamento, però se vai a chiedere un po' in giro penso che la maggior parte (se non tutti) dei premium se potesse scegliere tra il prolungamento del premium per i giorni di "down" (lasciatemelo chiamare così) con la conseguente perdita dell'anzianità conseguita nello stesso periodo, oppure il viceversa io penso che non ci sarebbe storia e tutti vorrebbero il prolungamento (i premium a parte il discorso dell'aiutare lo shard fanno premium più per i due slot aggiuntivi che per gli eterei, fidati)..

Anyway se la decisione fosse di riportare tutto il server a un giorno prima dell'inizio dell'attacco penso che le mie urla di gioia le sentireste in tutta Italia (ridiamoci su!)
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  Indubbiamente interessante come ragionamento, però se vai a chiedere un po' in giro penso che la maggior parte (se non tutti) dei premium se potesse scegliere tra il prolungamento del premium per i giorni di "down" (lasciatemelo chiamare così) con la conseguente perdita dell'anzianità conseguita nello stesso periodo, oppure il viceversa io penso che non ci sarebbe storia e tutti vorrebbero il prolungamento (i premium a parte il discorso dell'aiutare lo shard fanno premium più per i due slot aggiuntivi che per gli eterei, fidati)..

Anyway se la decisione fosse di riportare tutto il server a un giorno prima dell'inizio dell'attacco penso che le mie urla di gioia le sentireste in tutta Italia (ridiamoci su!)
                  ed io rosicherei un botto XD

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Stupidaggine grossa come una casa, smettila di venire su D&B che non ti riconosco più.

Il ragionamento e ciò che fa notare Kimimaru sono molto più sensati. Al limite il problema un poco può stare nella parola quasi. Oltrettutto non è l'unica che ha un disservizio e nuovamente questo non è il luogo dove lamentarsi. Viene detto e non viene recepito, viene scritto e non viene recepito....non è difficile capire che qui è tempo perso oltre che fastidioso lamentarsi in tale maniera.
                    se gn sconta i mesi del premium quando la situazione sara' tornata normale allora vuol dire che quello che ho scritto io non è una stupidaggine grossa quanto una casa.
                    euge non sta usufruendo di uodreams ed è venuto a lamentarsi nel generale di uodreams, i quasi i 3/4 o i 2/3 del servizio probabilmente a lui non interessano, gli interessa soltanto il game e dato che ha speso dei soldi per il game ma il server è down o non raggungibile da alcuni provider io PENSO che secondo la mia logica ha tutto il diritto di lamentarsi.
                    come minimo credo che in seguito ad un disservizio gn debba tener conto dei dubbi e almeno dare una lettura veloce alle lamentele dei suoi utenti.

Commenta

Non per criticare quello che sta facendo GN per sistemare questa situazione ma tutte ste settimane di down mi sembrano davvero troppe...Chi sta attaccando la Nasa?

P.S. Chissà quando potrò loggare i miei pg che è da un po' che non vengono sfamati
                      Ultima modifica di vix44; 05-09-2013, 23:53.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        se gn sconta i mesi del premium quando la situazione sara' tornata normale allora vuol dire che quello che ho scritto io non è una stupidaggine grossa quanto una casa.
                        Eh?!?!? Sulla base di cosa potrai dire che è di UoD piuttosto che del forum piuttosto che altro? Anche gli altri servizi per un breve periodo hanno avuto problemi.
                        euge non sta usufruendo di uodreams ed è venuto a lamentarsi nel generale di uodreams, i quasi i 3/4 o i 2/3 del servizio probabilmente a lui non interessano, gli interessa soltanto il game
                        E allora? Chi se ne importa delle sue motivazioni nè tantomeno era questa la sede di discussione visto che il servizio NON è fornito da UOD ed esiste la sezione apposita sul forum di GN ovvero l'ente che REALMENTE fornisce il servizio.

Argomento:
                        Se io compro un oggetto esclusivamente per un bonus che mi da e quel bonus viene meno per un periodo sono un cretino io ad aver effettauto l'acquisto e di certo non è scorretto chi mi ha venduto quel qualcosa visto che l'utilizzo di tale oggetto è tutt'altro. Per chiarezza, e per l'ultima volta, il premium è di GAMESNET e non di Ultima Online Dreams. Se poi hai dei bonus su Uodreams tanto mejo, ma pagare un qualcosa che non c'entra per avere dei bonus nel giochino è da no comment o mi sospendono
                        Ulteriormente, come diceva bene qualcuno, alla fine dei bonus si gode come l'anzianità ad esempio e l'unica problematica, abbastanza relativa ma pur sempre da prendere in considerazione, è il passare dei giorni e quindi l'impossibilità di utilizzo, rispetto ai termini pattuiti, degli slot supplementari.

Tornando però al tema principale se posso farti un esempio banale è come se io comprassi la guida del gambero rosso perchè offre come bonus una cena nel migliore ristorante italiano. Un giorno questo ristorante chiude ed io non posso più andarci, mi hanno fregato? la risposta è negativa semmai non sarei una persona intelligente io ad effettuare acquisti secondo questi criteri. Fammi finire qua

come minimo credo che in seguito ad un disservizio gn debba tener conto dei dubbi e almeno dare una lettura veloce alle lamentele dei suoi utenti.
                        Questo è vero, spero per i premium in un qualcosa.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Però oltre al malfunzionamento del server di dreams, c'è anche il forum/sito che è stato down per parecchio.
                          Inoltre uod sponsorizza il premium gul sul proprio spazio web, concedendo a chi lo compra di avere dei vantaggi in gioco oltre che sul forum/sito. Quindi io utente premium se non posso accedere ad un servizio che io ho pagato a causa di terzi chiedo il rimborso che mi spetta.
                          Se per qualsiasi motivo compri un prodotto scaduto al supermercato, hai il diritto di portarlo indietro.

Commenta

Eh?!?!? Sulla base di cosa potrai dire che è di UoD piuttosto che del forum piuttosto che altro? Anche gli altri servizi per un breve periodo hanno avuto problemi.
                            Sulla base di cosa? Il forum di gn funziona ma uod no. Credo che questa base abbia delle fondamenta molto resistenti :P

E allora? Chi se ne importa delle sue motivazioni nè tantomeno era questa la sede di discussione visto che il servizio NON è fornito da UOD ed esiste la sezione apposita sul forum di GN ovvero l'ente che REALMENTE fornisce il servizio.
                            Forse a te non puo importare niente dato che non becchi un millesimo dai soldi dei premium (anche se leggendoti sembra che lavori per gn), ma credo che se io fossi gn almeno un pochetto mi interesserebbe sapere perché un mio cliente non è più disposto a pagare il premium in futuro
                            E comunque questo forum riguarda un problema di UOD e questo forum è di gn quindi credo che questa sia la sede migliore per chiedere almeno delle spiegazioni riguardo il server di UOD

Argomento:
                            Se io compro un oggetto esclusivamente per un bonus che mi da e quel bonus viene meno per un periodo sono un cretino io ad aver effettauto l'acquisto e di certo non è scorretto chi mi ha venduto quel qualcosa visto che l'utilizzo di tale oggetto è tutt'altro. Per chiarezza, e per l'ultima volta, il premium è di GAMESNET e non di Ultima Online Dreams. Se poi hai dei bonus su Uodreams tanto mejo, ma pagare un qualcosa che non c'entra per avere dei bonus nel giochino è da no comment o mi sospendono
                            Ulteriormente, come diceva bene qualcuno, alla fine dei bonus si gode come l'anzianità ad esempio e l'unica problematica, abbastanza relativa ma pur sempre da prendere in considerazione, è il passare dei giorni e quindi l'impossibilità di utilizzo, rispetto ai termini pattuiti, degli slot supplementari.
                            Eh gia hai proprio bevu... ehm ragione. Ora apri un poll in questa sezione e chiedi a tutti gli utenti premium che giocano ad UOD il motivo del loro premium: opzione A = ho fatto il premium perché è di gamesnet
                            opzione B = ho fatto il premium per ultima online e tutto quello che mi offre gamesnet non me ne frega niente
                            Se tutti i premium rispondessero seriamente io prevedo un 100% a 0% per la B.
                            Quindi la prima frase di questo quote cade automaticamente perché uno che paga il premium per uod sarebbe più felice che il forum di gn sarebbe down anche per un anno di fila piuttosto che il contrario col game . Ah e con quella frase stai dando dei cretini a tutti quelli che hanno fatto il premium per uod, non so se ti sei reso conto
                            Che poi accontentarsi dell'anzianita' in un gioco dove non puoi loggare non credo che sia la cosa più eccitante del mondo e credo che uno che ha pagato abbia tutto il diritto di aprire un post per chiedere se quei soldi sono stati buttati o no in qualita' di cliente.

Tornando però al tema principale se posso farti un esempio banale è come se io comprassi la guida del gambero rosso perchè offre come bonus una cena nel migliore ristorante italiano. Un giorno questo ristorante chiude ed io non posso più andarci, mi hanno fregato? la risposta è negativa semmai non sarei una persona intelligente io ad effettuare acquisti secondo questi criteri.
                            è troppo banale come esempio davvero, è come dire che la banca centrale europea un bel giorno apre la cassaforte e la trova vuota LOL

Fammi finire qua
                            che è meglio (cit. http://www.youtube.com/watch?v=2s0O6Mqinhk)

Questo è vero, spero per i premium in un qualcosa.
                            Ma se hai scritto prima che non te ne frega niente

Commenta

Io la vedo cosi'

Utilità dell'account premium dei player di UOD (e verso UOD) in questo momento è abbastanza limitata o quasi inutile, in quanto credo che la maggior parte dei player faccia premium per:

-Premi d'anzianità

E' l unica cosa che funziona al momento, poichè il tempo scorre, ma può anche non funzionare, in quanto magari chi poteva prendere un determinato premio, non ha la possibilità di loggare in game per sceglierlo, intanto passano altri 30 giorni, per riprenderlo dovrai rinnovare :\

- 6 e 7 slot pg

Uno dei motivi maggiori per cui la gente continua ad avere il premium è sopratutto questo, la voglia di continuare a giocare con quel pg anche pagando, avere la possibilità di poter raccogliere un bel po di bod in piu' per craftare/vendere, rinnovare per recuperare armor sui pg premium... ecc...
                              Al momento non si può usufruire questa comodità

- Macrare

Certe persone fanno il premium anche per questo motivo, perche non va di macrare in movimento o di andare a cercare un determinato script che ti faccia macrare, o per poter fare le quest a Haven in loop con il premium time reset (l'npg che ti permette di azzerare il tempo di ''wait'' tra una quest e l'altra...

-Evitare di refreshare
                              Alcuni lo fanno anche per quello, magari per l impossibilità di loggare per un determinato periodo di tempo...

- Dare supporto a UOD

Perchè magari penso che un bel po di utenti premium, lo faccia anche per UOD, per ''aiutare'' a pagarsi l'Host... perchè ci tiengono allo shard, e a tutto quello che hanno passato in questi anni....

Personalmente io, se fossi la Gamesnet, magari proverei a ''prolungare'' l account premium agli utenti che, in questo periodo non hanno avuto la possibilità di usufruire dei benefici del servizio(a meno che non vi siano problemi di tipo fiscale), cosi da evitare rimborsi e magari con una mossa del genere si potrebbe anche riuscire a ricevere un futuro rinnovo da parte di quei player che vogliono continuare ad usufruire dei servizi premium su UOD...

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Quindi io utente premium se non posso accedere ad un servizio che io ho pagato a causa di terzi chiedo il rimborso che mi spetta.
                                Se per qualsiasi motivo compri un prodotto scaduto al supermercato, hai il diritto di portarlo indietro.
                                Si, ma se il servizio non viene offerto a causa di terzi, e ciò non è imputabile a gn... ti attacchi!

Commenta

Sto operando...
                                X