annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magie (increase skill)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magie (increase skill)

Ogni magia ha un livello minimo di skill richieste e un livello massimo entro il quale si possono avere aumenti di skill.
    [In pratica per allenarvi dovete stare nel range della magia ... altrimenti cambiate magia ]

Magery:
    Circolo 1: Min: -20, Max: 20
    Circolo 2: Min: -5,7, Max: 34,3
    Circolo 3: Min: 8,6, Max: 48,6
    Circolo 4: Min: 22,9, Max: 62,9
    Circolo 5: Min: 37,1, Max: 77,1
    Circolo 6: Min: 51,4, Max: 91,4
    Circolo 7: Min: 65,7, Max: 105,7
    Circolo 8: Min: 80, Max: 120

Necromancy: (qua i minimi li trovate anche nella descrizione della magia e per il max si somma 40)
    Animate Dead: Min: 40, Max: 80
    Blood Oath: Min: 20, Max: 60
    Corpse Skin: Min: 20, Max: 60
    Curse Weapon: Min: 0, Max: 40
    Evil Omen: Min: 20, Max 60
    Horrific Beast: Min: 40, Max: 80
    Lich Form: Min: 70, Max: 110
    Mind Rot: Min: 30, Max: 70
    Pain Spike: Min: 20, Max: 60
    Poison Strike: Min: 50, Max 90
    Strangle: Min: 65, Max 105
    Summon Familiar: Min: 30, Max: 70
    Vampiric Embrace: Min: 99, Max: 139
    Vangeful spirit: Min: 80, Max 120
    Wither: Min: 60, Max: 100
    Wraith Form: Min: 20, Max: 60

Il che significa che per alzarla da 0 dovete usare per forza Curse Weapon all'inizio.

Intanto queste due skill che penso che a molti sarà utile questa tabellina poi se ho tempo faccio anche altre .

QUesto e altri 3D possono essere messi fissi?

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Sarebbe utile avere topic come questo riguardo le altre skill (magari le più diffuse e importanti)
      Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
      Intanto guarda il
      mio listino

GM Blacksmith
      GM Mining

Commenta

e consigliabile cambiare cerchio appena si può o è meglio struttarlo fino al massimo???

Grazie

Commenta

Re: Magie (increase skill)

Originally posted by Volturno
          Ogni magia ha un livello minimo di skill richieste e un livello massimo entro il quale si possono avere aumenti di skill.
          [In pratica per allenarvi dovete stare nel range della magia ... altrimenti cambiate magia ]

Magery:
          Circolo 1: Min: -20, Max: 20
          Circolo 2: Min: -5,7, Max: 34,3
          Circolo 3: Min: 8,6, Max: 48,6
          Circolo 4: Min: 22,9, Max: 62,9
          Circolo 5: Min: 37,1, Max: 77,1
          Circolo 6: Min: 51,4, Max: 91,4
          Circolo 7: Min: 65,7, Max: 105,7
          Circolo 8: Min: 80, Max: 120

piccolo problema. ho 80 e qualkosa in magery. Peccato che abbia 45 di int/mana.

Siccome ancora non ho capito come alzare degnamente le stat (cioè sono lente come un granchio s******to! ) potresti darmi un aiuto suggerimento?

Grazie mille
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

up perfavore

è praticamente impossibile qua alzare le stat senza utilizzare qualche gabola...

come faccio io!!!!!!!ho 45 inttttttttttttttttttttttttttttttttt nn posso castare magie dell'8 circolooooooooooooooo

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

Commenta

loki le stat streng e dex e lasci la freccia in su a int
              Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

è vero, le stats sono durissime !!!

Qualche suggerimento?
                GoiGou

Commenta

Originally posted by MoonlightAkiraNzgul
                  loki le stat streng e dex e lasci la freccia in su a int
                  gia fatto. saliva ogni morte di papa con magery.

adesso proprio non sale piu

Commenta

a me saliva int quando andavo a mostri e mi castavano magie tipo il ghoul e il gargoyl mi han fatto salire int.

cioe' io subivo e intanto mi saliva int di 1 e pure resist ed evaluet int.
                    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Le stats salgono che so na meraviglia
                      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Dark Blueice
                        Le stats salgono che so na meraviglia
                        Per le Stats solo la mitica guida del Grog ci ha aiutato e pensare che su OSI prima di facevano in 8 minuti primi

Autopilot rulez.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

Per le Stats solo la mitica guida del Grog ci ha aiutato e pensare che su OSI prima di facevano in 8 minuti primi

Autopilot rulez.
                          Sia lodato il Grog
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

molto semplice far salire int.

io uso ( usavo perkè ora sono a 100... asd ) Spirit Speak e Taste Id. due skill molto veloci che non richiedono attrezzi ( tranne un pezzo di cibo per taste ) e non richiedono di spostarsi in giro.

Poi ovviamente fai la classica altalena ( ma non avevi postato tu stesso la guida? )
                            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

78 magery 70 int... salita castando... e continua a salire bene... sui 5-6 punti a sera

----------------------------------------------------------------
                              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                              ShoWtimE

Commenta

Sto operando...
                              X