Scusate ma quando clicco sul piccone mi esce un menù dove posse scegliere se minare il ferro o la pietra......ma è funzionante questa cosa e quanto serve di mining oppure ancora non è implementata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Picconi
Comprimi
X
-
Originally posted by DeathBringer
devi essere GM Miner e esserti studiato il libricino del bravo Stonecrafter per potere utilizzare quell'opzione
cosa?!
dove si trova?AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Ma costa tanto?Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
Intanto guarda il
mio listino
GM Blacksmith
GM Mining
Commenta
-
Originally posted by Cloud Strife And Asu
crdo si trovi a ishelnar, ma nn posso andarci :triste: nn potreste mettere un vendor di questi libri anche su trammel, per quelli che nn hanno age of shadow???
Il libro si trova alla citta' dei Gargoyle, vicino al tempio dell'onoreLa vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
-
Originally posted by Cloud Strife And Asu
crdo si trovi a ishelnar, ma nn posso andarci :triste: nn potreste mettere un vendor di questi libri anche su trammel, per quelli che nn hanno age of shadow???
Beh io me lo sono comprato age of shadow , spero mi arrivi presto.Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Commenta
-
Visto che si parla di mining, volevo chiedere si possono comprare lingotti di ferro e/o altro materiale? Se si dove e quanto costano?Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
Intanto guarda il
mio listino
GM Blacksmith
GM Mining
Commenta
-
Originally posted by Mekrath
Beh nn ha tutti i torti mettetene uno anche su trammel
se non erro sul sito dice che costa 10000 Gp
PS: spero che mi sbaglio che sono povero e se lo mettono su trammel lo volevo comprare... (si accettano doni per il povero di UOD... ghghgh)
Commenta
Commenta