annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Picconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Picconi

Scusate ma quando clicco sul piccone mi esce un menù dove posse scegliere se minare il ferro o la pietra......ma è funzionante questa cosa e quanto serve di mining oppure ancora non è implementata?

devi essere GM Miner e esserti studiato il libricino del bravo Stonecrafter per potere utilizzare quell'opzione

Commenta

Originally posted by DeathBringer
      devi essere GM Miner e esserti studiato il libricino del bravo Stonecrafter per potere utilizzare quell'opzione

cosa?!
      dove si trova?
      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

crdo si trovi a ishelnar, ma nn posso andarci :triste: nn potreste mettere un vendor di questi libri anche su trammel, per quelli che nn hanno age of shadow???

Commenta

Ma costa tanto?
          Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
          Intanto guarda il
          mio listino

GM Blacksmith
          GM Mining

Commenta

Originally posted by Cloud Strife And Asu
            crdo si trovi a ishelnar, ma nn posso andarci :triste: nn potreste mettere un vendor di questi libri anche su trammel, per quelli che nn hanno age of shadow???
            basta avere Third Dawn per andare a Ilsenhar.

Il libro si trova alla citta' dei Gargoyle, vicino al tempio dell'onore
            La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Beh io me lo sono comprato age of shadow , spero mi arrivi presto.
              Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Visto che si parla di mining, volevo chiedere si possono comprare lingotti di ferro e/o altro materiale? Se si dove e quanto costano?
                Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
                Intanto guarda il
                mio listino

GM Blacksmith
                GM Mining

Commenta

Beh nn ha tutti i torti mettetene uno anche su trammel

Commenta

Originally posted by Mekrath

Beh nn ha tutti i torti mettetene uno anche su trammel
                    mi associo alla richiesta...

se non erro sul sito dice che costa 10000 Gp

PS: spero che mi sbaglio che sono povero e se lo mettono su trammel lo volevo comprare... (si accettano doni per il povero di UOD... ghghgh)

Commenta

Sto operando...
                    X