annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con il log

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uod non è down è up solo che non si può loggare a causa degli hacker che stanno attaccando dreams

Commenta

ok, ci sono gli attacchi in corso, a me però stamattina è arrivato il messaggio che mi verrà cancellato l'account se non loggo... ho letto che finchè ci saranno attacchi non decadono, ma il cowntdown (o come si scrive) si ferma?
      perchè non è che provo tutti i giorni per un altro mese a loggare XD

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
      MSN:
      <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
      ---------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
        ok, ci sono gli attacchi in corso, a me però stamattina è arrivato il messaggio che mi verrà cancellato l'account se non loggo... ho letto che finchè ci saranno attacchi non decadono, ma il cowntdown (o come si scrive) si ferma?
        Giusto!! Io non ho loggato uod per un po' di tempo gia da prima che ci fossero gli attacchi... Non è che quando riparte tutto mi resta 1 giorno? Perchè dovrei partire e tornare a fine settimana prossima...
        Blasphemy Vanth
        Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Manda un email amdir@gamesnet.it spiegando l'accaduto.
          Appena possibile ti risponderà.

Alastor

Commenta

Ma il normale purge account dopo quanto tempo avviene????? 3 mesi????? E quando questi attacchi cesseranno a quanto verrà riportato????
            Ultima modifica di GrazMc; 08-09-2013, 02:16.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
            GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

ima *__* :**

Commenta

azz i mobiletti sono in pericolo!

Commenta

Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio
                  Sono poco più di due mesi che non refresho , quasi 3 ... ho letto i commenti sopra e mi rincuora sapere che non perderò l'account ...
                  yubeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrr che fine hai fattoo?????????????????????????????'
                  tornaaaaaa..o almeno torna in ts!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

a atmo gli è arrivata la mail anche a lui, ma nn era bloccato il server?

Commenta

anche a me stamattina è arrivata la mail del purge , però con una data strana , il 20/1/14
                      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da AlastorStaff Visualizza il messaggio
                        Manda un email amdir@gamesnet.it spiegando l'accaduto.
                        Appena possibile ti risponderà.

Alastor
                        Ci è stato scritto più volte sulla pagina di facebook di Dreams che il countdown fosse bloccato, lo è realmente? Ci può essere una comunicazione ufficiale qui dentro?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

28/08/2013

08/09/2013

non notate differenze oltre alle visite?
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Vi è già stato detto che la situazione degli account è sotto controllo! Sono state fatte le modifiche opportune affinché nessuno, che fosse in tempo per il refresh prima degli attacchi, perda l'account di gioco.

E ovviamente continuiamo a monitorare la situazione.

Non fate caso ai dati del sito che sono sballati a causa degli attacchi!

Onision

Commenta

Sto operando...
                            X