uod non è down è up solo che non si può loggare a causa degli hacker che stanno attaccando dreams
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi con il log
Comprimi
X
-
ok, ci sono gli attacchi in corso, a me però stamattina è arrivato il messaggio che mi verrà cancellato l'account se non loggo... ho letto che finchè ci saranno attacchi non decadono, ma il cowntdown (o come si scrive) si ferma?
perchè non è che provo tutti i giorni per un altro mese a loggare XD---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
-
Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggiook, ci sono gli attacchi in corso, a me però stamattina è arrivato il messaggio che mi verrà cancellato l'account se non loggo... ho letto che finchè ci saranno attacchi non decadono, ma il cowntdown (o come si scrive) si ferma?
perchè non è che provo tutti i giorni per un altro mese a loggare XDBlasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggiook, ci sono gli attacchi in corso, a me però stamattina è arrivato il messaggio che mi verrà cancellato l'account se non loggo... ho letto che finchè ci saranno attacchi non decadono, ma il cowntdown (o come si scrive) si ferma?
perchè non è che provo tutti i giorni per un altro mese a loggare XD
Appena possibile ti risponderà.
Alastor
Commenta
-
Ma il normale purge account dopo quanto tempo avviene????? 3 mesi????? E quando questi attacchi cesseranno a quanto verrà riportato????Ultima modifica di GrazMc; 08-09-2013, 02:16.
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggioSono poco più di due mesi che non refresho , quasi 3 ... ho letto i commenti sopra e mi rincuora sapere che non perderò l'account ...
tornaaaaaa..o almeno torna in ts!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da AlastorStaff Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Vi è già stato detto che la situazione degli account è sotto controllo! Sono state fatte le modifiche opportune affinché nessuno, che fosse in tempo per il refresh prima degli attacchi, perda l'account di gioco.
E ovviamente continuiamo a monitorare la situazione.
Non fate caso ai dati del sito che sono sballati a causa degli attacchi!
Onision
Commenta
Commenta