Salve ho saputo che il server è stato attaccato, mi chiedevo se l attacco è ancora in corso poichè non riesco ancora a loggare da diversi giorni. Vi ringrazio per le risposte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi con il log
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioTutti speriamo che si sistemi la situazione il prima possibile.
Onision
Commenta
-
Salve Onision,
ho letto il forum in rilievo, dove dicevi che da ora in poi è possibile loggare non utilizzando l'indirizzo ip ma il "gameserver16.gamesnet.it". Nonostante io inserisca questo nel server, non riesco ancora a loggare. E' un problema mio o siamo ancora in fase di aggiustamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da saifer707 Visualizza il messaggioSalve Onision,
ho letto il forum in rilievo, dove dicevi che da ora in poi è possibile loggare non utilizzando l'indirizzo ip ma il "gameserver16.gamesnet.it". Nonostante io inserisca questo nel server, non riesco ancora a loggare. E' un problema mio o siamo ancora in fase di aggiustamento?
;-)Merry Gentry
Xilef Blackrose
Artemis Entreri
Anita Blake
Billy The Gates (il worker)
-------------------------------
NonnoMultimediale®
Il Cavaliere Nero (video)
ICQ 219977005
Commenta
-
Originariamente inviato da Aerial1 Visualizza il messaggioDomanda, io dovrei refresciare l'account, come faccio ? mi sa che a breve mi sparisce tutto xkè durante il periodo estivo non ci sono stato.
Grazie
scherzo hanno bloccato il decay degli account
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioSalve raga!! io ho provato a loggare per non perdere l'acount e non mi lascia, l' atacco a gamesnet e il motivo?, grazie mille.
Comunque gli account non decadono finchè ci sono gli attacchi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioSalve raga!! io ho provato a loggare per non perdere l'acount e non mi lascia, l' atacco a gamesnet e il motivo?, grazie mille.
Commenta
-
Commenta
-
Sono poco più di due mesi che non refresho , quasi 3 ... ho letto i commenti sopra e mi rincuora sapere che non perderò l'account ..."Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
Ho letto tutto e pure io sono nella stessa situazione... Ma da 15 giorni UOD è down? O_OVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
si, fai 20.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta