annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con il log

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con il log

Salve ho saputo che il server è stato attaccato, mi chiedevo se l attacco è ancora in corso poichè non riesco ancora a loggare da diversi giorni. Vi ringrazio per le risposte.
    Leviathan SCF

I tecnici di GamesNet stanno lavorando per far tornare tutto alla normalità.

Non è escluso che ci possano essere altri attacchi e quindi altri contrattempi.

Tutti speriamo che si sistemi la situazione il prima possibile.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Tutti speriamo che si sistemi la situazione il prima possibile.

Onision
      tutti tranne l'hacker...

Commenta

Salve Onision,

ho letto il forum in rilievo, dove dicevi che da ora in poi è possibile loggare non utilizzando l'indirizzo ip ma il "gameserver16.gamesnet.it". Nonostante io inserisca questo nel server, non riesco ancora a loggare. E' un problema mio o siamo ancora in fase di aggiustamento?

Commenta

Originariamente inviato da saifer707 Visualizza il messaggio
          Salve Onision,

ho letto il forum in rilievo, dove dicevi che da ora in poi è possibile loggare non utilizzando l'indirizzo ip ma il "gameserver16.gamesnet.it". Nonostante io inserisca questo nel server, non riesco ancora a loggare. E' un problema mio o siamo ancora in fase di aggiustamento?
          basta che guardi il sito... 1 solo giocatore on line: presumo ci siano ancora problemi

;-)
          Merry Gentry
          Xilef Blackrose
          Artemis Entreri
          Anita Blake
          Billy The Gates (il worker)
          -------------------------------
          NonnoMultimediale®

Il Cavaliere Nero (video)

ICQ 219977005

Commenta

Domanda, io dovrei refresciare l'account, come faccio ? mi sa che a breve mi sparisce tutto xkè durante il periodo estivo non ci sono stato.
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Aerial1 Visualizza il messaggio
              Domanda, io dovrei refresciare l'account, come faccio ? mi sa che a breve mi sparisce tutto xkè durante il periodo estivo non ci sono stato.
              Grazie
              ormai è andato perso

scherzo hanno bloccato il decay degli account

Commenta

Salve raga!! io ho provato a loggare per non perdere l'acount e non mi lascia, l' atacco a gamesnet e il motivo?, grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  Salve raga!! io ho provato a loggare per non perdere l'acount e non mi lascia, l' atacco a gamesnet e il motivo?, grazie mille.
                  Si Samara.
                  Comunque gli account non decadono finchè ci sono gli attacchi.

Commenta

il motivo è che la spagnas oras fa partes dell'africas

Commenta

amigo!

Commenta

Sono poco più di due mesi che non refresho , quasi 3 ... ho letto i commenti sopra e mi rincuora sapere che non perderò l'account ...
                        "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Scusate ragazzi, ma mi sembra che solo io non so nulla.. Che diamine è successo? Attacco a GamesNet? Potreste spiegarmi?

Commenta

Ho letto tutto e pure io sono nella stessa situazione... Ma da 15 giorni UOD è down? O_O
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

si, fai 20.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X