annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecchalla'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecchalla'

    Lo sapevo,la marmellata e andata a male.

  • #2
    anche il tuo cervello sembra sia andato a male!

    Commenta


    • #3
      Girasole, senza star troppo a girarci intorno, rispondi a questa domanda:

      Se il server, lo staff e la gente che ci gioca ti fa tanto schifo, perchè sei qui a postare?

      Ti ringrazio fin da subito nel caso tu riuscissi a scrivere una risposta sensata, in caso contrario vorrà dire che non hai le capacità base per intavolare una discussione e ti ignorerò.

      Grazie


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #4
        Se fai una piccola cernita dei miei interventi,ti accorgerai che reputo il gioco,le persone e tutto il contesto(forum etc...)molto bello e originale ,nonostante il gioco sia davvero datato.
        Perche' pagare servizi che un giorno si e un giorno no non funzionano al meglio?
        Fosse tutto gratuito non avresti ne la voglia e il tempo di fare raffronti dei quali neanche sai il signicato,vale a dire:confronto,comunicazione,azione,reazione,risol uzione dei problemi.
        Se questa mia risposta non ti aggrada,non so che fare,continuero' cmq a fare e a dire quel che mi sento di dire SENZA TIMORI O PAURE.

        N.B.buona ricerca e grazie a te

        Commenta


        • #5
          Quali sono i servizi a pagamento di cui parli?


          Larhalt de Shack

          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

          Commenta


          • #6
            Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

            Cos'e' e cosa offre
            1.E-Mail *******************
            2.Servizio gratuito*****************************
            3.Niente POPUP/POPUNDER di pubblicita' esterna sui nostri siti e sul forum
            4.Vantaggi nei server di gioco con PREMIUM BONUS
            5.Possibilita' di avere un forum privato ed uno pubblico
            6.Sconti ed offerte sul materiale venduto dal GN-SHOP

            ... E molto altro ancora!!

            COSTO: Meno di 3 € / MESE IVA ESCLUSA!!
            Ultima modifica di Girasole; 16-08-2013, 01:21.

            Commenta


            • #7
              Ankio son premium da 2 anni, e se ne avessi ancora la possibilita' economica tra 2 mesi rinnoverei...
              si vede che non hai capito un acchio della situazione attuale....
              l ha detto anche onision, gn è sotto attacchi hacker, non solo uod ... è colpa di qualche sfancazzato che nn ha nulla da fare e rompe i cojhoni :V
              colpa o non colpa, tutt oggi anche altri server hanno avuto problemi del tipo... anche server ufficiali... ma conta che è agosto , anzi siamo al 16... nn pensi che magari c'e poco personale per risolvere la situazione cosi in 5 minuti?....

              Commenta


              • #8
                perche' mettere sotto attacco ?
                non ti viene proprio in mente nulla?
                sul serio?

                cmq ribadisco.puoi essere premium tutta la vita,tu non sei il mio problema e se non ci fossero i soldi di mezzo,come ho detto gia' qlc post piu in su,anche tu non perderesti tempo a fare raffronti dei quali neanche sai il signicato.

                P.S.continuare pure a dire che non capisco un acchio etc...?(fotte sega)giusto per rimanere a livello.

                Commenta


                • #9
                  vabbè, fattene una ragione..
                  Kisha Parker[GanG]
                  ICQ: 629- 737-344

                  Commenta


                  • #10
                    per cosa è stato sospeso girasole?

                    Commenta


                    • #11
                      E a te perche' interessa? Se Girasole vuol sapere la motivazione della sospensione puo' mandarmi un pm o una mail.

                      Gia' che mi trovo avviso anche te... riga dritto perche' mi sto stufando.



                      Amdir

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X