Lo sapevo,la marmellata e andata a male.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecchalla'
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Girasole, senza star troppo a girarci intorno, rispondi a questa domanda:
Se il server, lo staff e la gente che ci gioca ti fa tanto schifo, perchè sei qui a postare?
Ti ringrazio fin da subito nel caso tu riuscissi a scrivere una risposta sensata, in caso contrario vorrà dire che non hai le capacità base per intavolare una discussione e ti ignorerò.
Grazie
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Se fai una piccola cernita dei miei interventi,ti accorgerai che reputo il gioco,le persone e tutto il contesto(forum etc...)molto bello e originale ,nonostante il gioco sia davvero datato.
Perche' pagare servizi che un giorno si e un giorno no non funzionano al meglio?
Fosse tutto gratuito non avresti ne la voglia e il tempo di fare raffronti dei quali neanche sai il signicato,vale a dire:confronto,comunicazione,azione,reazione,risol uzione dei problemi.
Se questa mia risposta non ti aggrada,non so che fare,continuero' cmq a fare e a dire quel che mi sento di dire SENZA TIMORI O PAURE.
N.B.buona ricerca e grazie a te
Commenta
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Cos'e' e cosa offre
1.E-Mail *******************
2.Servizio gratuito*****************************
3.Niente POPUP/POPUNDER di pubblicita' esterna sui nostri siti e sul forum
4.Vantaggi nei server di gioco con PREMIUM BONUS
5.Possibilita' di avere un forum privato ed uno pubblico
6.Sconti ed offerte sul materiale venduto dal GN-SHOP
... E molto altro ancora!!
COSTO: Meno di 3 € / MESE IVA ESCLUSA!!Ultima modifica di Girasole; 16-08-2013, 02:21.
Commenta
-
Ankio son premium da 2 anni, e se ne avessi ancora la possibilita' economica tra 2 mesi rinnoverei...
si vede che non hai capito un acchio della situazione attuale....
l ha detto anche onision, gn è sotto attacchi hacker, non solo uod ... è colpa di qualche sfancazzato che nn ha nulla da fare e rompe i cojhoni :V
colpa o non colpa, tutt oggi anche altri server hanno avuto problemi del tipo... anche server ufficiali... ma conta che è agosto , anzi siamo al 16... nn pensi che magari c'e poco personale per risolvere la situazione cosi in 5 minuti?....
Commenta
-
perche' mettere sotto attacco ?
non ti viene proprio in mente nulla?
sul serio?
cmq ribadisco.puoi essere premium tutta la vita,tu non sei il mio problema e se non ci fossero i soldi di mezzo,come ho detto gia' qlc post piu in su,anche tu non perderesti tempo a fare raffronti dei quali neanche sai il signicato.
P.S.continuare pure a dire che non capisco un acchio etc...?(fotte sega)giusto per rimanere a livello.
Commenta
Commenta